Idonei non vincitori: senza abilitazione e senza speranza???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Idonei non vincitori: senza abilitazione e senza speranza???
Secondo quanto riportato nelle Istruzioni Operative nell'Allegato A:
A.6 Il Decreto che individua i vincitori del Concorso bandito con D.D.G. 24 settembre 2012 n. 82 potranno essere utilizzate, per le immissioni in ruolo, se approvate in via definitiva entro il 31 agosto 2013 nel limite massimo dei posti messi a concorso.
In pratica le graduatorie varranno 3 anni ma solo per i posti messi a concorso???
Se è così è una vera beffa!
Mentre per quelli in attesa di provvedimento del TAR ammessi con riserva in GM che fine faranno?
A.6 Il Decreto che individua i vincitori del Concorso bandito con D.D.G. 24 settembre 2012 n. 82 potranno essere utilizzate, per le immissioni in ruolo, se approvate in via definitiva entro il 31 agosto 2013 nel limite massimo dei posti messi a concorso.
In pratica le graduatorie varranno 3 anni ma solo per i posti messi a concorso???
Mentre per quelli in attesa di provvedimento del TAR ammessi con riserva in GM che fine faranno?
verio77- Messaggi : 306
Re: Idonei non vincitori: senza abilitazione e senza speranza???
Si, una vera beffa soprattutto nelle cdc dove non esistono GaE. In tanti faremo ricorsoverio77 ha scritto:Secondo quanto riportato nelle Istruzioni Operative nell'Allegato A:
flo1- Messaggi : 94
x i MODERATORI
nelle graduatorie di merito i posti occupati da coloro che attendono l'esito dei provvedimenti del TAR saranno saltati scalando la graduatoria oppure verranno congelati fino a sentenza?
Avanti a me ne ho 14 e la loro presenza/assenza è determinante per la mie possibilità di essere convocato...
Grazie
nelle graduatorie di merito i posti occupati da coloro che attendono l'esito dei provvedimenti del TAR saranno saltati scalando la graduatoria oppure verranno congelati fino a sentenza?
Avanti a me ne ho 14 e la loro presenza/assenza è determinante per la mie possibilità di essere convocato...
Grazie
i posti dovrebbero essere accantonati. io ho un'altra domanda: con i pochi ruoli altro che 3 anni!le graduatorie dovrebbero durarne oltre 10 per assumere tutti quelli previsti dal bando!!!!(vedi campania infanzia). mi chiedo: chi si trova nei posti previsti dal bando però non rientra nei 3 anni che fine fa?????
eliscary- Messaggi : 1261
se hanno cannato i numeri nel bando devono porre rimedio, ci trattassero come hanno fatto per i vecchi concorsi!
lo spero visto che hanno cannato alla grande! sempre infanzia campania dovrebbero esserci quest'anno 45 posti da concorso. quelli promessi erano 243. altro che 3 anni!!!!!
e che dire della Sicilia dove x infanzia ci sono circa 60 posti da dare a ruolo a fronte di circa 200 posti messi a concorso e x primaria ce sono 31 a fronte,anche qui, di circa 200 posti messi a bando! ma come li hanno fatti sti calcoli? e poi considerando che i ruoli sono 50 e 50 da concorso e gae, quanto dovrebbero durare le gm 2012 x assorbire tutti i posti messi a bando, se il trend d'immissioni si mantiene cosi?eliscary ha scritto:lo spero visto che hanno cannato alla grande! sempre infanzia campania dovrebbero esserci quest'anno 45 posti da concorso. quelli promessi erano 243. altro che 3 anni!!!!!
Posidonia- Messaggi : 1764
io davvero non so come abbiano fatto i calcoli. hanno sbagliato quasi di centinaia di posti!!!cmq se ne vedranno delle belle!primo perchè le GM dovranno durare molto di più dei 3 anni (i posti da bando devono essere coperti) secondo perchè una persona che doveva entrare entro 3 anni e si ritrova ad entrare dopo 10 non potrebbe fare ricorso e chiedere il pagamento degli anni persi????(su questo scherzo, tuttavia la terra dei paradossi ci ha insegnato questo ed altro!)
Scusate ancora l'insistenza, ma è confermato l'accantonamento dei posti di coloro che attendono le sentenze del TAR ? Quando saranno sciolte queste riserve?
nessuna conferma. non sappiamo da dove ti derivi tale notizia.verio77 ha scritto:Scusate ancora l'insistenza, ma è confermato l'accantonamento dei posti di coloro che attendono le sentenze del TAR ? Quando saranno sciolte queste riserve?
il ministero non ha fornito alcuna indicazione in merito.
lallaorizzonte- Moderatore
lo scriveva qualche post prima eliscary.... personalmente spero non sia così visto che ne ho 14 dinanzi a me e sono determinanti per la mia situazione in graduatoria. Spero appunto che le rispettive posizioni siano saltate a piè pari per consentire ad altri di entrare.lallaorizzonte ha scritto:nessuna conferma. non sappiamo da dove ti derivi tale notizia.verio77 ha scritto:Scusate ancora l'insistenza, ma è confermato l'accantonamento dei posti di coloro che attendono le sentenze del TAR ? Quando saranno sciolte queste riserve?
il ministero non ha fornito alcuna indicazione in merito.
Argomenti simili
» Idonei senza Abilitazione in II Fascia ?
» GM senza idonei
» Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA
» devo essere preoccupata, preoccupatissima o senza speranza a345 milano
» Abilitazione A060 supplenze A059 senza abilitazione quale modello e come?
» GM senza idonei
» Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA
» devo essere preoccupata, preoccupatissima o senza speranza a345 milano
» Abilitazione A060 supplenze A059 senza abilitazione quale modello e come?
Pagina 1 di 1