Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore
Salve,
concorrendo per una classe di concorso A033 e avendo 2 altre abilitazioni A047 e A049 tramite SICSI (esami fatti in due date diverse) si ha diritto a 4 punti (2+2)?
Rientrano entrambe nella voce della tabella A.2.1???
Mi fate spere qualcosa per favore e se qualcuno si trova in questa situazione???
Vorrei avere una risposta entro domani che si deve effttuare il ricorso.
Ringrazio chiunque mi sa rispondere.
Saluti
concorrendo per una classe di concorso A033 e avendo 2 altre abilitazioni A047 e A049 tramite SICSI (esami fatti in due date diverse) si ha diritto a 4 punti (2+2)?
Rientrano entrambe nella voce della tabella A.2.1???
Mi fate spere qualcosa per favore e se qualcuno si trova in questa situazione???
Vorrei avere una risposta entro domani che si deve effttuare il ricorso.
Ringrazio chiunque mi sa rispondere.
Saluti
alfasierra- Messaggi : 141
Re: Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore
Ciao, da quanto mi è capitato posso dirti che la valutazione dei titoli ulteriori è legata al titolo di accesso: infatti tutti gli altri titoli per essere valutati devono essere conseguiti in data posteriore a quello di accesso (c'è una clausola in fondo alla tabella). Io ho reclamato perché ho 3 distinte abilitazioni ssis prese in date diverse, anche se vicine: mi riconoscevano solo quella specifica come accesso e non contavano le altre perché prese un giorno o due prima! Invece secondo me l'accesso doveva essere la laurea e in tal modo tutte le abilitazioni potevano contare perchè ovviamente posteriori. In un caso mi hanno dato ragione, invece nell'altra commissione non si sono ancora espressi: ogni commissione ha il potere di interpretare i titoli come vuole, purtroppo. Comunque non conosco il tipo di abilitazione che hai tu, quindi non ti so dire se ricade nel paragrafo che citi. Buona fortuna.
Ligea- Messaggi : 108
Ciao Ligea mi sembra un caso simile al tuo.
Le mie due abilitazioni sono tramite SSIS e credo ricadano nel paragrafo A.2.1 non credo che me le abbiano conteggiate nel paragrafo A.2.2 (Abiltazione altrimenti conseguita....).
Il titolo di accesso per questa classe di concorso per me è la laurea ed è precedente alle abilitazioni.
A te quindi le altre abilitazioni SSIS te le hanno valutate 4 punti (2+2)?
Le mie due abilitazioni sono tramite SSIS e credo ricadano nel paragrafo A.2.1 non credo che me le abbiano conteggiate nel paragrafo A.2.2 (Abiltazione altrimenti conseguita....).
Il titolo di accesso per questa classe di concorso per me è la laurea ed è precedente alle abilitazioni.
A te quindi le altre abilitazioni SSIS te le hanno valutate 4 punti (2+2)?
Alla fine è andata così: io mi aspettavo in tutto 14,50 punti, nelle provvisorie mi avevano dato 10,50 e dopo il reclamo 16,50!Sinceramente non mi sono chiesta come hanno ricalcolato, intanto lo hanno fatto per tutti quelli in graduatoria e la mia posizione è rimasta identica. Comunque direi che dovresti senz'altro richiedere i 4 punti, perché le abilitazioni ssis ricadono al punto A2.1, 2 punti l'una.
Ligea- Messaggi : 108
OK Ligea grazie 1000, faccio questa prova. Quindi addirittura a te hanno dato due punti in più del previsto??? Bah..
Senti visto che sei così gentile provo a chiederti ancora un tuo parere su una cosa.
Riguardo ai Master io ne ho alcuni per cui ho selezionato nella domanda l'area "Matematica e Statistica" è corretto secondo te che non me ne valutino nessuno nella A033 (Tecnologia)??? Sono d'accordo che dai titoli dei master e dall'area selezionata in domanda non si evince la coerenza con la tecnologia (A.2.4 della tabella), ma io ho consegnato i certificati dei master da cui si possono verificare anche i piani di studio, ma questo credo non se lo siano proprio andato a guardare.
Dai piani di studio una certa coerenza può trasparire come ad esempio la didattica generale etc...
Senti visto che sei così gentile provo a chiederti ancora un tuo parere su una cosa.
Riguardo ai Master io ne ho alcuni per cui ho selezionato nella domanda l'area "Matematica e Statistica" è corretto secondo te che non me ne valutino nessuno nella A033 (Tecnologia)??? Sono d'accordo che dai titoli dei master e dall'area selezionata in domanda non si evince la coerenza con la tecnologia (A.2.4 della tabella), ma io ho consegnato i certificati dei master da cui si possono verificare anche i piani di studio, ma questo credo non se lo siano proprio andato a guardare.
Dai piani di studio una certa coerenza può trasparire come ad esempio la didattica generale etc...
Argomenti simili
» doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli?
» richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità
» per dec doppia abilitazione
» doppia abilitazione
» Doppia abilitazione
» richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità
» per dec doppia abilitazione
» doppia abilitazione
» Doppia abilitazione
Pagina 1 di 1