utilizzazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

utilizzazioni provvisorie

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazioni provvisorie Empty utilizzazioni provvisorie

Messaggio Da betti Gio Mar 03, 2011 6:44 pm

salve
anche se è presto ho bisogno di avere le idee chiare sulle utilizzazioni provvisorie e sui trasferimenti per poter decidere meglio.
ho una serie di dubbi e sarei grata a qualcuno se potesse aiutarmi. so che per le utilizzazioni provvisorie dovrò aspettare eventuali cambiamenti a fine anno scolastico, ma mi accontento di sapere quali sono le role fin qui adottate ( tanto cambia sempre poco)
quesiti:
1) se chiedo l'A.P. per il prossimo anno scolastico, e poi per il successivo ritorno nella scuola di titolarità, perdo solo i due punti di continuità per l'anno in cui ho ottenuto l'assegnazione e poi il conteggio riparte da dove si era interrotto?
2) come funziona la scelta della scuola per l'anno di assegnazione provvisoria? ne assegnano una d'ufficio nel comune da me richiesto? ne scelgo una io da un elenco ?
3) se non dovesse esserci alcuna disponibilità nel luogo da me richiesto, ritorno all'istituto di titolarità? e in quel caso perdo comunque i 2 punti di continuità?
4) se più docenti fanno richiesta per lo stesso comune o la stessa scuola, quale criterio si applica per decidere a chi dare la cattedra?
5) i posti utili sono solo cattedre di diritto, di fatto, o spezzoni?
6) se cambio idea, la domanda può essere ritirata in tempo utile?
7) se chiedo invece il trasferimento a domanda, entro quando posso ritirare la domanda senza avere alcuna decurtazione di punteggio?
grazie infinite a chi avrà la pazienza di rispondermi

betti

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni provvisorie Empty Re: utilizzazioni provvisorie

Messaggio Da Suarim Gio Mar 03, 2011 7:49 pm

betti ha scritto:
1) se chiedo l'A.P. per il prossimo anno scolastico, e poi per il successivo ritorno nella scuola di titolarità, perdo solo i due punti di continuità per l'anno in cui ho ottenuto l'assegnazione e poi il conteggio riparte da dove si era interrotto?

credo che la titolarità non si interrompa
betti ha scritto:
2) come funziona la scelta della scuola per l'anno di assegnazione provvisoria? ne assegnano una d'ufficio nel comune da me richiesto? ne scelgo una io da un elenco ?
fai tu una lista e l'USP sceglie, ovviamente se c'è posto sulle scuole, comuni o distretti da te indicati
betti ha scritto:
3) se non dovesse esserci alcuna disponibilità nel luogo da me richiesto, ritorno all'istituto di titolarità? e in quel caso perdo comunque i 2 punti di continuità?
se non c'è disponibilità ti lasciano nella sede di titolarità e non perdi nessuna continuità
betti ha scritto:
4) se più docenti fanno richiesta per lo stesso comune o la stessa scuola, quale criterio si applica per decidere a chi dare la cattedra?
l'USP stila una graduatoria, prima provvisoria e poi definitiva, col punteggio calcolato in base alle sole esigenze di famiglia, e viene considerata ogni domanda in base all'ordine nella graduatoria
betti ha scritto:
5) i posti utili sono solo cattedre di diritto, di fatto, o spezzoni?
tutte, anche gli spezzoni
betti ha scritto:
6) se cambio idea, la domanda può essere ritirata in tempo utile?
non lo so con certezza, ma credo di no
betti ha scritto:
7) se chiedo invece il trasferimento a domanda, entro quando posso ritirare la domanda senza avere alcuna decurtazione di punteggio?
ma perchè hai paura ogni volta che ti decurtino il punteggio? Puoi ritirare la domanda entro le date stabilite nell'ordinanza, a seconda del tipo di scuola in cui sei. Non ho il link alla normativa a portata di mano, ma lo trovi dappertutto

Suarim

Messaggio Da betti Ven Mar 04, 2011 8:24 am

grazie infinite per tutte le risposte

betti

Messaggio Da betti Sab Mar 05, 2011 5:17 pm

ho un'altro dubbio:
supponiamo che a me interessi lavorare in assegnazione provvisoria presso la scuola A...quindi metterò la scuola A al primo posto nella lista delle preferenze.
seguiranno scuole B, C,ecc.
nel momento della assegnazione , però, la scuola A non ha 18 ore ma di meno. Io vorrei lavorare lì ,anche completando con un'altro istituo messo in elenco , piuttosto che vedermi assegnata tutta la scuola C, dove invece le 18 ore complete ci sono. E' possibile in qualche modo, che io esprima questa mia volontà con la domanda?
grazie per l'attenzione

betti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili