RIPARTIZIONE POSTI ECCEDENTI
+12
adelemar10
mafra_0406
gatto selvatico
syntax
scaliment
Fascaro
T0ta|rec
Dec
AlchimistaRN
pàppola
gugu
SOEMIA
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
RIPARTIZIONE POSTI ECCEDENTI
nella mia provincia pare che avanzino 6 posti di strumento, mi chiedevo come verrebbero ripartitivisto chetogliendo i ruoli resterebbero queste disponibilità: 18 lettere, 2 matematica, tre tecnologia, tre piano forte, 1 sostegno;grazie a chi è in grado di rispondermi..........
SOEMIA- Messaggi : 625
Re: RIPARTIZIONE POSTI ECCEDENTI
mi hanno detto che verrebbero assorbiti da classe di concorso con più disponibilità.....ma non so di sicuro....o comunque in maniera direttamente proporzionale? grazie a chi è in grado di sciogliere questo dubbio
Si daranno in surroga alle cdc con maggiore disponibilità e che non prevedono contrazioni nei prossimi anni.
gugu- Messaggi : 39712
accidenti.....che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!speriamo bene .....sono rimasta fuori di un posto.......che possibilità ho allora potrei ancora farcela......
Come fai a capire se avanzano posti?SOEMIA ha scritto:nella mia provincia pare che avanzino 6 posti di strumento, mi chiedevo come verrebbero ripartitivisto chetogliendo i ruoli resterebbero queste disponibilità: 18 lettere, 2 matematica, tre tecnologia, tre piano forte, 1 sostegno;grazie a chi è in grado di rispondermi..........
pàppola- Messaggi : 160
il mio sindacalista dice che poi a tavolino si decide con l'amministrazione e che non dipende in realtà dalla vera disponibilità , perchè poi si danno alle più svantaggiate classi.....
le grad si strumento sn esaurite
Merci!SOEMIA ha scritto:le grad si strumento sn esaurite
pàppola- Messaggi : 160
Se i posti che non si riusciranno ad assegnare sono già noti fin da subito (graduatorie assenti), vengono ridistribuiti per forza in surroga, e quindi con valenza solo giuridica per questo a.s., oppure possono essere ridistribuiti subito in modo da aggiungerli al paniere di ruoli che avranno decorrenza anche economica da quest'anno?
AlchimistaRN- Messaggi : 161
Possono essere distribuiti anche subito. Negli altri anni è successo nella mia provincia. Quest'anno i tempi sono molto ristretti, quindi bisognerà vedere.
Dec- Moderatore
allora la stessa cosa potrebbe accadere anche per la mia provincia.......incrocio le dita.......
anche a Bg le hanno già ridistribuite: nel file con il contingente provinciale suddiviso GaE/GM hanno precisato la cdc originaria e la cdc beneficiaria.SOEMIA ha scritto:allora la stessa cosa potrebbe accadere anche per la mia provincia.......incrocio le dita.......
Ospite- Ospite
scusami mad, ma sai se per caso è quella di lettere, o quella con maggiori disponibilità?
le assegnazioni o le utilizzazioni vengono fatte prima o dopo le convocazioni per i ruoli?
ma i posti eccedenti vengono ripartiti sulle cdc che hanno maggior residuo di cattedre in organico di diritto ed a paritá di cattedre qual è il criterio della scelta di una cdc invece di un altra?
Fascaro- Messaggi : 48
ne hanno messe parecchie alla A050. la curiosità è che hanno ridistribuito anche su spagnolo superiori, dove ci sono cattedre ma pochissime persone in graduatoria, con probabili future ridistribuzioni.SOEMIA ha scritto:scusami mad, ma sai se per caso è quella di lettere, o quella con maggiori disponibilità?
di certo hanno rispettato il criterio di mantenere il medesimo ordine di scuola. altro non so dirti...
Ospite- Ospite
grazie mad......sono ancora in gioco allora speriamo bene
in bocca al lupo allora!!!!SOEMIA ha scritto:grazie mad......sono ancora in gioco allora speriamo bene
non ricordo (mi pare di averlo letto in qualche tuo intervento, ma probabilmente sbaglio..): che materia e che città?
Ospite- Ospite
Dec o altri moderatori per favore rispondete al quesito posto prima grazie
Fascaro- Messaggi : 48
Si dovrebbe tener conto di eventuali previsioni sull'espansione o la riduzione dell'organico di diritto dei prossimi anni.Fascaro ha scritto:ma i posti eccedenti vengono ripartiti sulle cdc che hanno maggior residuo di cattedre in organico di diritto ed a paritá di cattedre qual è il criterio della scelta di una cdc invece di un altra?
Dec- Moderatore
Prima.SOEMIA ha scritto:le assegnazioni o le utilizzazioni vengono fatte prima o dopo le convocazioni per i ruoli?
Dec- Moderatore
Da me rimarranno circa una 20ina di cattedre non assegnate da cdc curriculari....che succede adesso?l usp prenderá queste cattedre e le dividerá per tutte le altre 20 cdc con disponibilità e al sostegno?
scaliment- Messaggi : 66
quesito
Da me rimarranno circa una 20ina di cattedre non assegnate da cdc curriculari....che succede adesso?l usp prenderá queste cattedre e le dividerá per tutte le altre 20 cdc con disponibilità e al sostegno?
scaliment- Messaggi : 66
Tra quelle dello stesso ordine di scuola (dovrebbe essere escluso il sostegno) che hanno disponibilità.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ripartizione ruoli eccedenti
» Ripartizione posti GM e GAE
» ripartizione posti di sostegno FVG
» Ripartizione posti tra GM e GAE
» Ripartizione posti GM e GAE
» ripartizione posti di sostegno FVG