Idoneità e validità punteggio per altri concorsi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Idoneità e validità punteggio per altri concorsi
Ho partecipato al concorso a cattedra per la classe di concorso A033 per la Sicilia, ho superato pure la prova orale però, in base al punteggio conseguito, non rientrerò sicuramente nei posti disponibili.
Ora sto compilando la domanda di partecipazione ad un altro concorso pubblico e tra i titoli valutabili c'è anche "idoneità conseguita in concorsi per esami o titoli ed esami".
Secondo voi posso inserire tra i titoli anche l'idoneità al concorso a cattedra (pur non rientrando nei posti disponibili)? Inoltre devo attendere che venga pubblicata la graduatoria definitiva? Attualmente non è stata pubblicata neanche quella provvisoria.
Ciao a tutti
Ora sto compilando la domanda di partecipazione ad un altro concorso pubblico e tra i titoli valutabili c'è anche "idoneità conseguita in concorsi per esami o titoli ed esami".
Secondo voi posso inserire tra i titoli anche l'idoneità al concorso a cattedra (pur non rientrando nei posti disponibili)? Inoltre devo attendere che venga pubblicata la graduatoria definitiva? Attualmente non è stata pubblicata neanche quella provvisoria.
Ciao a tutti
Re: Idoneità e validità punteggio per altri concorsi
comunque per idoneo, sei idoneo! Non vincitore ma idoneo. D'altra parte non possono chiederti di essere vincitore altrimenti non parteciperesti ad un altro concorso, no?
beatriceven- Messaggi : 537
Argomenti simili
» Validità concorsi...idoneità o abilitazione
» altri titoli di studio abilitazioni e idoneita’ non specifici
» ALTRI TITOLI DI STUDIO, ABILITAZIONI E IDONEITA’ NON SPECIFICI
» Riquadro C4: altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non specifici
» Altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non specifici (sez. C4 del modello A2)
» altri titoli di studio abilitazioni e idoneita’ non specifici
» ALTRI TITOLI DI STUDIO, ABILITAZIONI E IDONEITA’ NON SPECIFICI
» Riquadro C4: altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non specifici
» Altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non specifici (sez. C4 del modello A2)
Pagina 1 di 1