Grad. Veneto
+25
romi
creamy75
Gongol
marcadia
runaway
Fr4nco
daniela_buono
upyes
lola2011
x2tata
smartis83
insegnante80
laura810
Ila_79
aku
Shi74
e2006
Zeno
profnadia
and058
Liquore
scaliment
Aless78
rominav
mickiscul
29 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Grad. Veneto
Promemoria primo messaggio :
L'Usr Veneto ha dormito un bel pò e tra ieri e oggi ha pubblicato alcune GM provvisorie. Riusciranno a renderle definitive entro il 31/08 secondo voi?
L'Usr Veneto ha dormito un bel pò e tra ieri e oggi ha pubblicato alcune GM provvisorie. Riusciranno a renderle definitive entro il 31/08 secondo voi?
mickiscul- Messaggi : 444
Re: Grad. Veneto
non avevo letto profnadia...stesso dubbio
[quote="ariel84"]
ma tu hai chiamato il tuo usp oggi?
Dicevano che le immissioni da gm dovrebbero essere il 28/29, poi 30/31 da gae. Vorrei anche capire se, visto che per la primaria saranno a padova, mi toccherà comunque fare una doppia convocazione per la scelta della sede...certo sarebbe più logico fare tutto in un'unica volta!Tu di che provincia sei?[/quoteand058 ha scritto:ovviamente tu attendi notizia dalla GM....io invece dalla GAE e dovrebbe essere molto più semplice.....mah.............ariel84 ha scritto:Tieni conto che non è ufficiale però...
- UST di Padova:Primaria, Ambito A043/A050, Ambito A047/A048/A049, A028
- UST di Venezia: Infanzia, A020, C340, A033, A059
- UST di Verona: A345/A346, A545/A546
- USR: sostegno
and058- Messaggi : 104
A me non è ancora arrivata la mail di notifica...nemmeno l'hanno aperto il modello di reclamo!
Ma perchè non alzano bandiera bianca e danno tutti i ruoli a gae?? (speranza personale).
Ma perchè non alzano bandiera bianca e danno tutti i ruoli a gae?? (speranza personale).
Aless78- Messaggi : 115
Venezia pubblica la ripartizione del sostegno, niente di nuovo
No, su fb una ragazza ha pubblicato un comunicato della gilda di padova che riportava queste informazioniand058 ha scritto:ariel84 ha scritto:Dicevano che le immissioni da gm dovrebbero essere il 28/29, poi 30/31 da gae. Vorrei anche capire se, visto che per la primaria saranno a padova, mi toccherà comunque fare una doppia convocazione per la scelta della sede...certo sarebbe più logico fare tutto in un'unica volta!Tu di che provincia sei?[/quoteand058 ha scritto:ovviamente tu attendi notizia dalla GM....io invece dalla GAE e dovrebbe essere molto più semplice.....mah.............ariel84 ha scritto:Tieni conto che non è ufficiale però...
- UST di Padova:Primaria, Ambito A043/A050, Ambito A047/A048/A049, A028
- UST di Venezia: Infanzia, A020, C340, A033, A059
- UST di Verona: A345/A346, A545/A546
- USR: sostegno
Ospite- Ospite
@ profnadia: No, prima avvengono le nomine per il ruolo da GaE e dopo quelle da GM
rominav- Messaggi : 904
Sicura?Per legge hanno priorità le nomina da GM che io sappiarominav ha scritto:@ profnadia: No, prima avvengono le nomine per il ruolo da GaE e dopo quelle da GM
Ospite- Ospite
Ops, ho scritto il contrario di quello che avrei voluto scrivere. Sono pessima.
Piuttosto, 'sti calendari non escono più. È abbastanza logorante, anche perché vorrei cominciare a lavorare e sicuramente, a questo punto, le nomine per le supplenze non saranno prima della prossima settimana.
Piuttosto, 'sti calendari non escono più. È abbastanza logorante, anche perché vorrei cominciare a lavorare e sicuramente, a questo punto, le nomine per le supplenze non saranno prima della prossima settimana.
rominav- Messaggi : 904
io sapevo alternanza GM/GE, quindi devono essere necessariamente presenti sia quelli nominati da gm che da ge.
Io non capisco una cosa. Le compesazioni quando verranno fatte?
Zeno- Messaggi : 24
Da quello che ho capito io scelgono prima tutti quelli da GM e poi tutti quelli da gae..mickiscul ha scritto:io sapevo alternanza GM/GE, quindi devono essere necessariamente presenti sia quelli nominati da gm che da ge.
Ospite- Ospite
Sì ma se le GM non escono in tempo? Quando verrà fatta questa cosa?
Zeno- Messaggi : 24
Se non escono entro il 31 per quest'anno le nomine saranno fatte interamente da gae o, per il 50% ,da graduatorie del vecchio concorso dove non sono ancora esauriteZeno ha scritto:Sì ma se le GM non escono in tempo? Quando verrà fatta questa cosa?
Ospite- Ospite
Sì, davvero assurdo...soprattutto vedendo che altre regioni hanno almeno comunicato qualcosa di concreto...
Ospite- Ospite
compensazioni a ottobre. ho chiesto al mio usp
profnadia- Messaggi : 615
HO APPENA CHIAMATO L'USP DI VICENZA E ALLORA....
...oggi pomeriggio è prevista una riunione con i sindacati per stabilire come muoversi per le immissioni in ruolo. IL tutto è bloccato da Venezia che deve fornire indicazioni precise dalle GM. Per oggi non è prevista alcuna comunicazione per il calendario delle nomine a ruolo, probabile che verrà pubblicato tra domani e dopodomani. La situazione non è surreale......mi sembra di vivere una fiaba!
Per ora più che fiaba è un incubo...and058 ha scritto:...oggi pomeriggio è prevista una riunione con i sindacati per stabilire come muoversi per le immissioni in ruolo. IL tutto è bloccato da Venezia che deve fornire indicazioni precise dalle GM. Per oggi non è prevista alcuna comunicazione per il calendario delle nomine a ruolo, probabile che verrà pubblicato tra domani e dopodomani. La situazione non è surreale......mi sembra di vivere una fiaba!
Ospite- Ospite
Comunque come aveva paventato qualcuno probabile a questo punto che ci si venga convocati il giorno successivo la pubblicazione...
e se i sindacati bloccassero l'uscita delle GM?
la vedo come l'unica soluzione accettabile. Che facessero tutti come l'usr lazio
Primaria con provvisoria il 7, dopo venti gg ancora nn si hanno notizie della definitiva
Infanzia, ieri termine ultimo per il reclamo. A questo punto, considerando la doppia convocazione, meglio se chiamano le gm 99 e pace si va al prossimo anno
Infanzia, ieri termine ultimo per il reclamo. A questo punto, considerando la doppia convocazione, meglio se chiamano le gm 99 e pace si va al prossimo anno
e2006- Messaggi : 95
Perchè dovrebbero?E poi non avrebbe molto senso aver pubblicato le provvisorie per poi rimandare tutto...e non sarebbe neanche giusto!mickiscul ha scritto:e se i sindacati bloccassero l'uscita delle GM?
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Veneto A028 (Mat-Sci)
» chi concorre per il veneto?
» PRESENTARE TITOLI CONCORSO
» A40 Veneto
» ATA Veneto
» chi concorre per il veneto?
» PRESENTARE TITOLI CONCORSO
» A40 Veneto
» ATA Veneto