per moderatori valutazione titoli
+6
Dec
luletta
maridani
Liquore
lallaorizzonte
gledf
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
per moderatori valutazione titoli
Per i moderatori:
mi hanno attribuito 10,5 punti di titoli nella graduatoria provvisoria del concorso e vorrei sapere se in modo corretto:
ho partecipato al concorso A043 e a050 ed ho presentato i seguenti titoli:
laurea in lettere classiche 110/110 e lode
abilitazione A052 SSIS con votazione 73,45/80.
Dottorato di ricerca
Corso Forcom 1500 ore in didattica del latino.
io pensavo di aver diritto a 2p. per la laurea, titolo ssis 1,5+5=6,5; master 1,5; dottorato 4.
secondo voi c'è qualcosa che non va???
grazie
mi hanno attribuito 10,5 punti di titoli nella graduatoria provvisoria del concorso e vorrei sapere se in modo corretto:
ho partecipato al concorso A043 e a050 ed ho presentato i seguenti titoli:
laurea in lettere classiche 110/110 e lode
abilitazione A052 SSIS con votazione 73,45/80.
Dottorato di ricerca
Corso Forcom 1500 ore in didattica del latino.
io pensavo di aver diritto a 2p. per la laurea, titolo ssis 1,5+5=6,5; master 1,5; dottorato 4.
secondo voi c'è qualcosa che non va???
grazie
gledf- Messaggi : 2
Re: per moderatori valutazione titoli
il master vale 1 punto (dove lo hai letto 1.5?)
il dottorato vale 3 punti (dove lo hai letto 4 punti?)
secondo me ti hanno valutato
abilitazione Ssis 6.50
master 1 punto
Dottorato 3 punti
manca la valutazione della laurea, che a mio parere va aggiunta
il dottorato vale 3 punti (dove lo hai letto 4 punti?)
secondo me ti hanno valutato
abilitazione Ssis 6.50
master 1 punto
Dottorato 3 punti
manca la valutazione della laurea, che a mio parere va aggiunta
lallaorizzonte- Moderatore
Ho anche io lo stesso dubbio! La laurea, quindi, deve essere valutata!!! Non c'entra nulla il fatto che sia stata conseguita dopo il 2001!!!
Liquore- Messaggi : 56
nella tabella di valutazione non ci sono vincoli temporali sul titoloLiquore ha scritto:Ho anche io lo stesso dubbio! La laurea, quindi, deve essere valutata!!! Non c'entra nulla il fatto che sia stata conseguita dopo il 2001!!!
Grazie mille, Lalla! Peccato che dall'USR Veneto, invece, ci abbiano risposto proprio così... Abbiamo già inoltrato reclamo...
ho capito. in effetti la tabella afferma "laurea che costituisce titolo di accesso alla classe di concorso"Liquore ha scritto:Grazie mille, Lalla! Peccato che dall'USR Veneto, invece, ci abbiano risposto proprio così... Abbiamo già inoltrato reclamo...
il ragionamento dell'USR sarebbe che poichè il bando non accetta come titolo di accesso le lauree successive al 2001, tale laurea, anche se accompagnata da abilitazione, non potrebbe essere valutata. ho interpretato correttamente?
sinceramente si tratta di un dato sul quale non mi ero soffermata.
Credo tu abbia interpretato bene, Lalla...ma sta di fatto che conosco persone nella stessa graduatoria cui invece i 2 pt della laurea (post 2001) sono stati assegnati!!! E cmq, se non dessero i 2 pt della laurea, non ci sarebbe modo di arrivare a 20 pt totali! Non so davvero cosa pensare...
infatti, partiamo dall'assunto che è la peggiore tabella di valutazione dei titoli mai vista.Liquore ha scritto:Credo tu abbia interpretato bene, Lalla...ma sta di fatto che conosco persone nella stessa graduatoria cui invece i 2 pt della laurea (post 2001) sono stati assegnati!!! E cmq, se non dessero i 2 pt della laurea, non ci sarebbe modo di arrivare a 20 pt totali! Non so davvero cosa pensare...
se poi all'interno della stessa graduatoria, uno stesso titolo ad alcuni candidati viene valutato ed altri no, siamo al delirio. segnalate tutto all'USR
Ho mandato reclamo all'USR. Il problema è che, non essendo la tabella analitica, non si riesce a capire se abbiano valutato 2 pt per la laurea a tutti o 2 pt a qualcuno per l'abilitazione nello stesso ambito ( 43/50 o 51/52)...un'amica, ad esempio, ha avuto 11,50 fra laurea (post 2001), abilitazione in 43/50, SSIS e tre master! Questo vuol dire che le hanno necessariamente valutato o la laurea o la seconda abilitazione nello stesso ambito!
grazie LALLA, sei al solito gentilissima...
mi sono un pò informata e ho scoperto che ad una collega che ha abilitazione come me e tre master frocom hanno attribuito 12, 5 punti...secondo te c'è un errore??suppongo che abbiano sbagliato qualcosa a me o a lei...
mi sono un pò informata e ho scoperto che ad una collega che ha abilitazione come me e tre master frocom hanno attribuito 12, 5 punti...secondo te c'è un errore??suppongo che abbiano sbagliato qualcosa a me o a lei...
gledf- Messaggi : 2
Gentile Lalla, ho anche io alcuni dubbi sul punteggio attribuitomi. Sono nella graduatoria Scuola Primaria Puglia e da poco hanno pubblicato la definitiva. Nonostante il mio reclamo non hanno modificato il punteggio attribuitomi pari a 8,35. Nel mio reclamo riportavo:
A.1.1 Laurea in Scienze della formazione primaria- indirizzo primaria – conseguita il 24/06/2008 presso l’Università degli Studi di Bari con voti 110/110 e lode PUNTI 2
A.1.2 Abilitazione specifica conseguita attraverso la laurea in Scienze della Formazione primaria PUNTI 5
A.1.3 Punti aggiuntivi alla laurea in Scienze della Formazione Primaria PUNTI 1,5
A.2.10 Titolo di specializzazione sul sostegno agli alunni con disabilità PUNTI 1,5
A.2.4 oppure A.2.12 Master Universitario di I livello in “ Teoria e metodologia del sostegno alle diverse abilità” istituito dall’Università Telematica Guglielmo Marconi nell’A.A. 2008/09, della durata di un anno e con esame finale in data 18/02/09. Crediti formativi: 60 per 1500 ore
(PUNTI 1 se considerato attinente visto che ho la specializz. sul sostegno e potrei accettare l'incarico su quello; PUNTI 0,25 se lo considerano come master per BES)
Pubblicazioni varie per un progetto di un anno all'Ospedale pediatrico di Bari (ma penso che non le abbiano considerate...)
Non ho capito bene come mi hanno attribuito i punti, soprattutto quel .....,35.
Grazie
TOTALE PUNTI 10,25
A.1.1 Laurea in Scienze della formazione primaria- indirizzo primaria – conseguita il 24/06/2008 presso l’Università degli Studi di Bari con voti 110/110 e lode PUNTI 2
A.1.2 Abilitazione specifica conseguita attraverso la laurea in Scienze della Formazione primaria PUNTI 5
A.1.3 Punti aggiuntivi alla laurea in Scienze della Formazione Primaria PUNTI 1,5
A.2.10 Titolo di specializzazione sul sostegno agli alunni con disabilità PUNTI 1,5
A.2.4 oppure A.2.12 Master Universitario di I livello in “ Teoria e metodologia del sostegno alle diverse abilità” istituito dall’Università Telematica Guglielmo Marconi nell’A.A. 2008/09, della durata di un anno e con esame finale in data 18/02/09. Crediti formativi: 60 per 1500 ore
(PUNTI 1 se considerato attinente visto che ho la specializz. sul sostegno e potrei accettare l'incarico su quello; PUNTI 0,25 se lo considerano come master per BES)
Pubblicazioni varie per un progetto di un anno all'Ospedale pediatrico di Bari (ma penso che non le abbiano considerate...)
Grazie
TOTALE PUNTI 10,25
maridani- Messaggi : 63
TOTALE PUNTI 10,25 oppure 11 e non 8,35....
Scusate: perche' parlate di 2001? Vi riferite all'anno accademico 2001-2002, vero?
La laurea conseguita a giugno 2002 vale perche' rientra nell'accademico 2001-2002... giusto?
La laurea conseguita a giugno 2002 vale perche' rientra nell'accademico 2001-2002... giusto?
luletta- Messaggi : 388
In effetti il ...., 35 è impossibile e sarà ....., 25.maridani ha scritto:Gentile Lalla, ho anche io alcuni dubbi sul punteggio attribuitomi. Sono nella graduatoria Scuola Primaria Puglia e da poco hanno pubblicato la definitiva. Nonostante il mio reclamo non hanno modificato il punteggio attribuitomi pari a 8,35. Nel mio reclamo riportavo:
Grazie
TOTALE PUNTI 10,25
Nel tuo caso sbagli a valutare la laurea in sfp sia come laurea sia come abilitazione, perchè uno stesso titolo non può mai essere valutato due volte. Vale 6,5 senza i 2 della laurea.
Dec- Moderatore
Ok Dec, grazie per la risposta. In effetti, guardando qua e là ho capito che devo valutare sfp 6,5. La spiegazione che mi sono data ai ...,35 è che la Commissione ha considerato 0,25 punti per il master (non capisco perché non l'hanno considerato tra quelli da 1 punto) + 0,10 per le pubblicazioni (visto che poteva essere dato un punteggio max di 0,20). Potrebbe essere, no?
maridani ha scritto:Gentile Lalla, ho anche io alcuni dubbi sul punteggio attribuitomi. Sono nella graduatoria Scuola Primaria Puglia e da poco hanno pubblicato la definitiva. Nonostante il mio reclamo non hanno modificato il punteggio attribuitomi pari a 8,35. Nel mio reclamo riportavo:
Grazie
TOTALE PUNTI 10,25
scusa ma quante volte valuti SFP?
lishenko- Messaggi : 294
Avevo interpretato male la prima parte dell'allegato 4. Al punto A.1.3 si dice "...alla laurea in Scienzr della Formazione Primaria [..]di cui al precedente punto, al punteggio spettante si aggiungono..."
Pensavo che considerassero la laurea come titolo di accesso da un lato e che ai casi previsti al punto a.1.3 dessero un "bonus" .... sarebbe stato troppo bello, vero?
Pensavo che considerassero la laurea come titolo di accesso da un lato e che ai casi previsti al punto a.1.3 dessero un "bonus" .... sarebbe stato troppo bello, vero?
Sì, hai ragione: 0,20 era il punteggio massimo per un articolo.maridani ha scritto:Ok Dec, grazie per la risposta. In effetti, guardando qua e là ho capito che devo valutare sfp 6,5. La spiegazione che mi sono data ai ...,35 è che la Commissione ha considerato 0,25 punti per il master (non capisco perché non l'hanno considerato tra quelli da 1 punto) + 0,10 per le pubblicazioni (visto che poteva essere dato un punteggio max di 0,20). Potrebbe essere, no?
Dec- Moderatore
Gentile Lalla, ho anche io alcuni dubbi sul punteggio Sono nella graduatoria Scuola Primaria e i miei calcoli sono i seguenti:
A.1.1 diploma magistrale 38/60 Punti 1,5
A.1.2 Inclusione in graduatoria specifica di merito di precedenti concorsi per titoli ed esami (Concorso 1999) (EEEE) Punti 3,75
A.2.1 Inserimento nella graduatoria di merito concorsuale di altro concorso (Concorso 1994) (EEEE) Punti 2
A.2.1 Abilitazione in altra classe di concorso (concorso 1999) (AAAA) Punti 2
tot. punti 9,25
Vorrei sapere se il mio calcolo è corretto. Grazie
A.1.1 diploma magistrale 38/60 Punti 1,5
A.1.2 Inclusione in graduatoria specifica di merito di precedenti concorsi per titoli ed esami (Concorso 1999) (EEEE) Punti 3,75
A.2.1 Inserimento nella graduatoria di merito concorsuale di altro concorso (Concorso 1994) (EEEE) Punti 2
A.2.1 Abilitazione in altra classe di concorso (concorso 1999) (AAAA) Punti 2
tot. punti 9,25
Vorrei sapere se il mio calcolo è corretto. Grazie
Ultima modifica di antonella54 il Lun Ago 26, 2013 4:08 pm - modificato 1 volta.
antonella54- Messaggi : 86
per i moderatori:
potete rispondermi per favore?
grazie
potete rispondermi per favore?
grazie
antonella54- Messaggi : 86
Dec ha scritto:Sì, hai ragione: 0,20 era il punteggio massimo per un articolo.maridani ha scritto:Ok Dec, grazie per la risposta. In effetti, guardando qua e là ho capito che devo valutare sfp 6,5. La spiegazione che mi sono data ai ...,35 è che la Commissione ha considerato 0,25 punti per il master (non capisco perché non l'hanno considerato tra quelli da 1 punto) + 0,10 per le pubblicazioni (visto che poteva essere dato un punteggio max di 0,20). Potrebbe essere, no?
Dec, allora...io non ho ancora sciolto il dubbio...e tu? Hai avuto qualche informazione e/o chiarimento circa le idoneità in concorsi pubblici (A.2.1 dell'allegato 4)? Dovrebbero o no essere valutate se dichiarate? Nessuno ne sa nulla...come al solito!
lapis- Messaggi : 144
Aiutate anche me?
- laurea con 110/110 e lode, punto A.1.1, punti spettanti 2
- abilitazione SSIS in una classe di concorso diversa da quella della classe del concorso, punto A.2.1, punti spettanti 2
- tre diversi Master in didattica generale, punto A.2.4, punti spettanti 3
- attività di ricerca scientifica sulla base di borsa di studio, punto A.2.16, punti spettanti 3
- due pubblicazioni su riviste scientifiche, punto B.1.1, punti spettanti 0.4
Totale: 10.4
E' giusto? Perche' la commissione l'ha valutato solo 8.4... Credo perche' ritiene che si puo' valutare solo un master!
- laurea con 110/110 e lode, punto A.1.1, punti spettanti 2
- abilitazione SSIS in una classe di concorso diversa da quella della classe del concorso, punto A.2.1, punti spettanti 2
- tre diversi Master in didattica generale, punto A.2.4, punti spettanti 3
- attività di ricerca scientifica sulla base di borsa di studio, punto A.2.16, punti spettanti 3
- due pubblicazioni su riviste scientifiche, punto B.1.1, punti spettanti 0.4
Totale: 10.4
E' giusto? Perche' la commissione l'ha valutato solo 8.4... Credo perche' ritiene che si puo' valutare solo un master!
luletta- Messaggi : 388
Argomenti simili
» Per i moderatori : valutazione dei titoli
» Per i moderatori: aiuto nella valutazione titoli...
» Tabella di valutazione dei titoli e aiuto moderatori
» errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori
» Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!
» Per i moderatori: aiuto nella valutazione titoli...
» Tabella di valutazione dei titoli e aiuto moderatori
» errore valutazione titoli GM concorso - per moderatori
» Per i moderatori: valutazione titoli graduatorie: aiuto, per favore!
Pagina 1 di 1