Lalla,Giulia-urgente:passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Lalla,Giulia-urgente:passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
Ciao Lalla o Giulia,ho ottenuto passaggio di ruolo in una classe di concorso ho la possibilità di scegliere tra assegnazione provvisoria in quella classe di concorso però spezzata o assegnazione altra classe stesso grado con cattedra intera unico comune. La mia perplessità è che devo fare anno di prova (solo 180 gg. avendo già fatto formazione nel ruolo di provenienza),posso farlo nella classe in cui non ho ottenuto passaggio? Vi prego di rispondere al più presto
elisadg- Messaggi : 170
Re: Lalla,Giulia-urgente:passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
Nessuno è in grado di rispondermi?elisadg ha scritto:Ciao Lalla o Giulia,ho ottenuto passaggio di ruolo in una classe di concorso ho la possibilità di scegliere tra assegnazione provvisoria in quella classe di concorso però spezzata o assegnazione altra classe stesso grado con cattedra intera unico comune. La mia perplessità è che devo fare anno di prova (solo 180 gg. avendo già fatto formazione nel ruolo di provenienza),posso farlo nella classe in cui non ho ottenuto passaggio? Vi prego di rispondere al più presto
elisadg- Messaggi : 170
Argomenti simili
» PER LALLA/GIULIA/PAOLO/GIOVANNA:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ANNO DEL PASSAGGIO DI RUOLO
» Urgente per Giulia o Lalla:posto di ruolo intaccato da assegnazione provvisoria interprovinciale
» Per Lalla o Giulia assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione dopo passaggio di ruolo
» Per Lalla, Paolo o Giulia. Passaggio di cattedra e assegnazione provvisoria.
» x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria
» Urgente per Giulia o Lalla:posto di ruolo intaccato da assegnazione provvisoria interprovinciale
» Per Lalla o Giulia assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione dopo passaggio di ruolo
» Per Lalla, Paolo o Giulia. Passaggio di cattedra e assegnazione provvisoria.
» x lalla o Giulia:assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1