respinta domanda AP Urgente
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
respinta domanda AP Urgente
dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie risulta che la mia domanda di assegnazione provvisoria sulla stessa provincia è stata respinta per "mancanza di documentazione".
Alla domanda non ho allegato documenti particolari, pensavo bastasse l'autocertificazione. Bisognava allegare lo stato di famiglia o altro? sapete indicarmi la normativa di riferimento?
Grazie
Alla domanda non ho allegato documenti particolari, pensavo bastasse l'autocertificazione. Bisognava allegare lo stato di famiglia o altro? sapete indicarmi la normativa di riferimento?
Grazie
vale123- Messaggi : 281
Re: respinta domanda AP Urgente
si dovevi autocertificare stato di famiglia, e atto di nascite di figli e documentazione 104 se ne usufruisci, io ho autocertificato anche la residenza
giuga- Messaggi : 188
forse non hai autocertificato tutto quello che hai dichiarato?
zeldabianca- Messaggi : 212
in pratica dovevi allegare la dichiarazione personale e le autocertificazioni di qnt dichiarato
cioè dovevo prendere un foglio bianco e scrivere:"io sottoscritto Tizio Caio dichiaro di risiedere a... essere coniugato con.... essere padre di.... e firmare il tutto?
In pratica riscrivere le stesse cose che ho dichiarato nel modulo di domanda? pensavo che il modulo stesso fosse una autocertificazione!
Non devo portare certificati rilasciati dalla mia anagrafe, giusto?
Se integro la domanda prima della pubblicazione della graduatoria definitiva sono a posto?
no, non usufruisco della 104.
Vi ringrazio per le risposte. Potete chiarire anche questi ultimi dubbi?
avete un link da postarmi con le istruzioni? grazie ancora
In pratica riscrivere le stesse cose che ho dichiarato nel modulo di domanda? pensavo che il modulo stesso fosse una autocertificazione!
Se integro la domanda prima della pubblicazione della graduatoria definitiva sono a posto?
Art.7 comma 5
5. Alla domanda di assegnazione provvisoria devono essere allegati i documenti attestanti i requisiti richiesti nella tabella di valutazione per le assegnazioni provvisorie.
Art. 20
- Reclami -
Avverso le graduatorie redatte dal dirigente scolastico o dall’autorità/ufficio territoriale competente nonché avverso la valutazione delle domande, l’attribuzione del punteggio, il riconoscimento di eventuali diritti di precedenza, è consentita la presentazione, da parte del personale interessato, di motivato reclamo, entro 5 giorni dalla pubblicazione o notifica dell’atto, rivolto all’organo che lo ha emanato. I reclami sono esaminati con l’adozione degli eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati entro i successivi 10 giorni. Le decisioni sui reclami sono atti definitivi.
Se sei ancora in tempo provaci
5. Alla domanda di assegnazione provvisoria devono essere allegati i documenti attestanti i requisiti richiesti nella tabella di valutazione per le assegnazioni provvisorie.
Art. 20
- Reclami -
Avverso le graduatorie redatte dal dirigente scolastico o dall’autorità/ufficio territoriale competente nonché avverso la valutazione delle domande, l’attribuzione del punteggio, il riconoscimento di eventuali diritti di precedenza, è consentita la presentazione, da parte del personale interessato, di motivato reclamo, entro 5 giorni dalla pubblicazione o notifica dell’atto, rivolto all’organo che lo ha emanato. I reclami sono esaminati con l’adozione degli eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati entro i successivi 10 giorni. Le decisioni sui reclami sono atti definitivi.
Se sei ancora in tempo provaci
bruno80- Messaggi : 154
http://www.gildains.it/public/documenti/454DOC-508.pdf
bruno80- Messaggi : 154
puoi trovare i modelli x autocertificare tt su internetvale123 ha scritto:cioè dovevo prendere un foglio bianco e scrivere:"io sottoscritto Tizio Caio dichiaro di risiedere a... essere coniugato con.... essere padre di.... e firmare il tutto?
es Modello autocertificazione atto di nascita, poi del certificato di residenza dello stato di famiglia, ecc...
penso che se produci tt entro i termini rientrerai nelle AP,in bocca al lupo
grazie.
inoltre nel comune dove risiedo non sono presenti scuole secondarie (insegno alle superiori).
Devo anche indicare qual è il comune più vicino con scuole superiori?
Lo chiedo perchè ho notato che a differenza di altri che come me sono stati esclusi, non mi è stato assegnato un comune di ricongiungimento. credevo che le tabelle fossero già in mano al provveditorato
inoltre nel comune dove risiedo non sono presenti scuole secondarie (insegno alle superiori).
Devo anche indicare qual è il comune più vicino con scuole superiori?
Lo chiedo perchè ho notato che a differenza di altri che come me sono stati esclusi, non mi è stato assegnato un comune di ricongiungimento. credevo che le tabelle fossero già in mano al provveditorato
penso che tu debba comunque indicare il tuo comune di residenza cm prima scelta e poi metti a seguire gli altri comuni partendo da qll più vicino in automatico se nn ci sn scuole scorreranno o se hai altre abilitazioni potrebbero assegnarti su altro grado
penso che tu debba comunque indicare il tuo comune di residenza cm prima scelta e poi metti a seguire gli altri comuni partendo da qll più vicino in automatico se nn ci sn scuole scorreranno o se hai altre abilitazioni potrebbero assegnarti su altro grado
io ho scritto, nella dichiarazione personale:
- Nel Comune di ............, ove si registra l’esigenza di ricongiungimento familiare con il coniuge, non vi sono istituzioni scolastiche richiedibili (cioè non comprendono l'insegnamento del richiedente) per cui il ricongiungimento ricade sul comune di ...............
Quando ho elencato le scuole ho messo per prima quella del comune dove c'è la scuola, poi il codice del comune dove essa si trova, poi i codici delle altre scuole.
- Nel Comune di ............, ove si registra l’esigenza di ricongiungimento familiare con il coniuge, non vi sono istituzioni scolastiche richiedibili (cioè non comprendono l'insegnamento del richiedente) per cui il ricongiungimento ricade sul comune di ...............
Quando ho elencato le scuole ho messo per prima quella del comune dove c'è la scuola, poi il codice del comune dove essa si trova, poi i codici delle altre scuole.
zeldabianca- Messaggi : 212
grazie zeldabianca, è come pensavo di fare
tutto a posto. GRAZIE A TUTTI =)
Argomenti simili
» DIsoccupazione ordinaria
» Domanda di disoccupazione respinta
» domanda disoccupazione respinta
» domanda di ferie respinta
» Domanda di mobilità respinta. Qualcuno può aiutarmi?
» Domanda di disoccupazione respinta
» domanda disoccupazione respinta
» domanda di ferie respinta
» Domanda di mobilità respinta. Qualcuno può aiutarmi?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1