usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26
+22
sarettah79
angela77
aspiranteata
adamo
Daffodil
sulinari
TOMSA
hovaju
lallaorizzonte
Laura A.
annari
lishenko
klara 76
Mina
lunadinotte
Clashina
Sereca
moniboni83
lilacwhisper
AlchimistaRN
elibo
annarella86
26 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno può cortesemente spiegarmi cosa succederà lunedì all'usr di bologna? Devono decidere quanti posti assegnare a ciascuna classe (in specifico mi interessa primaria)? è possibile che il numero non corrisponda ai calcoli derivanti dai numeri autorizzati e pubblicati dal miur: 259 da dividere tra gm e gae? Da cosa dipende? grazie
Qualcuno può cortesemente spiegarmi cosa succederà lunedì all'usr di bologna? Devono decidere quanti posti assegnare a ciascuna classe (in specifico mi interessa primaria)? è possibile che il numero non corrisponda ai calcoli derivanti dai numeri autorizzati e pubblicati dal miur: 259 da dividere tra gm e gae? Da cosa dipende? grazie
annarella86- Messaggi : 121
Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26
Hanno convocato anche infanzia? Io non ci sarei comunque, ma vorrei sapere almeno se sono nella definitiva o se ho perso troppi posti. Porca miseria, ma potremo mai saperlo?
Ho guardato e mi sembra che abbiano convocato solo da GE, non da GM
Ho guardato e mi sembra che abbiano convocato solo da GE, non da GM
sulinari- Messaggi : 210
Non si riesce ad aprire il file dall'usp di modena, quindi non so dirti se la convocazione riguarda solo le gm pubblicate come def ieri o tutte. Appena so qualcosa ti faccio sapere
hovaju- Messaggi : 109
Ho aperto il file di Modena (hanno scordato l'estensione .pdf del file quindi non è facile da aprire): ci sono le convocazioni da GM anche per le graduatorie non ancora definitive (A028, A033, A043, A059, A345, AD00, A019, A020, A025, A038, A049, A050, A051, A346, AD01, AD02, AD03, AD04).hovaju ha scritto:Non si riesce ad aprire il file dall'usp di modena, quindi non so dirti se la convocazione riguarda solo le gm pubblicate come def ieri o tutte. Appena so qualcosa ti faccio sapere
AlchimistaRN- Messaggi : 161
allora io sono veramente idiota...non ho mica visto quel file...va beh...quindi un piffero di niente per infanzia...
Bene quindi le nomine all'usr saranno al massimo il 30.
Le convocazioni per infanzia e primaria erano già uscite nei giorni scorsi!sulinari ha scritto:allora io sono veramente idiota...non ho mica visto quel file...va beh...quindi un piffero di niente per infanzia...
anche da GM? Io quelle le ho viste solo per GE, ma a questo punto potrei essere io che sono incapace di cercare...AlchimistaBO ha scritto:Le convocazioni per infanzia e primaria erano già uscite nei giorni scorsi!sulinari ha scritto:allora io sono veramente idiota...non ho mica visto quel file...va beh...quindi un piffero di niente per infanzia...
per aprirlo clicca col tasto destro sul link del file e scegli "salva link con nome..." poi aggiungi .pdf al nome del file nella finestra che ti appare a schermo e salvalo sul desktop come "tutti i file". A quel punto il pdf si può leggere.hovaju ha scritto:Non si riesce ad aprire il file dall'usp di modena, quindi non so dirti se la convocazione riguarda solo le gm pubblicate come def ieri o tutte. Appena so qualcosa ti faccio sapere
No, in effetti esplicitamente erano uscite solo quelle da GE, ma per un numero di posti pari alla metà dei ruoli da fare... quindi immagino che l'intenzione sia quella di riuscire a nominare l'altra metà da GM.sulinari ha scritto:anche da GM? Io quelle le ho viste solo per GE, ma a questo punto potrei essere io che sono incapace di cercare...
Che nervi però...tra un po' provo a chiamare l'USR, anche se mi insulteranno, probabilmente: voglio provare a chiedere se prevedono qualche altra graduatoria entro il 31 o se possiamo darci tutti all'ippica.
Ho fatto grazie. Speriamo bene sono la prima degli esclusi, anche se dubito che succeda un miracolo.adamo ha scritto:per aprirlo clicca col tasto destro sul link del file e scegli "salva link con nome..." poi aggiungi .pdf al nome del file nella finestra che ti appare a schermo e salvalo sul desktop come "tutti i file". A quel punto il pdf si può leggere.hovaju ha scritto:Non si riesce ad aprire il file dall'usp di modena, quindi non so dirti se la convocazione riguarda solo le gm pubblicate come def ieri o tutte. Appena so qualcosa ti faccio sapere
Uscito il comunicato ufficiale: scelta della sede per ruolo da GM venerdì 30.
Usp di bologna ha reso nota la ripartizione dei posti x le immissioni in ruolo tra gm e ge.
klara 76- Messaggi : 85
Quindi diamo per scontato che tutte le graduatorie mancanti diventeranno definitive entro il 29?AlchimistaBO ha scritto:Uscito il comunicato ufficiale: scelta della sede per ruolo da GM venerdì 30.
Ho un ulteriore dubbio: il 30 sceglieremo provincia E sede a Bologna, visto che si parla esclusivamente di immissioni in ruolo per le GAE il 31?
lilacwhisper- Messaggi : 185
Sarebbe bello, se uscissero tutte, ma non è detto.lilacwhisper ha scritto:Quindi diamo per scontato che tutte le graduatorie mancanti diventeranno definitive entro il 29?AlchimistaBO ha scritto:Uscito il comunicato ufficiale: scelta della sede per ruolo da GM venerdì 30.
Ho un ulteriore dubbio: il 30 sceglieremo provincia E sede a Bologna, visto che si parla esclusivamente di immissioni in ruolo per le GAE il 31?
Dove c'è un concorso precedente ancora valido, potrebbero usare quelle.
No saranno pubblicate tutte....non si sarebbero presi la briga di pubblicare tutte le provv mancanti negli ultimi giorni.sulinari ha scritto:Sarebbe bello, se uscissero tutte, ma non è detto.lilacwhisper ha scritto:Quindi diamo per scontato che tutte le graduatorie mancanti diventeranno definitive entro il 29?AlchimistaBO ha scritto:Uscito il comunicato ufficiale: scelta della sede per ruolo da GM venerdì 30.
Dove c'è un concorso precedente ancora valido, potrebbero usare quelle.
E' lo stesso dubbio che ho avuto anch'io: leggendo il comunicato dell'USR sembra che il 30 si faccia tutto, ma ciò è in contrasto coi comunicati di alcuni USP (per esempio Modena) che hanno convocato i vincitori da GM assieme a quelli da GaE per il 31...lilacwhisper ha scritto:Ho un ulteriore dubbio: il 30 sceglieremo provincia E sede a Bologna, visto che si parla esclusivamente di immissioni in ruolo per le GAE il 31?
Infatti! E' un po' nebulosa questa cosa. Per carità, questione di poco e il mistero sarà svelato - si spera! -, però sono curiosa. A Milano hanno fatto così per alcune cdc.
Hovaju, spero tu abbia ragione!
Hovaju, spero tu abbia ragione!
lilacwhisper- Messaggi : 185
Pubblicate la A025-A028
potresti mettere il link per favore? io non vedo nulla!klara 76 ha scritto:Usp di bologna ha reso nota la ripartizione dei posti x le immissioni in ruolo tra gm e ge.
scusa sono fusa guardavo l'usr! mamma mia ma come ci arriveremo a scuola?! Degli stracci!!!!
Ultima modifica di annarella86 il Mer Ago 28, 2013 12:45 pm - modificato 1 volta.
Uscita a051
http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/schedaDoc.php?des_id=9532 link usp
http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/schedaDoc.php?des_id=9532 link usp
comunque continuo a non vedere le nuove graduatorie... se esce la nostra mettete il link per favore?
http://www.bo.istruzioneer.it/si_pub/file.php?file=doc/20130828112509_ripartizionepostibologna.pdf
ecco il link dove vedere la ripartizione dei posti x le immissioni in ruolo tra gm e ge dell'usp di Bologna
ecco il link dove vedere la ripartizione dei posti x le immissioni in ruolo tra gm e ge dell'usp di Bologna
klara 76- Messaggi : 85
Usr dixit: " speriamo di fare uscire tutto oggi, ci stiamo lavorando". Poi ha ribadito di guardare il sito e che man mano pubblicheranno gli avvisi. Io ho chiesto X infanzia, la sua risposta è quella che ho citato sopra. Quello "speriamo" speriamo appunto che diventi certezza...
grazie klara76
ma tu vedi le nuove graduatorie sul sito dell'usr? a me non compaiono!
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Delucidazioni
» delucidazioni
» Ma gli esercenti lo sanno che esiste la carta docenti?
» GPS ITP Delucidazioni
» Delucidazioni...
» delucidazioni
» Ma gli esercenti lo sanno che esiste la carta docenti?
» GPS ITP Delucidazioni
» Delucidazioni...
Pagina 4 di 7