CHIAMATA DA UNA PROVINCIA DIVERSA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHIAMATA DA UNA PROVINCIA DIVERSA
In assenza di candidati (ata) è possibile essere chiamati da una provincia diversa? Qualcuno mi dice di si ed altri mi dicono
che procedono con la terza fascia....bhooooooooooooooo!
che procedono con la terza fascia....bhooooooooooooooo!
ariete07- Messaggi : 102
Re: CHIAMATA DA UNA PROVINCIA DIVERSA
Solo se si esaurisce la terza fascia, praticamente è quasi impossibile
GIOVANNI67- Messaggi : 518
attualmente E' impossibile....
FRDI- Messaggi : 130
Impossibile essere chiamati da un altra graduatoria di un altra provincia. Si viene sempre chiamati dalla provincia in cui si è fatta domanda. Esaurita la prima fascia, si chiama la terza fascia di istituto. Esaurita la graduatoria di istituto terza fascia si prendono le terze fasce di istituto delle scuole vicine di chi stà chiamando. Se anche queste sono esaurite si procede alla chiamata dalle domande di messa a disposizione.
tanino 2004- Messaggi : 13
Ma scusate di quale provincia si parla? secondo me non è possibile che nessuno ha fatto le messe a disposizione nelle scuole!! ci sono scuole che hanno tra AA-AT e Cs circa 4000 in graduatoria e pensare che c' è ancora la prima fascia persone con un punteggio 60-50 in media.............
Ospite- Ospite
anche a me sembra impossibile,in tutte le province ci sono graduatorie di 3 fascia ata lunghissime,se parliamo di docenti allora il discorso cambia,ma per il personale ata è impensabilePrecario ata ha scritto:Ma scusate di quale provincia si parla? secondo me non è possibile che nessuno ha fatto le messe a disposizione nelle scuole!! ci sono scuole che hanno tra AA-AT e Cs circa 4000 in graduatoria e pensare che c' è ancora la prima fascia persone con un punteggio 60-50 in media.............
GIOVANNI67- Messaggi : 518
....non ho mai sentito parlare delle domande di messa a disposizione....mi spiegate un pò!!
Le messe a disposizioni sono quelle domande che vengono indirizzate alle scuole cioè 30 ma il discorso è lungo, si sceglie la scuola pilota con 29 scuole e si chiama 3 fascia, per accedere bisogna avere i seguenti requisiti minimi cioè: coll. scolastico diploma di qualifica triennale, per AA-AT cuoco ed altro diploma di maturità,nello specifico ci sono indirizzi nello AT ben mirati secondo il diploma di specializzazione. Osservando le graduatorie ci sono code di 2000 candidati. Le domande hanno una validità triennale cioè 2011-2014.
Ospite- Ospite
....posso mandare in qualsiasi momento le lettere di messa a disposizione nelle scuole diverse da quelle già scelte nella domanda di inserimento in prima fascia? Lo si può fare solo nella provincia di appartenenza o anche in altre?
....qualcuno sa rispondere alla mia domanda? GRAZIE!!
la messa a disposizione la puoi mandare dove ti pare!! ma scusa ho una domanda per te: lo sia che se i dirigenti non esauriscono le graduatorie di 1 fascia, di 2 fascia (dove in alcune province sono ancora piene!) e 3 fascia (che sono lunghissime), le messe a disposizione non le guardano neanche??
minniemouse- Messaggi : 2589
....certo che lo so, però voglio tentarle tutte!!minniemouse ha scritto:la messa a disposizione la puoi mandare dove ti pare!! ma scusa ho una domanda per te: lo sia che se i dirigenti non esauriscono le graduatorie di 1 fascia, di 2 fascia (dove in alcune province sono ancora piene!) e 3 fascia (che sono lunghissime), le messe a disposizione non le guardano neanche??
tenta dove vuoi....ma nel caso delle graduatorie ATA di una singola istituzione scolastica ci sono oltre 3000 persone(non stò esagerando)....che è una cifra superiore all'organico PROVINCIALE....
Mi spiegate dove vuolete andare????
Mi spiegate dove vuolete andare????
FRDI- Messaggi : 130
Argomenti simili
» GI diversa da GaE
» supplenza su cdc diversa da gae
» pre-ruolo su cdc diversa
» punteggio diversa cdc
» provare su diversa cdc
» supplenza su cdc diversa da gae
» pre-ruolo su cdc diversa
» punteggio diversa cdc