a.p. per disponibilita sopraggiunta
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
a.p. per disponibilita sopraggiunta
Per Giulia o Dec: nella mia provincia pubblicheranno assegnazioni e utilizzi il 28. In quell'occasione non otterro' nulla per mancanza di disponibilita' nella mia cdc, pur essendo il solo ad aver chiesto assegnazione. Il giorno successivo, il 29, ci saranno le convocazioni per il conferimento degli incarichi di presidenza ai neo-vincitori e si liberera' una cattedra. Domanda: posso io ottenere quella cattedra visto che 1) non otterro' in prima battuta; 2) sono il.solo ad aver presentato domanda per la mia cdc; 3) si tratta di cattedra che si liberera' entro il.31 agosto, quindi utile per assegnazioni?
alessiomontalto- Messaggi : 470
Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta
Ti conviene chiedere e fare presente la situazione direttamente all'AT. Se sai per certo che la cattedrà si libererà, fai richiesta scritta debitamente protocollata e parla direttamente con chi si occupa delle utilizzazioni e AP per la tua cdc. Ti consiglio di muoverti tempestivamente, te lo dico per esperienza personale!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie, Giovanna. Il problema risiede nel fatto che sia l'at che i sindacalisti intendono concludere tutto il 28 e conferire le cattedre lasciate dai neo-dirigenti ai precari.
Giovanna, ti posso chiedere un favore? Potresti darmi delle dritte su come impostare questo documento?
Pubblicando tutto il 28, non possono pretendere di concludere definitivamente utilizzazioni e AP in tale data!! Ci possono essere ricorsi e reclami, non possono ignorarli e conseguentemente sono possibili anche rettifiche nella mobilità annuale.
Io andrei domani stesso all'AT per chiarie e avere chiarimenti, anche per potermi muovere di conseguenza.
Io andrei domani stesso all'AT per chiarie e avere chiarimenti, anche per potermi muovere di conseguenza.
Ok ok grazie mille...domani vado e ti faccio sapere...
Fai presente la tua situazione di docente che non ha avuto AP e chiedi l'assegnazione della cattedra che verrà liberata in data 29 in seguito al conferimento degli incarichi di presidenza. Sii molto preciso sulla tipologia di cattedra: generalità del titolare e sede. Specifica che le AP hanno precedenza sulla nomina dei precari per i quali verrà liberata la tua cattedra di titolarità che specificherai.alessiomontalto ha scritto:Giovanna, ti posso chiedere un favore? Potresti darmi delle dritte su come impostare questo documento?
Io inizialmente (prima pubblicazione) non avevo ottenuto l'utilizzazione richiesta. Controllando tutti i movimenti mi sono resa conto di aver subito un torto, sono andata a reclamare all'AT, ho parlato con l'incaricato, ho consegnato reclamo scritto al protocollo e la sera hanno pubblicato le rettifiche...ho avuto l'utilizzazione richiesta!!!!
Per questo motivo ti dico di non aspettare, anticipa, fatti avanti, in modo che possano tenerne conto e non ti possano dire "ormai è troppo tardi"!
Grazie mille Giovanna. Giulia potresti darmi anche un tuo parere?
Cara Giovanna, CVD...Nella mia provincia: assegnazioni provvisorie pubblicate il 29 agosto alle ore 10 - Nomine dei neo-dirigenti scolastici ore 9 del mattino, la collega, seconda a scegliere, libera la cattedra...per qualche ora perdo assegnazione. Vado all'AT e, nonostante il protocollo presentato in anticipo, mi dicono: "Non si torna indietro con le operazioni per disponibilità sopraggiunte". Chiedo aiuto al mio sindacalista, il quale mi risponde: "L'AT ha ragione". Fine dei giochi. Me ne torno nella mia scuola di titolarità, il che non mi dispiace ma ho perso la cattedra nel liceo di fronte casa...Grazie cmq di tutto....tutto questo accade in Sicilia (e non solo!)
No no...accade anche in emilia romagna....ed anche di peggio!
speranzoso74- Messaggi : 290
Argomenti simili
» Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità
» cattedra oraria esterna titolare su sostegno completamento con un nuova iscrizione sopraggiunta
» Quando si può parlare di 104 sopraggiunta?
» Malattia sopraggiunta durante la prestazione del servizio.
» metodo di convocazione durante sopraggiunta emergenza covid
» cattedra oraria esterna titolare su sostegno completamento con un nuova iscrizione sopraggiunta
» Quando si può parlare di 104 sopraggiunta?
» Malattia sopraggiunta durante la prestazione del servizio.
» metodo di convocazione durante sopraggiunta emergenza covid
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1