Possibile scegliere province diverse per CDC diverse?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Possibile scegliere province diverse per CDC diverse?
Buongiorno.
Sono nella GM del concorso 2012 e domani mattina ho la convocazione per la scelta della provincia (Lombardia, ambiti 4 e 9), ma mi restano alcuni dubbi; forse le risposte sono già state date nel forum, ma non le ho trovate, perciò spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi.
1) Posso scegliere una provincia per la A050 e una diversa per la A043?
Nella A050, convocata di mattina, sarò fra gli ultimi a scegliere, quindi rischio che rimangano libere solo province per me irraggiungibili; viceversa nella A043, convocata al pomeriggio, avrò molta più scelta.
In astratto preferirei la A050, ma non a qualunque costo.
2) Quando si sceglieranno i posti, quali saranno le possibilità di rinuncia e quali le penalizzazioni?
Se ad esempio accetto un posto nella A050 e poi ce n'è uno più comodo nella A043 posso rinunciare al primo per il secondo? Se sì, con quali conseguenze (ad es. depennamento dalla GM A050, posticipo dell'immissione o altro)?
Grazie.
Sono nella GM del concorso 2012 e domani mattina ho la convocazione per la scelta della provincia (Lombardia, ambiti 4 e 9), ma mi restano alcuni dubbi; forse le risposte sono già state date nel forum, ma non le ho trovate, perciò spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi.
1) Posso scegliere una provincia per la A050 e una diversa per la A043?
Nella A050, convocata di mattina, sarò fra gli ultimi a scegliere, quindi rischio che rimangano libere solo province per me irraggiungibili; viceversa nella A043, convocata al pomeriggio, avrò molta più scelta.
In astratto preferirei la A050, ma non a qualunque costo.
2) Quando si sceglieranno i posti, quali saranno le possibilità di rinuncia e quali le penalizzazioni?
Se ad esempio accetto un posto nella A050 e poi ce n'è uno più comodo nella A043 posso rinunciare al primo per il secondo? Se sì, con quali conseguenze (ad es. depennamento dalla GM A050, posticipo dell'immissione o altro)?
Grazie.
Livio- Messaggi : 54
Re: Possibile scegliere province diverse per CDC diverse?
1) Direi di sì. E' chiaro che nella A050 sarebbe una scelta obbligata; non può essere vincolante anche per la A043.
2) Puoi scegliere e vieni cancellata (in realtà non sarai più chiamata) dall'altra graduatoria.
2) Puoi scegliere e vieni cancellata (in realtà non sarai più chiamata) dall'altra graduatoria.
Dec- Moderatore
Ehm... cancellatO! ;-)
Grazie mille per la prontissima risposta.
Grazie mille per la prontissima risposta.
Scusami. Tra l'altro il tuo nick è chiarissimo, quindi non ho nemmeno quella scusa. Pura e semplice distrazione.
Dec- Moderatore
Non sarò più chiamato quando? L'anno prossimo? Scusate ma non me ne intendo proprio.Dec ha scritto:
Quando si rinuncia al ruolo si viene cancellati dalla graduatoria relativa a quella cdc, ma se tanto tu entri in ruolo sull'altra cdc la cosa non ti crea nessun problema...
Gaia84- Messaggi : 147
Argomenti simili
» Due abilitazioni diverse in II fascia GI: possibile due diverse province?
» Scegliere due province diverse (una per le Gae e una per le GI), che vantaggi e svantaggi comporta?
» Possibile ruolo su province diverse
» possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione?
» 2 CDC in 2 regioni diverse: è possibile?
» Scegliere due province diverse (una per le Gae e una per le GI), che vantaggi e svantaggi comporta?
» Possibile ruolo su province diverse
» possibile scegliere tra utilizzazione e assegnazione?
» 2 CDC in 2 regioni diverse: è possibile?
Pagina 1 di 1