Obbligo esami recupero a settembre
+2
Dec
Raf37
6 partecipanti
Obbligo esami recupero a settembre
Salve, sono un docente di scuola di II grado che ha ottenuto il passaggio di cattedra in altra scuola dal 1 settembre.
Ho visto che nel calendario degli esami di recupero della scuola in cui ho prestato servizio nell'anno 2012/2013 è menzionato il mio nome per la somministrazione delle prove ecc....
Sono obbligato ad andare o posso evitare? nel caso di obbligo cosa dovrei fare con la mia nuova scuola in cui prenderò servizio il 2 settembre?
grazie
Ho visto che nel calendario degli esami di recupero della scuola in cui ho prestato servizio nell'anno 2012/2013 è menzionato il mio nome per la somministrazione delle prove ecc....
Sono obbligato ad andare o posso evitare? nel caso di obbligo cosa dovrei fare con la mia nuova scuola in cui prenderò servizio il 2 settembre?
grazie
Raf37- Messaggi : 173
Re: Obbligo esami recupero a settembre
Mi sembra di ricordare che nel tuo caso devono mettersi d'accordo i due dirigenti. Segnala comunque ad entrambe le scuole. Essendo già in servizio, tu hai diritto solo ad un eventuale rimborso spese per il viaggio.
Dec- Moderatore
Scusa Dec, ma questo rimborso spetterebbe anche al docente titolare nella scuola, che in seguito a utilizzazione prenderà servizio e lavorerà in un'altra sede?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Tralasciando il pagamento, se i dirigenti non dovessero parlarne o non si dovessero accordare, io cosa sarei obbligato a fare?Dec ha scritto:Mi sembra di ricordare che nel tuo caso devono mettersi d'accordo i due dirigenti. Segnala comunque ad entrambe le scuole. Essendo già in servizio, tu hai diritto solo ad un eventuale rimborso spese per il viaggio.
Credo di sì.giovanna onnis ha scritto:Scusa Dec, ma questo rimborso spetterebbe anche al docente titolare nella scuola, che in seguito a utilizzazione prenderà servizio e lavorerà in un'altra sede?
Dec- Moderatore