Scelta provincia stesso giorno di scelta sede
Pagina 1 di 1
Scelta provincia stesso giorno di scelta sede
In alcuni post ho letto che gli usr dovrebbero stabilire un giorno per la scelta della provincia, e successivamente nei rispettivi usp ci sarebbe stata la scelta della sede.
Il mio usr invece ha calendarizzato un unico giorno per le immissioni in ruolo, specificando che le assunzioni a tempo indeterminato del personale docente da concorso si svolgeranno per tutta la regione tale giorno presso l'usp del capoluogo di regione.
Ciò vuol dire che lo stesso giorno sceglieremo la provincia, e contestualmente la sede, senza recarci nei rispettivi usp??
Il mio usr invece ha calendarizzato un unico giorno per le immissioni in ruolo, specificando che le assunzioni a tempo indeterminato del personale docente da concorso si svolgeranno per tutta la regione tale giorno presso l'usp del capoluogo di regione.
Ciò vuol dire che lo stesso giorno sceglieremo la provincia, e contestualmente la sede, senza recarci nei rispettivi usp??
tata matilda- Messaggi : 566
Re: Scelta provincia stesso giorno di scelta sede
scusa posso chiederti di che regione si parla e in che giorno si svolgeranno le operazioni? personalmente non credevo possibile una procedura così "sbrigativa" ma se dici che nel tuo usr faranno così...di certo potrebbe risolvere i problemi di tempo!
Ospite- Ospite
Sardegna, immissioni per la scuola primaria, il 29 agosto
intanto congratulazioni! poi...se la convocazione specifica che per i vincitori di concorso tutto avverrà nello stesso giorno è molto probabile che sceglierete anche la sede. Domani i vincitori della lombardia sono convocati, potremmo stare a vedere che succede là, ma questo non ci dà la certezza che tutte le regioni seguano la stessa procedura. Ti consiglio di contattare direttamente l'usr della tua regione!!
Ospite- Ospite
Grazie! :-)
Probabilmente non tutte le regioni si organizzeranno allo stesso modo... mah, io il 29 vado lì e vedo che succede!!
Probabilmente non tutte le regioni si organizzeranno allo stesso modo... mah, io il 29 vado lì e vedo che succede!!
in bocca al lupo e goditi questo momento...comunque si svolga!!
Ospite- Ospite
Ah si, ci puoi contare...probabilmente mi dovrò accontentare della provincia meno ambita perchè in zona montuosa e difficilmente raggiungibile... ma per il ruolo lo faccio eccome!!! :-)
Argomenti simili
» Neo-immesso e scelta sede altra provincia: ogni giorno un dubbio nuovo
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Scelta sede
» NUOVI ASSUNTI SCELTA SEDE E NON SCELTA
» Scelta sede fase C senza sapere sede lasciando supplenza
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Scelta sede
» NUOVI ASSUNTI SCELTA SEDE E NON SCELTA
» Scelta sede fase C senza sapere sede lasciando supplenza
Pagina 1 di 1