Cattedre singole in province piccole
Pagina 1 di 1
Cattedre singole in province piccole
scusate se il quesito è già stato posto ma il cell non mi fa fare la ricerca.
I ruoli vengono ripartiti al 50% tra GM e GE, ma le cattedre dispari e singole vanno tutte al concorso, se ho ben capito. Quindi nelle province piccole, dove alle superiori sono praticamente tutte singole, i ruoli vanno quasi tutti al concorso! Vedo ad esempio a Lodi che alle superiori sono 13 cattedre su 15 al concorso...
Il sostegno non si sa ancora ma deduco che con 9 cattedre totali sarà lo stesso: alle superiori tutte al concorso.
ora ci avevano detto che avremmo avuto in GE le stesse possibilità di chi avesse vinto il concorso, ma ora mi sento presa in giro. L'anno prossimo faranno il contrario o senza compensazioni come lascia intendere il Ministero? Insomma, a livello provinciale non vale il 50 e 50? Se le dispari e le singole vanno tutte al concorso, anche a livello regionale non tornano i conti... Noi della GE dobbiamo lasciare ogni speranza? Mi aiutate a capirci qualcosa?
I ruoli vengono ripartiti al 50% tra GM e GE, ma le cattedre dispari e singole vanno tutte al concorso, se ho ben capito. Quindi nelle province piccole, dove alle superiori sono praticamente tutte singole, i ruoli vanno quasi tutti al concorso! Vedo ad esempio a Lodi che alle superiori sono 13 cattedre su 15 al concorso...
Il sostegno non si sa ancora ma deduco che con 9 cattedre totali sarà lo stesso: alle superiori tutte al concorso.
ora ci avevano detto che avremmo avuto in GE le stesse possibilità di chi avesse vinto il concorso, ma ora mi sento presa in giro. L'anno prossimo faranno il contrario o senza compensazioni come lascia intendere il Ministero? Insomma, a livello provinciale non vale il 50 e 50? Se le dispari e le singole vanno tutte al concorso, anche a livello regionale non tornano i conti... Noi della GE dobbiamo lasciare ogni speranza? Mi aiutate a capirci qualcosa?
Puccina- Messaggi : 1538
Re: Cattedre singole in province piccole
che io sappia la sede dispari va un anno a gm e un anno a gae, è possibile che la graduatoria di merito della tua cdc sia esaurita da qualche tempo e ultimamente abbiano assegnato i ruoli solo dalla gae, quindi per questo ora si ricomincia da gm, secondo le regole l'anno prossimo la sede dispari andrà a gae.
Ospite- Ospite
ma io leggevo che sempre va alla GM, quest'anno! e non ho letto niente per l'anno prossimo, salvo che dove le graduatorie del concorso non saranno pronte e faranno tutte le immissioni da GE, l'anno prossimo non si compensa...
ah, no, ecco: se NON ci sono state penalizzazioni, vanno al concorso.
Le graduatorie valide per le assunzioni a tempo indeterminato sono quelle relative al concorso per esami e titoli indetto con D.D.G. 24 settembre 2012 n. 82 e alle graduatorie ad esaurimento di cui all’art. 1, comma 605, lett. c) della legge 27 dicembre 2006, n.296. I posti disponibili vanno ripartiti al 50% tra le due diverse graduatorie, senza possibilità di recupero dei posti eventualmente assegnati alle Graduatorie ad Esaurimento negli anni precedenti.
A me pare un po' contradditorio, però...Ove il numero dei posti disponibili, dopo aver effettuato i previsti recuperi relativi alle precedenti operazioni di assunzione, risulti dispari, l’unità eccedente viene assegnata alla graduatoria penalizzata nella precedente tornata di nomine e qualora non vi siano state penalizzazioni alle graduatorie del Concorsi ordinario.
Argomenti simili
» Possono delle cattedre di fatto diventare cattedre di diritto?
» Cattedre Esterne nel comune&Cattedre Interne
» due piccole domande
» punteggio piccole isole
» Servizio su piccole isole
» Cattedre Esterne nel comune&Cattedre Interne
» due piccole domande
» punteggio piccole isole
» Servizio su piccole isole
Pagina 1 di 1