Disponibilità A346 Milano
+2
gugu
Life
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Disponibilità A346 Milano
Ciao a tutti,
cosa ne pensate delle disponibilità della cdc A346 a Milano quest'anno? secondo voi la situazione è migliorata o peggiorata rispetto all'anno scorso?
cosa ne pensate delle disponibilità della cdc A346 a Milano quest'anno? secondo voi la situazione è migliorata o peggiorata rispetto all'anno scorso?
Life- Messaggi : 220
Re: Disponibilità A346 Milano
A me pare identica, mettendo insieme cattedre e spezzoni si arriva sui 130 possibili posti.
gugu- Messaggi : 39712
In effetti, cercavo conferma. Speriamo bene!
Tenendo presente che con la riforma questo è l'anno in cui inglese ha più ore, non sono così soddisfatto.
gugu- Messaggi : 39712
In realtà nemmeno io, ecco perché dico "speriamo bene"!
mancano delle cattedre
giulia boffa- Admin
Scusa l'ignoranza Giulia, come mai mancano delle cattedre?
Grazie, mi sento sollevata a sapere che non sono l'unica a notare cattedre o spezzoni mancanti!
Speriamo che le disponibilità siano integrate in modo completo e senza errori. Sono molto preoccupata. (tanto per cambiare)
Speriamo che le disponibilità siano integrate in modo completo e senza errori. Sono molto preoccupata. (tanto per cambiare)
JaneEyre- Messaggi : 1988
Ciao a tutti,
come avete potuto vedere, sono state convocati solo 150 aspiranti in graduatoria per inglese a Milano. Secondo voi ci sarà un'altra convocazione o finirà tutto qui?
come avete potuto vedere, sono state convocati solo 150 aspiranti in graduatoria per inglese a Milano. Secondo voi ci sarà un'altra convocazione o finirà tutto qui?
Se togli 25 persone tra ruoli e chi insegna nelle private private, spezzoni e cattedre sono comunque di più dei convocati. Vediamo se integrano le disponibilità, perché alcune scuole non sono nemmeno indicate ma sono sicura che ci sono cattedre o spezzoni. Magari uniscono loro due spezzoni usando 3 e 6 ore residue per fare una cattedra a completamento esterno e poi ripubblicano. Penso che se restano un po' di posti da coprire convocheranno di nuovo.
In ogni caso trovo veramente ingiusto che tutte le 6 ore residue restino sommerse e non assegnate alle convocazioni.
In ogni caso trovo veramente ingiusto che tutte le 6 ore residue restino sommerse e non assegnate alle convocazioni.
Ciao a tutti, volevo genilmente chiedere a chi ha notizie delle nomine di A346 a Milano di fornire qualche notizia. Grazie!
Sono andati per le lunghe, fino al primo pomeriggio. C'erano circa 50 assenti.
Non avevano aggiornamenti delle disponibilità anche se in molti sapevano di posti non dichiarati. Hanno detto quali cattedre non erano più disponibili perché prese dai ruoli.
Per lo meno veniva detto a voce alta quale scuola era stata appena scelta, quindi da posizione 100 in poi è stato tutto più rapido.
Fino alle 14 la preside chiamava per controllare la presenza delle ore, poi non è stato più possibile perché non c'era più personale in segreteria in molte scuole.
Non avevano aggiornamenti delle disponibilità anche se in molti sapevano di posti non dichiarati. Hanno detto quali cattedre non erano più disponibili perché prese dai ruoli.
Per lo meno veniva detto a voce alta quale scuola era stata appena scelta, quindi da posizione 100 in poi è stato tutto più rapido.
Fino alle 14 la preside chiamava per controllare la presenza delle ore, poi non è stato più possibile perché non c'era più personale in segreteria in molte scuole.
Più o meno quante cattedre e spezzoni sono rimasti? Convocherannio ancora? Grazie
disoccupatavita- Messaggi : 107
Ciao JaneEyre, c'eri anche tu! mi avrebbe fatto piacere conoscerti, chissa quante volte ci siamo viste alle convocazioni...Io sono andata via presto perche sono fuori da questa convocazione, mi han detto però che sono avanzate un sacco di ore e spero quindi convochino di nuovo: tu che idea ti sei fatta? a te è andata bene?
Qualcun'altro sa se è avanzata qualche cattedra???
enricastella- Messaggi : 2341
Gugu hai letto che ti ho aggiornato su Monza??;)
Se qualcuno ha le denominazioni scuole e ore residue...
Please
Please
disoccupatavita- Messaggi : 107
Mi unisco alla richiesta delle colleghe!
Non ho la forza per contare quanto segnato sui miei fogli stasera, ma c'erano ancora tanti spezzoni, di quelli un po' più piccoli 7-8-9 ore. Non facevano sommare due spezzoni oltre le 18 ore (per fortuna). Mi sembra che le cattedre fossero finite dopo la posizione 100.
C'è stata un po' di tensione all'inizio, ma poi credo che i dirigenti abbiano capito lo stato d'animo dei presenti e una volta preso il ritmo è andato tutto liscio.
Peccato aver concluso dopo le 14, perché una conferma della segreteria subito dopo la scelta evita un giorno di angoscia. Io non avevo telefonato a tutte le scuole che mi interessavano per controllare le disponibilità.
C'è stata un po' di tensione all'inizio, ma poi credo che i dirigenti abbiano capito lo stato d'animo dei presenti e una volta preso il ritmo è andato tutto liscio.
Peccato aver concluso dopo le 14, perché una conferma della segreteria subito dopo la scelta evita un giorno di angoscia. Io non avevo telefonato a tutte le scuole che mi interessavano per controllare le disponibilità.
Non temere, credo ci restino ancora molti anni di convocazioni per conoscerci, ahimé!enricastella ha scritto:Ciao JaneEyre, c'eri anche tu! mi avrebbe fatto piacere conoscerti, chissa quante volte ci siamo viste alle convocazioni...Io sono andata via presto perche sono fuori da questa convocazione, mi han detto però che sono avanzate un sacco di ore e spero quindi convochino di nuovo: tu che idea ti sei fatta? a te è andata bene?
Io sono molto soddisfatta. Per la prima volta sarò vicina a casa e non in un professionale. Anche se ho due scuole, almeno non butterò mezzo stipendio (per dire) in benzina e non passerò ore in auto in mezzo al traffico.
Spero solo che i due spezzoni ci siano. Non saprei come muovermi se la nomina fosse sbagliata. E poi che stress! :-(
E' davvero stressante...ti capisco, anche io vorrei non far piu i professionali...ma aspetterò...Buon anno!
Quindi secondo voi la faranno una seconda convocazione? Che stress, vi capisco
Ho riguardato i miei fogli con le disponibilità. A volte non ho cancellato la scelta perché non si sentiva o perché per la stanchezza ero distratta, ma una trentina di spezzoni è rimasta di sicuro. Ribadisco che secondo me le disponibilità non erano complete.
I miei spezzoni esistono fortunatamente anche se uno non è come indicato nelle disponibilità. Ovvio, perché essendo molto presto non c'è l'autorizzazione di alcune classi, anche per la mancanza dell'esito degli esami di settembre. E poi una scuola nel caos legato alla reggenza non ha indicato correttamente il corso di studi ai quali lo spezzone fa riferimento. Pazienza, almeno dopo tre anni sono riuscita ad avere 18 ore.
I miei spezzoni esistono fortunatamente anche se uno non è come indicato nelle disponibilità. Ovvio, perché essendo molto presto non c'è l'autorizzazione di alcune classi, anche per la mancanza dell'esito degli esami di settembre. E poi una scuola nel caos legato alla reggenza non ha indicato correttamente il corso di studi ai quali lo spezzone fa riferimento. Pazienza, almeno dopo tre anni sono riuscita ad avere 18 ore.
GRazie Jane, ma..
nessuno che sa dire con precisione l'ultima cattedra a 18 ore a che posizione l'hanno assegnata???
Perché semmai dovrebbero riconvocare da lì...
Grazie...scommetto che qualcuno generoso c'è che lo dice anche a noi
nessuno che sa dire con precisione l'ultima cattedra a 18 ore a che posizione l'hanno assegnata???
Perché semmai dovrebbero riconvocare da lì...
Grazie...scommetto che qualcuno generoso c'è che lo dice anche a noi
nessuno di buona volontà...vabbè, per coloro che come me aspettano ancora, ho saputo dal provveditorato che faranno di sicuro altra convocazione, stanno solo raccogliendo tutte le disponibilità..sperem! e in bocca al lupo
Grazie Enricastella, non avevo visto il tuo post, che risale a ieri peraltro, e stavo per fare la domanda a cui mi hai risposto. Trovo inquietante il silenzio del AT di Milano quando voci fondate dicono che sono avanzate certamente numerosi spezzoni (spero salti fuori altra roba). Quindi allora faranno un'altra convocazione?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» A346 Milano
» Milano: Immissioni A346
» A345 e A346 Milano
» Convocazione A346 Milano
» Immissioni A346 milano
» Milano: Immissioni A346
» A345 e A346 Milano
» Convocazione A346 Milano
» Immissioni A346 milano