Situazione convocazioni Primaria Lombardia
+12
bearda
Precaria73
giovannina12
Roberto883
davides75
mikymouse
Mada
dada1
annapenne
GG82
toffee80
furfy
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Situazione convocazioni Primaria Lombardia
Qualcuno ha notizie di com'e' andata la prima giornata di nomine Primaria Lombardia? Ci sono state persone che hanno rinunciato a Infanzia per scegliere Primaria?
furfy- Messaggi : 55
Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia
http://www.istruzione.como.it/at-como-concorso-ordinario-docenti-scuola-primaria-ddg-822012/
leggi qua
leggi qua
toffee80- Messaggi : 148
Grazie toffee80!!!
Quindi, 10 rinunce su posto comune. 9 hanno optato per sostengo, mentre la decima è stata immessa in Infanzia.
25 rinunce su sostegno di cui 15 perchè hanno preferito posto comune. Delle restanti 10, 2 erano in posizione utile per infanzia. Gli altri 8 sono convocati domani per posto comune.
25 rinunce su sostegno di cui 15 perchè hanno preferito posto comune. Delle restanti 10, 2 erano in posizione utile per infanzia. Gli altri 8 sono convocati domani per posto comune.
GG82- Messaggi : 1335
Sono tante 25 rinunce su sostegno!
annapenne- Messaggi : 122
sono tante si... ma anche 10 su posto comune a mio avviso... se consideriamo 9 con riserva causa ricorsi, dovrebbero immettere altre persone ma quando lo sapremo???
sono tante si... ma anche 10 su posto comune a mio avviso... se consideriamo 9 con riserva causa ricorsi, dovrebbero immettere altre persone ma quando lo sapremo???
Bene bene......ho un barlume di speranza per il prossimo anno! Io il Pas non posso farlo.
avrei una domanda da porvi. io ho partecipato al concorso per la primaria...però sono oltre il numero dei posti banditi per le immissioni in ruolo di quest'anno pur rientrando nei 571 posti a disposizione. cosa devo fare semplicemente aspettare l'anno prossimo?
dada1- Messaggi : 2
dipende dalla posizione che occupi,io sono entro la 310 e con queste rinunce un po' ci spero di rientrare quest'anno... altrimenti aspetterò anche io il prossimo anno...per ora non dobbiamo fare niente...
toffe80..visto che siamo vicine nella graduatoria..cosa dobbiamo fare? 10 rinunce sono tante e bisogna considerare anche quelle eventuali di oggi..toffee80 ha scritto:sono tante si... ma anche 10 su posto comune a mio avviso... se consideriamo 9 con riserva causa ricorsi, dovrebbero immettere altre persone ma quando lo sapremo???
Mada- Messaggi : 81
Como ha pubblicato il rendiconto delle nomine di stamattina. Sono arrivati alla posizione 200. Ci sono state altre 9 rinunce. 7 sono rimaste sul sostegno scelto ieri, 1 su infanzia. La decima boh, ma è in GAE (molto lontana dal ruolo se non ha una riserva) a Bergamo dove sono finiti i posti ed è 51esima in GM sostegno (a fronte di 50 convocazioni ieri, 25 rinunce e 52 posti banditi). Probabilmente aspetta che scorra sostegno per prendere un posto in provincia.
Posti rimasti per provincia
Bergamo 0
Brescia 2
Como 10
Cremona 5
Lecco 0
Lodi 10
Mantova 7
Milano 73
Pavia 0
Sondrio 0
Varese 0
Posti rimasti per provincia
Bergamo 0
Brescia 2
Como 10
Cremona 5
Lecco 0
Lodi 10
Mantova 7
Milano 73
Pavia 0
Sondrio 0
Varese 0
Ultima modifica di GingerLaG82 il Mar Ago 27, 2013 1:49 pm - modificato 2 volte.
Oh yeah!!!!!
Comunque tanto di cappello all'AT di Como per la tempestività con cui pubblica l'esito delle operazioni di nomina!!! Addirittura a metà giornata, prima dell'ultima tranche di convocazioni... Magari fossero tutti così!
9 che ieri avevano scelto sostegno stamattina hanno scelto anche posto comune:
2 che avevano scelto Lodi per il sostegno
1 Mantova
5 Milano
1 Pavia
2 che avevano scelto Lodi per il sostegno
1 Mantova
5 Milano
1 Pavia
scusate la mia ignoranza ma io ho davvero poca esperienza in queste cose..tra me e l ultimo convocato ci sono una ventina di persone..e viste le rinunce su posto comune devo aspettarmi qualcosa? come devo muovermi?
Mada- Messaggi : 81
furfy ha scritto:Comunque tanto di cappello all'AT di Como per la tempestività con cui pubblica l'esito delle operazioni di nomina!!! Addirittura a metà giornata, prima dell'ultima tranche di convocazioni... Magari fossero tutti così!
Concordo.
Oggi pomeriggio alle convocazioni ho trovato serietà, professionalità e spiegazioni davvero puntuali.
Complimenti.
mikymouse- Messaggi : 904
SI SA IN QUANTI HANNO RINUNCIATO OGGI POMERIGGIO DAL POSTO 201 AL 286?
davides75- Messaggi : 33
Ancora no. Attendiamo il file dell'AT più veloce e preciso d'Italia. Fossero davvero tutti così!
Salve, un' informazione: l'usp di varese ha pubblicato un file con la ripartizione del contingente. Per quanto riguarda i posti da Gae ce ne sono 5 sulla grad del Sos che a me interessa. Poi accanto c'è scritto "di cui 2 disabili, 1 orfani". Cio' che vuol dire? Che 3 di questi 5 hanno queste "preferenze"?
Io sono tra le 5 persone convocate per il ruolo...ma questi numeri mi stanno preoccupando... nel senso che non vorrei ci fosse qualcuno che ci scavalchi. Sto esagerando io? Grazie a tutti
Io sono tra le 5 persone convocate per il ruolo...ma questi numeri mi stanno preoccupando... nel senso che non vorrei ci fosse qualcuno che ci scavalchi. Sto esagerando io? Grazie a tutti
Roberto883- Messaggi : 388
ciao a tutti/e, avrei necessità di un chiarimento, nel caso non si assegnassero tutti i posti da gm previsti si scorre ancora la graduatoria di merito oppure questi posti vanno sulla gae? primaria lombardia
giovannina12- Messaggi : 206
Direi che dovrebbero scorrere la graduatoria. Sempre 286 posti da concorso devono essere assegnati. In tutti i concorsi pubblici é così.
Teoricamente sì. Ma è possibile che nessuno di quelli in graduatoria abbia quei requisiti e, quindi, i 5 posti andrebbero ai primi 5 in graduatoria.Roberto883 ha scritto:Salve, un' informazione: l'usp di varese ha pubblicato un file con la ripartizione del contingente. Per quanto riguarda i posti da Gae ce ne sono 5 sulla grad del Sos che a me interessa. Poi accanto c'è scritto "di cui 2 disabili, 1 orfani". Cio' che vuol dire? Che 3 di questi 5 hanno queste "preferenze"?
Nel caso di sostegno primaria hanno convocato direttamente e solo i primi 5. Lascerebbe intendere che non ci siano disabili e orfani in graduatoria.
Se guardi sostegno infanzia (dove scatta una riserva per un disabile, la famosa "Riserva N"), hanno, invece, convocato l'1 e poi direttamente il 7 che salta davanti agli altri. Anche in primaria hanno convocato due segnate come Riserva N (di fianco alla scuala sede 2012-13).
Quindi, quando hanno fatto le convocazioni, dovrebbero aver già considerato queste situazioni.
Ultima modifica di GingerLaG82 il Mar Ago 27, 2013 6:33 pm - modificato 1 volta.
Spero di si, se no mi viene un colpo.
Roberto883- Messaggi : 388
Anch'io penso si scorra la graduatoria interessata, ma leggendo sul forum mi è sembrato non fosse proprio così.
giovannina12- Messaggi : 206
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Situazione immessi in ruolo GM Lombardia
» Convocazioni estrazione traccia e prove orali Primaria Lombardia
» Situazione AD01 Lombardia
» situazione nomine da gm lombardia
» situazione immissione DS in Lombardia
» Convocazioni estrazione traccia e prove orali Primaria Lombardia
» Situazione AD01 Lombardia
» situazione nomine da gm lombardia
» situazione immissione DS in Lombardia