Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso Empty Sparito dalla graduatoria provvisoria concorso

Messaggio Da egonight Mar Ago 27, 2013 6:09 pm

Cari colleghi,

hanno appena pubblicato la graduatoria provvisoria della mia classe di concorso
e io NON RISULTO in elenco. Il titolo di accesso è ok.
Giuro che ho sostenuto l'orale :-) positivamente e che ho spedito i titoli valutabili.
Ho la ricevuta di consegna della raccomandata 1 entro i termini.

Cosa può essere successo?
La non valutabilità o un eventuale smarrimento dei titoli presso l'USR sono causa
di esclusione? Presumo sarei stato in elenco con punteggio titoli 0 in questo caso.

Preparo reclamo mentre aspetto le vostre ipotesi.

Saluti
egonight

egonight

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

- Argomenti simili