Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo
sarebbe auspicabile, almeno, in tutto questo caos cosmico delle immissioni in ruolo da 200 graduatorie diverse, addirittura diverse a seconda delle regioni, che ci fosse un pò di sana trasparenza e chiarezza su CHI ha preso COSA per una certa cdc per provincia. Come faremo se no a capire se, eventualmente, chi è andato in ruolo quest'anno può lasciare un posto libero nelle future GM l'anno prossimo? Io me le vorrei segnare possibilmente queste persone..fidarsi è bene, non farlo è meglio, visti i tempi dove il Governo è il primo a non rispettare le leggi che lui stesso ha fatto.
marblearch- Messaggi : 251
Re: Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo
Lo stesso discorso si dovrebbe fare per i sindacati, inesistenti in questo particolare momento delle assegnazioni di ruolo; eppure sono presenti alle convocazioni. La trasparenza non è di questo paese, basta vedere e sentire quante leggi "del fare" sta sfornando questo governo che mai saranno in grado di rispettare.marblearch ha scritto:sarebbe auspicabile, almeno, in tutto questo caos cosmico delle immissioni in ruolo da 200 graduatorie diverse, addirittura diverse a seconda delle regioni, che ci fosse un pò di sana trasparenza e chiarezza su CHI ha preso COSA per una certa cdc per provincia. Come faremo se no a capire se, eventualmente, chi è andato in ruolo quest'anno può lasciare un posto libero nelle future GM l'anno prossimo? Io me le vorrei segnare possibilmente queste persone..fidarsi è bene, non farlo è meglio, visti i tempi dove il Governo è il primo a non rispettare le leggi che lui stesso ha fatto.
condor2000- Messaggi : 1493
Re: Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo
Per quanto riguarda la mia provincia, ma credo sia una pratica uguale per tutte, vengono sempre pubblicati i riepiloghi dei contratti a tempo det e indet sul sito dell'USP a inizio settembre (l'anno scorso il 3), quindi non starei a cercare fantasmi dove non ci sono.
Se poi si vuole verificare, basta fare un raffronto tra le graduatorie pubblicate in questi giorni e quelle dell'anno prossimo e vedere chi è stato depennato causa immissione in ruolo, controllare il numero delle immissioni e vedere se i conti tornano. Ma ne vale la pena?
Piuttosto speriamo che le procedure vengano completate entro il 31 agosto, per quelli che hanno vinto il concorso! (Io sono idonea ma non vincitrice)
Se poi si vuole verificare, basta fare un raffronto tra le graduatorie pubblicate in questi giorni e quelle dell'anno prossimo e vedere chi è stato depennato causa immissione in ruolo, controllare il numero delle immissioni e vedere se i conti tornano. Ma ne vale la pena?
Piuttosto speriamo che le procedure vengano completate entro il 31 agosto, per quelli che hanno vinto il concorso! (Io sono idonea ma non vincitrice)
bandida- Messaggi : 11
Argomenti simili
» Chiarimenti sul trasferimento interprovinciale degli immessi in ruolo il 1/9/2011
» Contratto e comunicazione ufficiale
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» Comunicazione ufficiale: preavviso 5 giorni
» E' ufficiale: nomine in ruolo con inserimento a pettine
» Contratto e comunicazione ufficiale
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» Comunicazione ufficiale: preavviso 5 giorni
» E' ufficiale: nomine in ruolo con inserimento a pettine
Pagina 1 di 1