passaggio su altra provincia, che fare?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
passaggio su altra provincia, che fare?
domani ci sono le convocazioni per la scuola primaria, io ho vinto il concorso ma sarei l'ultima a scegliere la sede, per cui non sceglierei realmente ma dovrei prendere ciò che rimane. Sono fortemente demotivata e non so cosa fare, sto pensando di rinunciare al ruolo da GM e continuare da precaria in gae. 5 anni in un'altra provincia sono davvero troppi e rischio di lasciarmi scappare la mi a stessa vita. Ho letto che per tornare nella provincia di residenza ci sono possibilità se con 104, con un figlio max 3 anni, oppure??'cosa posso fare?
silstefy- Messaggi : 21
Re: passaggio su altra provincia, che fare?
hai diritto a chiedere o passaggio di ruolo, per esempio da infanzia ad altro grado superiore e viceversa oppure se hai più abilitazioni puoi chiedere il passaggio di cattedra, cioè da una cdcd ad altra cdc anche di grado diverso, il tutto su altra provincia di altra regione se devi avvicinarti a casa.
Prendi il ruolo !!! di doman non v'è certezza ....Il nostro governo cambia le carte in tavola in continuazione......
in bocca al lupo
vedi che in altri post giulia ne ha già parlato
ciao
Prendi il ruolo !!! di doman non v'è certezza ....Il nostro governo cambia le carte in tavola in continuazione......
in bocca al lupo
vedi che in altri post giulia ne ha già parlato
ciao
CARMENmaria- Messaggi : 65
grazie Carmen, stavo proprio cercando info sul forum ma non ho trovato granchè, ho abilitazione anche per infanzia e sostegno primaria, avevo letto infatti che si poteva passare da una cdc all'altra anche in province diverse
silstefy- Messaggi : 21
ti capisco, ma pensaci bene: di questi tempi non si sbatte la porta in faccia da un lavoro a tempo indeterminato!
tortacaprese- Messaggi : 647
Argomenti simili
» passaggio di ruolo ad altra provincia
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» passaggio ad altra cdc
» passaggio dal altra pubblica amministrazione
» passaggio di cattedra in altra provincia
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» passaggio ad altra cdc
» passaggio dal altra pubblica amministrazione
» passaggio di cattedra in altra provincia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1