allegato F Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

allegato F

3 partecipanti

Andare in basso

allegato F Empty allegato F

Messaggio Da marycal Sab Mar 05, 2011 7:15 pm

L'allegato F è composto da due parti:
DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO e
Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all'art.7,co.1, punti II e IV del C.C.N.I.
Domanda: poichè inoltrerò domanda di trasferimento per il rientro nella mia scuola di ex-titolarità (sono stata trasferita nella scuola di attuale titolarità a domanda condizionata nell'anno scolastico 2009-2010), devo compilare tutte e due le parti???? o solo la seconda??
Grazie per le eventuali risposte.
marycal
marycal

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 06, 2011 9:53 am

secondo me entrambe

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 10:08 am

GRAZIE!
Inoltre volevo chiederti: Dovendo inoltrare domanda online, e dovendo compilare i fac-simili, posso eliminare dagli allegati D e F le parti che non mi riguardano, (per l'allegato D sono pagina intere), o mi consigli di lasciarle comunque senza inserire niente?
Ancora..thanks!
marycal
marycal

Messaggio Da E-TEC Dom Mar 06, 2011 3:34 pm

Io, che faccio domanda per il rientro come te, ho lasciato le dichiarazioni così come sono. Del modello F ho compilato entrambe le pagine ma attenta: nel fac-simile manca la parte che riguarda la continuità nel comune, parte che invece è presente nell'allegato come da errata corrige.
Tu richiedi il rientro anche su cattedre orario? hai letto i miei post?

E-TEC

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 3:45 pm

Grazie!
Ho già preso visione della correzione all'allegato F, ma non riguardano la mia posizione.
Quindi hai lasciato tutte quelle pagine senza inserire niente, mi riferisco all'allegato D?
Io avevo pensato di personalizzarlo.
Ancora una domanda:Cosa hai inserito nell'allegato F seconda parte, nel riquadro dove ti chiede NOTE (d)?
Ed ancora: indicherai, dopo la tua scuola di ex titolarità, l'intero comune che la comprende, prima di indicare le preferenze per altri comuni?
Grazie e ....................A presto!
marycal
marycal

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 3:51 pm

.....................scusa ma non avevo letto l'ultima parte del tuo post.
Si, ho letto tutti i tuoi interventi e non solo...............
Come scrivevo un po' di giorni fa, io indico sole cattedre interne e come giustamente rispondeva Giulia o Lalla, non ricordo, comunque non perdiamo il diritto alla cattedra intera nel caso si riformi.
Per tanti motivi, non potrei accettare, al momento, cattedre orario, quindi se qualche ora ci sarà nella mia ex-scuola di titolarità, certamente la prenderà qualcunaltro, ma quando e se si riformerà una cattedra di 18 ore, nessuno potrà scavalcarmi!!!
marycal
marycal

Messaggio Da E-TEC Dom Mar 06, 2011 4:01 pm

Ma quel qualcuno che accetta le ore eventualmente disponibili, avrebbe diritto al completamento se ha lì la titolarità, o no?
ora rispondo alle altre tue domande

E-TEC

Messaggio Da E-TEC Dom Mar 06, 2011 4:08 pm

Il comune intero devi indicarlo per forza se vuoi indicare preferenze di altri comuni. Io indico solo la scuola di ex titolarità.
Nella colonna (d) ho scritto solo accanto alla scuola in cui sono stata trasferita a domanda condizionata "trasferita a domanda condizionata".
Nella seconda parte del modello F, quella per il diritto al rientro, ho scritto solo gli anni: 2010/11 e 2011/12 ma non ho ancora capito se il primo anno in cui sono trasferita a domanda condizionata, il 2009/10, rientra nel settennio o no. Tu lo sai??????????????

E-TEC

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 4:17 pm

Adesso ti sintetizzo quello che è realmente accaduto nella mia scuola di ex-titolarità:
Per l'anno scolastico 2010-2011, quello in corso, a settembre vennero fuori solo tre ore.
Il CSA mi aveva già comunicato tramite e-mail che non ero stata trasferita.
In piena estate, arriva una telefonata a casa di mia madre, io ero all'estero con i ragazzi, e il CSA chiedeva se nel caso volevo accettare le tre ore nella scuola dove chiedevo il rientro, più altri due spezzoni in un comune limitrofo.
Avevo 24 ore per decidere. PANICO!!!!!
Dopo essere stata contattata dalla mia famiglia, ho telefonato al CSA in persona per chiedere chiarimenti, ma sarà stato il fuso orario o la 'buona' sorte, non riuscii a contattare nessuno, così decisi di non accettare.
Conclusione: le tre ore le ha prese un collega storico della mia ex-scuola di titolarità (che non si accontenta mai!!!) arrivando così lui a 21 ore e la cosa buffa e che quest'anno stò facendo io il suo corso di recupero pomeridiano perchè lui non ha potuto accettare, altrimenti avrebbe superato il tetto max di ore settimanali.
marycal
marycal

Messaggio Da E-TEC Dom Mar 06, 2011 4:23 pm

Ho nel frattempo letto il tuo post su "rientro da soprannumerario" in cui dicevi proprio ciò. Beata te che vivi in un comune in cui il CSA ti chiama per avvisarti!
Sai rispondere alla mia precedente domanda? L'anno del trasf. a dom. cond. rientra nel settennio? tu lo inserisci nella seconda parte F?

E-TEC

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 4:30 pm

E-TEC ha scritto:Il comune intero devi indicarlo per forza se vuoi indicare preferenze di altri comuni. Io indico solo la scuola di ex titolarità.
Nella colonna (d) ho scritto solo accanto alla scuola in cui sono stata trasferita a domanda condizionata "trasferita a domanda condizionata".
Nella seconda parte del modello F, quella per il diritto al rientro, ho scritto solo gli anni: 2010/11 e 2011/12 ma non ho ancora capito se il primo anno in cui sono trasferita a domanda condizionata, il 2009/10, rientra nel settennio o no. Tu lo sai??????????????
Da una scheda in rete:
'Non sono considerate valide, ai fini del trasferimento, le preferenze coincidenti o comprensive dell'unità scolastica di titolarità del docente.Per quanto riguarda la domanda condizionata al permanere della posizione di perdente posto, l'interessato PUO', invece,indicare anche il comune, relativo alla scuola di titolarità'
L'anno scorso dopo la scuola di ex titolarità, altre dello stesso comune,ed altre di altri comuni, ho indicato il comune comprensivo della scuola dove chiedevo il rientro e mi hanno segnato accanto alla mia scelta del comune: PREFERENZA NON ESPRIMIBILE.
Forse perchè la scuola di attuale titolarità si trova nello stesso comune della mia di ex titolarità???
Noi, adesso, non stiamo presentando domanda DA soprannumerari, quindi perchè devo indicare ASSOLUTAMENTE tutto il comune di ex-titolarità????
Nella seconda parte del modello F metterò anche il 2009/2010, assolutamente si.
marycal
marycal

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 4:33 pm

E-TEC ha scritto:Ho nel frattempo letto il tuo post su "rientro da soprannumerario" in cui dicevi proprio ciò. Beata te che vivi in un comune in cui il CSA ti chiama per avvisarti!
Sai rispondere alla mia precedente domanda? L'anno del trasf. a dom. cond. rientra nel settennio? tu lo inserisci nella seconda parte F?

Eppure la mia provincia è la più 'crocifissa' d'Italia.
A volte anche tra la 'monnezza' le cose funzionano!
........................Scusa E-TEC è uno sfogo
marycal
marycal

Messaggio Da E-TEC Dom Mar 06, 2011 4:43 pm

La scriita "preferenza non esprimibile" ti è comparsa subito mentre compilavi la domanda on line o dopo?
Hai ragione, puoi non indicare il comune intero.

E-TEC

Messaggio Da E-TEC Dom Mar 06, 2011 4:49 pm

Comunque lo scorso anno, io non ho indicato l'anno 2009/2010 ma solo 2010/11 perchè il primo anno non abbiamo richiesto il rientro in quanto sarebbe stato automatico perchè la domanda era condizionata e ricordo che anche qualche altra del forum fece così come me.
NON indichi nulla nelle colonne (c) (d) accanto agli anni in cui hai richiesto il rientro??????????????????????????

E-TEC

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 6:52 pm

Ma tanto, lo mettiano o meno quell'anno, cosa cambia?????
Nella seconda pagina del modello F per il rientro, credo proprio che NON ci vada niente.
marycal
marycal

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 6:54 pm

E-TEC ha scritto:La scriita "preferenza non esprimibile" ti è comparsa subito mentre compilavi la domanda on line o dopo?
Hai ragione, puoi non indicare il comune intero.
La scritta in questione mi è arrivata dall'interrogazione della segreteria della scuola.
Questa è la prima volta che presento istanza online, sono nella secondaria di II grado!!!!
REMEMBER????????
marycal
marycal

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 7:01 pm

E-TEC ha scritto:Comunque lo scorso anno, io non ho indicato l'anno 2009/2010 ma solo 2010/11 perchè il primo anno non abbiamo richiesto il rientro in quanto sarebbe stato automatico perchè la domanda era condizionata e ricordo che anche qualche altra del forum fece così come me.
NON indichi nulla nelle colonne (c) (d) accanto agli anni in cui hai richiesto il rientro??????????????????????????
Pensandoci bene.....................
Indichiamo 2010/2011 e 2011/2012, ma se indichiamo l'anno in corso che è così palese, perchè non indicare il primo anno 2009/2010? Ti pare????
marycal
marycal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili