Graduatoria definitiva ancora sbagliata in Veneto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatoria definitiva ancora sbagliata in Veneto
Avevo segnalato tramite mail e telefonata che nella graduatoria della scuola dell'infanzia non mi era stato messo l'asterisco nella casella delle preferenze presente invece nella graduatoria della primaria, mentre una mia amica aveva segnalato un punteggio errato per la scuola primaria: i titoli erano differenti tra le due graduatorie avendo partecipato anche lei per entrambe le cdc. Abbiamo segnalato tempestivamente gli errori ma nelle graduatoria definitiva tutto è immutato! Solamente che lei è scesa di 2 posizioni pur non avendole modificato il punteggio errato e si trova ad avere in una graduatoria se non ricordo male 2,5 punti di titoli e nell'altra 3,5!!! Eppure hanno modifcato qualcosa visto che nel forum ho letto di persone che sono salite e o scese nella graduatoria finale. Ora cosa si può fare? Non ho parole.
Le mail sono state lette e poi ho pure chiamato!
Le mail sono state lette e poi ho pure chiamato!
Ultima modifica di lola2011 il Mer Ago 28, 2013 10:00 am - modificato 1 volta.
lola2011- Messaggi : 2147
Re: Graduatoria definitiva ancora sbagliata in Veneto
Puoi fare una denuncia in autotutela
Micca1980- Messaggi : 1144
Grazie Micca1980. Credo che gli errori siano dovuti alla fretta di pubblicare le graduatorie definitive, eppure di tempo ne hanno avuto parecchio... Né io né la mia amica saremo mai assunte di ruolo vista la posizione molto bassa in cui ci troviamo in entrambe le graduatorie, ma non è giusto che gli errori non siano stati presi in considerazione. Mezzo punto fa la differenza e se tale errore fosse stato fatto a quelli che sono in posizione utile o tra i primi non vincitori cosa sarebbe successo? Chissà se ci sono altri errori simili...
Graduatoria infanzia sparita dal sito usr veneto
e2006- Messaggi : 95
Oddio... speriamo stiano effettuando le modifiche corrette:-)e2006 ha scritto:Graduatoria infanzia sparita dal sito usr veneto
a me non hanno contato l'abilitazione e dalla posizione 60 sono passata alla 62...con quella sarei stata dentro!
miki82- Messaggi : 101
Dobbiamo assolutamente fare qualcosa! Possibile che abbiano ignorato le mail in cui abbiamo segnalato gli errori?miki82 ha scritto:a me non hanno contato l'abilitazione e dalla posizione 60 sono passata alla 62...con quella sarei stata dentro!
prima mi hanno risp all'usr e hanno detto che stano ritardando a ripubblicare per problemi con il sostegno. Hanno detto che hanno letto tutti i reclami ma non era una delle commissioni infanzia. Quando le ho detto che l'abilitazione nelle altre regioni l'hanno contata mi ha chiesto se ero convocata per domani. Quando le ho detto no, mi ha risp che allora c'è tempo per risolvere...con quei punti domani sarei alle nomine!!
No comment. Si rendono conto che un punto fa la differenza??? Per la primaria 1 punto fa slittare anche di 14 posizioni...miki82 ha scritto:prima mi hanno risp all'usr e hanno detto che stano ritardando a ripubblicare per problemi con il sostegno. Hanno detto che hanno letto tutti i reclami ma non era una delle commissioni infanzia. Quando le ho detto che l'abilitazione nelle altre regioni l'hanno contata mi ha chiesto se ero convocata per domani. Quando le ho detto no, mi ha risp che allora c'è tempo per risolvere...con quei punti domani sarei alle nomine!!
Ciao, che tipo di abilitazione non ti hanno valutato? Abilitazione in cosa?miki82 ha scritto:prima mi hanno risp all'usr e hanno detto che stano ritardando a ripubblicare per problemi con il sostegno. Hanno detto che hanno letto tutti i reclami ma non era una delle commissioni infanzia. Quando le ho detto che l'abilitazione nelle altre regioni l'hanno contata mi ha chiesto se ero convocata per domani. Quando le ho detto no, mi ha risp che allora c'è tempo per risolvere...con quei punti domani sarei alle nomine!!
Ma invece alla tua amica l'hanno valutata?
foriapc- Messaggi : 53
abilitazione dm 85/05...non l'hanno considerata a nessuno. Conosci altre regioni oltre la campania n cui l'hanno valutata? sembra non l'abbia fatto nessuno sto corso...
Argomenti simili
» Graduatoria sbagliata
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO
» In attesa della graduatoria infanzia Veneto...
» In attesa della graduatoria primaria Veneto..
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO
» In attesa della graduatoria infanzia Veneto...
» In attesa della graduatoria primaria Veneto..
Pagina 1 di 1