Ruolo e GAE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruolo e GAE
Ciao a tutti, io sono passato di ruolo oggi (01/09/2013) dal concorso primaria del 2012 in lombardia, volevo sapere se con l' aggiornamento delle GAE dell' anno prossimo io verrò' eliminato, essendo presente in quelle graduatorie per le scuole superiori, o se comunque posso aggiornare la mia posizione per quella CDC .
Secondo quesito : terminato a giugno l' anno di prova alla primaria , posso a luglio presentare domanda di assegnazione provvisoria per le superiori provinciale e/o interprovinciale, avendo specifica abilitazione e requisiti come figli inferiori a 3 anni etcc..
Grazie mille per la cortesia e disponibilità'.
Secondo quesito : terminato a giugno l' anno di prova alla primaria , posso a luglio presentare domanda di assegnazione provvisoria per le superiori provinciale e/o interprovinciale, avendo specifica abilitazione e requisiti come figli inferiori a 3 anni etcc..
Grazie mille per la cortesia e disponibilità'.
salvoianni- Messaggi : 57
Re: Ruolo e GAE
Vieni cancellato dalle Gae. L'assegnazione provvisoria devi chiederla in prima battuta per la classe di concorso di titolarità e solo in seconda battuta per altre cdc o ordini di scuola. Per chiedere il passaggio di ruolo devi aspettare la primavera del 2015.
Dec- Moderatore
Qualcuno sa gentilmente dirmi dove si possono trovare le gae della provincia di Torino per sapere in che posizione si è?
Grazie
Grazie
MaryP- Messaggi : 8
Se quest'anno uno viene immesso in ruolo in Lombardia da GaE ma l'anno prossimo gli toccherebbe entrare in ruolo perché inserito in posizione utile nella GM del concorso nel Lazio può lasciare il ruolo in Lombardia e prendere quello nuovo nel Lazio?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
Pagina 1 di 1