ringraziamento ai moderatori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ringraziamento ai moderatori
Ho postato la stessa domanda in 3 topics differenti, ma nessuna risposta.
Capisco che siamo un problema di nicchia, che i grandi numeri hanno la priorita', ma non penso che fare i precari a causa dei conti sbagliati del MIUR, nonostante la disponibilita' dei posti, non sia meno umiliante che fare i precari a causa dei continui tagli.
Stimo, forse per eccesso, nella mia cdc un 50 soppravvissuti nelle GAE: nelle poche regioni in cui e' stato bandito il concorso probabilmente arriveranno gia' con le prime immissioni a coprire tutti o quasi i posti banditi, se non andranno oltre (era questa la mia domanda). Nelle regioni in cui non e' stato bandito esauriranno le graduatorie agli sgoccioli, e poi ripartiranno i posti alle altre cdc. Senza contare che in molte regioni, come nella mia, per mancanza di convenienza le UNI non hanno nemmeno attivato i TFA.
Mi rendo amaramente conto che noi precari “di nicchia” non interessiamo proprio a nessuno, a partire al MIUR, per arrivare a voi moderatori che manco vi scomodate per una risposta.
Mi fa peraltro piacere che i posti che sarebbero spettati alla mia cdc vadano ad altri colleghi, nella speranza che costoro siano precari storici. Mi rattrista molto pero' constatare che, stanti cosi' le leggi, io e molti miei altri colleghi siamo destinati a fare la loro fine: a diventare precari fino all'avvicinarsi dell'eta' del pensionamento, non per mancanza di posti ma per mancanza di buonsenso.
Nella totale indifferenza di tutti.
Grazie e scusate tanto per il disturbo.
Capisco che siamo un problema di nicchia, che i grandi numeri hanno la priorita', ma non penso che fare i precari a causa dei conti sbagliati del MIUR, nonostante la disponibilita' dei posti, non sia meno umiliante che fare i precari a causa dei continui tagli.
Stimo, forse per eccesso, nella mia cdc un 50 soppravvissuti nelle GAE: nelle poche regioni in cui e' stato bandito il concorso probabilmente arriveranno gia' con le prime immissioni a coprire tutti o quasi i posti banditi, se non andranno oltre (era questa la mia domanda). Nelle regioni in cui non e' stato bandito esauriranno le graduatorie agli sgoccioli, e poi ripartiranno i posti alle altre cdc. Senza contare che in molte regioni, come nella mia, per mancanza di convenienza le UNI non hanno nemmeno attivato i TFA.
Mi rendo amaramente conto che noi precari “di nicchia” non interessiamo proprio a nessuno, a partire al MIUR, per arrivare a voi moderatori che manco vi scomodate per una risposta.
Mi fa peraltro piacere che i posti che sarebbero spettati alla mia cdc vadano ad altri colleghi, nella speranza che costoro siano precari storici. Mi rattrista molto pero' constatare che, stanti cosi' le leggi, io e molti miei altri colleghi siamo destinati a fare la loro fine: a diventare precari fino all'avvicinarsi dell'eta' del pensionamento, non per mancanza di posti ma per mancanza di buonsenso.
Nella totale indifferenza di tutti.
Grazie e scusate tanto per il disturbo.
astrolabio- Messaggi : 8
Re: ringraziamento ai moderatori
gent.mo, non riusciamo a rispondere a tutti (d'altronde il servizio è di mutuo aiuto).
in compenso alle 5 del mattino siamo svegli per lavorare :-)
pur comprendendo il tuo problema, respingo il ringraziamento
in compenso alle 5 del mattino siamo svegli per lavorare :-)
pur comprendendo il tuo problema, respingo il ringraziamento
lallaorizzonte- Moderatore
Re: ringraziamento ai moderatori
e hai pure fatto male, dato che di solito vi chiediamo di non intasare il forum con la stessa richiesta in più topic, altrimenti il nostro lavoro si moltiplicaastrolabio ha scritto:Ho postato la stessa domanda in 3 topics differenti, ma nessuna risposta.
.
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» RINGRAZIAMENTO USP NAPOLI
» Un ringraziamento a.,...
» Ringraziamento particolare
» Ulteriore ringraziamento a...
» Trasferimento interprovinciale: scelta codice provincia intera.
» Un ringraziamento a.,...
» Ringraziamento particolare
» Ulteriore ringraziamento a...
» Trasferimento interprovinciale: scelta codice provincia intera.
Pagina 1 di 1