AP e trasferimenti
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP e trasferimenti
Ciao a tutti!
Ho alcune domande che forse sono sciocche, ma di queste cose non me ne intendo per niente.
La situazione è questa: cattedra vacante presso l'IC X.
Un docente dell'IC Y vuole andarci e chiede l'ap.
La domanda è: perchè non ha chiesto il trasferimento? Forse per fare punteggio nella sua sede di titolarità?
E un'altra domanda: il prossimo anno chiederà nuovamente ap? O trasferimento?
Grazie a chi mi risponderà e scusate l'ignoranza!!
Ho alcune domande che forse sono sciocche, ma di queste cose non me ne intendo per niente.
La situazione è questa: cattedra vacante presso l'IC X.
Un docente dell'IC Y vuole andarci e chiede l'ap.
La domanda è: perchè non ha chiesto il trasferimento? Forse per fare punteggio nella sua sede di titolarità?
E un'altra domanda: il prossimo anno chiederà nuovamente ap? O trasferimento?
Grazie a chi mi risponderà e scusate l'ignoranza!!
Milady- Messaggi : 560
Re: AP e trasferimenti
A queste domande ti può rispondere solo la diretta interessata!!
Io ti posso dire che avrebbe potuto chiedere trasferimento nell'IC Y solo se la cattedra risultava vacante in OD, altrimenti se è disponibile ora in OF può essere data per la mobilità annuale, ma non poteva essere data per trasferimento.
Tra le motivazioni non può esserci quella del punteggio di continuità perchè come il trasferimento anche l'AP fa perdere il punteggio di continuità
Io ti posso dire che avrebbe potuto chiedere trasferimento nell'IC Y solo se la cattedra risultava vacante in OD, altrimenti se è disponibile ora in OF può essere data per la mobilità annuale, ma non poteva essere data per trasferimento.
Tra le motivazioni non può esserci quella del punteggio di continuità perchè come il trasferimento anche l'AP fa perdere il punteggio di continuità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» trasferimenti provinciali da sostegno a materia e numero di posti per ruoli e per trasferimenti interprovinciali/passaggi di cattedra
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» Help trasferimenti primaria trasferimenti priorità su passaggi?
» D.O.P. E TRASFERIMENTI
» TRASFERIMENTI
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» Help trasferimenti primaria trasferimenti priorità su passaggi?
» D.O.P. E TRASFERIMENTI
» TRASFERIMENTI
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1