Servizio non di Ruolo x mod. ES1
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Servizio non di Ruolo x mod. ES1
Queste almeno le risposte che ho ricevuto gli anni scorsi quando ho avuto gli stessi dubbi, ma non garantisco che siano corrette.miu miu ha scritto:Qualcuno del forum che mi soccorra x favore x domani vorrei consegnare la domanda in segreteria... vi ringrazio anticipatamente.
Nel modello ES-1 (Domanda Esame di Stato a pag. 3) come vengono considerati gli anni di servizio non di ruolo?
1) come viene considerato un anno di servizio non di ruolo (166 o 180 su supplenza breve; fino al 10 giugno, 30 giugno o 31 agosto)?; 180 giorni
2) si calcola come anno di servizio non di ruolo quest'anno scolastico? No
3) si calcola come anni di servizio non di ruolo il corso Biennale Abilitante (x le GE) nella classe di concorso oggetto di esame di stato? Se hai lavorato sì, se no no
4) nella domanda bisogna inserire come anno di servizio non di ruolo solo quello della classe di concorso e cioè la materia di nomina come commissario esterno oppure si possono inserire anche gli anni di non ruolo su altre classi di concorso? Bella domanda; secondo me, anche sulle altre classi di concorso
Scusatemi, non so se avrò visto male, ma non sono riuscita a trovare risposte su questo argomento.
Dec- Moderatore
Credo che nel nr anni non di ruolo vada conteggiato anche quello in corso, mi era stato detto e fatto scrivere così...
melanie- Messaggi : 1076
io non credo vada conteggiato quello in corso, potrebbe creare disparità con chi è stato assunto successivamente. ma non essendoci una indicazione chiara da parte del ministero ognuno interpreta a piacimento, per cui non è possibile fornire una risposta univoca
lallaorizzonte- Moderatore
Ci dicono che la dichiarazione degli anni non di ruolo è fatta sotto la nostra responsabilità, ma poi non ci danno dei criteri chiari.
As esempio gli anni nelle paritarie vanno contati oppure no?
As esempio gli anni nelle paritarie vanno contati oppure no?
Jeeg- Messaggi : 151
Argomenti simili
» Servizio civile: se prestato dopo 1987 e prima dell'assunzione in ruolo vale come servizio preruolo?
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Ricostruzione carriera + passaggio di ruolo:servizio in altro ruolo va indicato?
» Per Lalla/Gianfranco/Paolo/GiovannaDubbio atroce servizio pre-ruolo e ruolo
» Quesito: in RUOLO già come ATA e nominato in RUOLO Fase C, quando prendo servizio?
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Ricostruzione carriera + passaggio di ruolo:servizio in altro ruolo va indicato?
» Per Lalla/Gianfranco/Paolo/GiovannaDubbio atroce servizio pre-ruolo e ruolo
» Quesito: in RUOLO già come ATA e nominato in RUOLO Fase C, quando prendo servizio?
Pagina 1 di 1