AUGURI!!!!!!!!!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AUGURI!!!!!!!!!!!!
A tutti quelli che in questi giorni coroneranno un sogno, a tutti quelli che in questi giorni daranno una svolta definitiva alla loro vita, a tutti quelli che in questi giorni si sistemeranno: AUGURI!!!!!!!!!!!!
mi raccomando, però, RISOLLEVIAMO LA SCUOLA ITALIANA!!!!!!!!!
BUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando, però, RISOLLEVIAMO LA SCUOLA ITALIANA!!!!!!!!!
BUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!
eliscary- Messaggi : 1261
Re: AUGURI!!!!!!!!!!!!
prego!!!!grazie x il pensiero (anche se x me il ruolo è mooooooooooolto lontano nonostante le molteplici abilitazioni)...Lelle ha scritto:Grazieeeeeeeeeee! !!!!!! Augurissimi anche a te!!!!!!
Perchè sei sempre così ACIDO?avidodinformazioni ha scritto:C'è stato un concorso per ministro del MIUR e me lo sono perso ?
lamannafranca- Messaggi : 1780
non farci caso!!!c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi no...
Candidati allora! La pensavano come te tutti quelli che poi sono arrivati a sedersi sulle poltrone del potere....una volta lì tutto è cambiato.avidodinformazioni ha scritto:Ma era solo una battuta !lamannafranca ha scritto:Perchè sei sempre così ACIDO?avidodinformazioni ha scritto:C'è stato un concorso per ministro del MIUR e me lo sono perso ?
Lo so che tutti diamo il nostro contributo !
Purtroppo con mezzo milione di docenti il contributo del singolo è un po' scarsino.
Diverso sarebbe contribuire come ministro.
E ti assicuro che se diventassi ministro mi faresti la statua.
Non essere ingenuo!
lamannafranca- Messaggi : 1780
Avidodiinformazioni, sono certo che sarai meglio della Gelmini! Anche un guerriero Klingon lo sarebbe!
Comunque sono anch'io molto contento per i concorsisti... è da 7 anni che ribadisco l'urgenza del ripristino della pratica concorsuale, anche se con qualche variante:
1) No al Tfa. Si accede al concorso con laurea e diploma, come nel 1999. Naturalmente ormai, essendo già stato fatto il Tfa, occorre mantenere quella normativa.
2) Graduatorie triennali, no al calcolo dei posti in anticipo (tanto non ci si riecse)
Sono ancora più contento per le cdc come la A37 e la A36 che porteranno un minimo di novità con i nuovi arruolati... l'unica mia preoccupazione è che nel 2015 non si farà alcun concorso a causa dell'inettitudine del Miur!!!
Comunque sono anch'io molto contento per i concorsisti... è da 7 anni che ribadisco l'urgenza del ripristino della pratica concorsuale, anche se con qualche variante:
1) No al Tfa. Si accede al concorso con laurea e diploma, come nel 1999. Naturalmente ormai, essendo già stato fatto il Tfa, occorre mantenere quella normativa.
2) Graduatorie triennali, no al calcolo dei posti in anticipo (tanto non ci si riecse)
Sono ancora più contento per le cdc come la A37 e la A36 che porteranno un minimo di novità con i nuovi arruolati... l'unica mia preoccupazione è che nel 2015 non si farà alcun concorso a causa dell'inettitudine del Miur!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» AUGURI LALLA
» FINALMENTE RUOLO!!!!!!!!!!!!!!! PRIMARIA POSTO COMUNE CALABRIA
» immissioni in ruolo cz
» AUGURI!!!!
» auguri orizzzontine/i
» FINALMENTE RUOLO!!!!!!!!!!!!!!! PRIMARIA POSTO COMUNE CALABRIA
» immissioni in ruolo cz
» AUGURI!!!!
» auguri orizzzontine/i
Pagina 1 di 1