disponibiità dopo i trasferimenti
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
disponibiità dopo i trasferimenti
Salve a tutti. In una scuola che mi interessava per le assegn provvisorie, si è liberata una cattedra della mia materia a seguito di un passaggio di ruolo.
Tale cattedra doveva, a rigor di logica, essere di fatto per l'anno scolastico 2013/14.
Nella stessa scuola è arrivata per trasferimento una collega su una coe (in quanto la cattedra interna non era libera alla data dei trasferimenti stessi in quanto pubblicati prima dei passaggi alle superiori).
Negli organici vedo che risulta libera la coe (sulla quale la collega è stata traserita), mentre le 18 ore lasciate libere dal passaggio risultano "occupate".
E' possibile che sia subentrata la collega trasferita su coe? E, se si, com'è possibile? Grazie a chi saprà aiutarmi
Tale cattedra doveva, a rigor di logica, essere di fatto per l'anno scolastico 2013/14.
Nella stessa scuola è arrivata per trasferimento una collega su una coe (in quanto la cattedra interna non era libera alla data dei trasferimenti stessi in quanto pubblicati prima dei passaggi alle superiori).
Negli organici vedo che risulta libera la coe (sulla quale la collega è stata traserita), mentre le 18 ore lasciate libere dal passaggio risultano "occupate".
E' possibile che sia subentrata la collega trasferita su coe? E, se si, com'è possibile? Grazie a chi saprà aiutarmi
tortacaprese- Messaggi : 647
Re: disponibiità dopo i trasferimenti
nessuno mi saprebbe aiutare?
se si libera un posto in organico di diritto le COE diventano COI, mi sembra giusto così
puiche- Messaggi : 57
ho capito, grazie.
Argomenti simili
» Disponibilità dopo il passaggio sos-cdc e dopo trasferimenti
» Organico dopo trasferimenti
» dubbi dopo i trasferimenti
» 1 disponibilità dopo i trasferimenti
» dop non assorbiti dopo trasferimenti
» Organico dopo trasferimenti
» dubbi dopo i trasferimenti
» 1 disponibilità dopo i trasferimenti
» dop non assorbiti dopo trasferimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1