incartamenti x il ruolo
Pagina 1 di 1
incartamenti x il ruolo
Chiedo ai moderatori o colleghi di ruolo..
Sono entrata in ruolo quest'anno è sono passata già a scuola.Mi hanno dato degli moduli da compilare e delle indicazioni x neo assunti.
Tutte autocertificazioni.
Non richiedono copie di diplomi o specializzazioni e auto va autocertificato.
Non ho però capito cosa debba fare rispetto all' inps e agli obblighi previdenziali cambiati da gennaio 2013. Sul fascicolo c'è scritto che va tutto compilato on line.ma cosa?
Quali sono gli obblighi previdenziali ch devo assolvere sul portale dell' inps che prima andavano fatti cartacei e da parte delle segreterie?
Qualcuno mi può spiegare?
Sono entrata in ruolo quest'anno è sono passata già a scuola.Mi hanno dato degli moduli da compilare e delle indicazioni x neo assunti.
Tutte autocertificazioni.
Non richiedono copie di diplomi o specializzazioni e auto va autocertificato.
Non ho però capito cosa debba fare rispetto all' inps e agli obblighi previdenziali cambiati da gennaio 2013. Sul fascicolo c'è scritto che va tutto compilato on line.ma cosa?
Quali sono gli obblighi previdenziali ch devo assolvere sul portale dell' inps che prima andavano fatti cartacei e da parte delle segreterie?
Qualcuno mi può spiegare?
mikymouse- Messaggi : 904
Re: incartamenti x il ruolo
Un' ultima domanda..
Su uno di questi moduli ci sono i dati x lo stipendio.
Ho un figlio di 1 anno ma ha sempre usufruito della detrazione al 100% mio marito.
Ora posso segnare che usufrireco al 50% ciascuno o devo aspettare il prossimo anno x dichiararlo?
Lo chiedo perché mio marito ha compilato la cata della detrazione a marzo e lo fa ogni anno in quel mese e non vorrei usufruirne 2 volte x tot mesi.
Su uno di questi moduli ci sono i dati x lo stipendio.
Ho un figlio di 1 anno ma ha sempre usufruito della detrazione al 100% mio marito.
Ora posso segnare che usufrireco al 50% ciascuno o devo aspettare il prossimo anno x dichiararlo?
Lo chiedo perché mio marito ha compilato la cata della detrazione a marzo e lo fa ogni anno in quel mese e non vorrei usufruirne 2 volte x tot mesi.
mikymouse- Messaggi : 904
Argomenti simili
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Ruolo su comune:l'anno prossimo posso accettare ruolo su sostegno?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Ruolo su comune:l'anno prossimo posso accettare ruolo su sostegno?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
Pagina 1 di 1