Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo

4 partecipanti

Andare in basso

Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Empty Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo

Messaggio Da emarebe Lun Mar 07, 2011 10:59 am

Ciao a tutti,

c'è qualcuno che è nella mia situazione e mi può aiutare?
Mio caso:
a.s 2007/2008 anno di prova in scuola A, al termine dell'anno trasferita d'ufficio in scuola B
a.s 2008/2009 in scuola B
a.s 2009/2010 sempre in scuola B
a.s 2010/2011 trasferita d'ufficio in scuola C, ma ho fatto e ottenuto l'utilizzazione in altra sede (scuola D).

1) Ho almeno tre anni di anzianità di servizio?
2) Nel caso la risposta sopra sia "si", quali anni devo indicare nella prima tabella, "anni di continuità"?

Da fonti diverse ho avuto risposte diverse e adesso sono piuttosto confusa.

Grazie a chi saprà rispondermi!

emarebe

Torna in alto Andare in basso

Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Empty Re: Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 07, 2011 11:15 am

l'anno svolto su sede provvisoria non va conteggiato

la scuola D è nello stesso comune delle altre?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo Empty Re: Allegato F - dichiarazione di servizio continuativo

Messaggio Da emarebe Lun Mar 07, 2011 11:29 am

Ciao Lalla,

Si, la scuola D è nello stesso comune della scuola B

emarebe

Messaggio Da IMHO Lun Mar 07, 2011 3:05 pm

Io sono in questa situazione:
anno 2007/2008 anno di prova (scuola A)
anno 2008/2009 in scuola A
anno 2009/2010 in scuola A (12 ore) più 6 ore in scuola B
perdente posto e trasferita d'ufficio anno 2010/2011 in scuola C ove sono in servizio.

Mi hanno detto che non si conta l'anno in corso e neanche l'anno di prova, quindi non devo compilare l'allegato F , giusto?
IMHO
IMHO

Messaggio Da E-TEC Lun Mar 07, 2011 3:08 pm

x Emarebe
Devi considerare gli ultimi tre anni di continuità

x IMHO
Lo scorso anno non ho indicato l'anno di prova svolto nella stessa scuola assegnatami dopo il primo trasferimento.
D'ufficio mi hanno attribuito il punteggio di continuità relativo anche all'anno di prova oltre che a quelli successivi.
Tu avresti, dunque, i tre anni di continuità perchè l'anno in corso non si conta

E-TEC

Messaggio Da IMHO Lun Mar 07, 2011 4:11 pm

E-TEC ha scritto:x Emarebe
Devi considerare gli ultimi tre anni di continuità

x IMHO
Lo scorso anno non ho indicato l'anno di prova svolto nella stessa scuola assegnatami dopo il primo trasferimento.
D'ufficio mi hanno attribuito il punteggio di continuità relativo anche all'anno di prova oltre che a quelli successivi.
Tu avresti, dunque, i tre anni di continuità perchè l'anno in corso non si conta

Quindi:
Anni di servizio nel ruolo di appartenenza , sono 3?
IMHO
IMHO

Messaggio Da E-TEC Lun Mar 07, 2011 5:30 pm

SI'.

E-TEC

Messaggio Da IMHO Lun Mar 07, 2011 9:35 pm

Allora per concludere: allegato F si compila solo se ci son almeno 3 anni di continuità.. e né io né Emarebe li abbiamo..
non si conta l'anno di prova perché non eravamo ancora titolari e neanche l'anno in corso perché non ancora terminato. Quindi abbiamo 2 anni di servizio continuativo.
Invece abbiamo 3 anni di anzianità di servizio, da mettere nel punto 1 della domanda di mobilità.

Ultima modifica di IMHO il Mer Mar 09, 2011 6:25 pm - modificato 1 volta.
IMHO
IMHO

Messaggio Da emarebe Lun Mar 07, 2011 11:36 pm

Grazie a tutti per i chiarimenti ! Sigh ... speravo di avere qualche punticino in più ...

emarebe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili