Immissione in ruolo da concorso: bisogna ripresentare i titoli entro 3 giorni?
+5
luletta
xxzz
brixia
mikymouse
elibo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissione in ruolo da concorso: bisogna ripresentare i titoli entro 3 giorni?
Sono stata immessa in ruolo da concorso 2012: il termine dei 3 giorni per la presentazione dei titoli vale anche per chi li ha già presentati alla commissione del concorso oppure li si deve ripresentare di nuovo??? Pure gli articoli balutati dalla commissione?
elibo- Messaggi : 133
Re: Immissione in ruolo da concorso: bisogna ripresentare i titoli entro 3 giorni?
A me in segreteria khan detto di autocertificarli.
Ma non in segreteria3 giorni
Ma non in segreteria3 giorni
mikymouse- Messaggi : 904
Re: Immissione in ruolo da concorso: bisogna ripresentare i titoli entro 3 giorni?
Entro trenta giorni devi consegnare i documenti di rito. Quando presenti in segreteria la nomina ti danno anche un plico di altri documenti da consegnare a breve con i tuoi dati anagrafici e per il contratto (iban, titoli di accesso, ultimi
servizi..).
servizi..).
brixia- Messaggi : 157
quindi autocertifico tutto o debbo rifotocopiare tutto il plico?
elibo- Messaggi : 133
Autocertificazione, ma sul.modolo del mio ust provinciale c'è scritto 30 giorni.
Tre giorni a chi entra da GaE per dimostrare di possedere i titoli che giustifichino la posizione e il punteggio.
A me manca solo il certificato medico, perché secondo il decreto del fare di questa estate è stato soppresso, lunedì chiedo conferma a scuola.
Tre giorni a chi entra da GaE per dimostrare di possedere i titoli che giustifichino la posizione e il punteggio.
A me manca solo il certificato medico, perché secondo il decreto del fare di questa estate è stato soppresso, lunedì chiedo conferma a scuola.
brixia- Messaggi : 157
Ma poi il controllo del punteggio lo fa la scuola o l'ust?
xxzz- Messaggi : 495
Ma il certificato del casellario giudiziale bisogna presentarlo?
luletta- Messaggi : 388
luletta ha scritto:Ma il certificato del casellario giudiziale bisogna presentarlo?
No.non ce n'è più bisogno.
Va autocertificato.
mikymouse- Messaggi : 904
luletta- Messaggi : 388
Questi modelli di autocertificazione vanno bene, secondo voi? (Dal sito del Comune di Piacenza)
http://web2.comune.piacenza.it/comune/modulistica/autocertificazione-modulistica
http://web2.comune.piacenza.it/comune/modulistica/autocertificazione-modulistica
lilacwhisper- Messaggi : 185
Oppure mi daranno tutto in segreteria e basterà compilare?
lilacwhisper- Messaggi : 185
Ciao a tutti,
ho vinto il concorso scuola primaria giovedì ho firmato il contratto presso l'USP e poi sono andata subito nella segreteria della scuola che ho scelto a portare copia del contratto.
Mi hanno fatto compilare in un "librone" i miei dati, tipo di Laurea (voto e data), servizio (circolo e date) e firma finale.
Poi mi hanno detto che dovevo portare codice IBAN e certificato medico di idoneità all'impiego.
Alla mia domanda se dovessi portare famosi documenti di rito mi hanno detto di no..., dicendo che essendo vincitrice di concorso è l'ufficio scolastico che doveva occuparsi di controllare e ricevere questi documenti non la segreteria. Di fatto l'ufficio scolastico non mi ha controllato o richiesto niente.
Potete aiutarmi a capirci qualcosa???
Help
grazie in anticipo
ho vinto il concorso scuola primaria giovedì ho firmato il contratto presso l'USP e poi sono andata subito nella segreteria della scuola che ho scelto a portare copia del contratto.
Mi hanno fatto compilare in un "librone" i miei dati, tipo di Laurea (voto e data), servizio (circolo e date) e firma finale.
Poi mi hanno detto che dovevo portare codice IBAN e certificato medico di idoneità all'impiego.
Alla mia domanda se dovessi portare famosi documenti di rito mi hanno detto di no..., dicendo che essendo vincitrice di concorso è l'ufficio scolastico che doveva occuparsi di controllare e ricevere questi documenti non la segreteria. Di fatto l'ufficio scolastico non mi ha controllato o richiesto niente.
Potete aiutarmi a capirci qualcosa???
Help
grazie in anticipo
marysss- Messaggi : 47
Ieri pomeriggio all'Ust in sede di nomina (da concorso) ho posto la domanda e mi è stato detto che avrei dovuto consegnare nulla a loro, ma solo i "documenti di rito" forniti dalla scuola.
Sacripante- Messaggi : 85
Io sono andata ieri a scuola dove ho compilato una marea di moduli tt in autocertificazione. Il certificato di sana e robusta costituzione lo vogliono e io l'ho fatto a novembre scorso; per i documenti di rito c'è tempo 1 mese x presentarli
klara 76- Messaggi : 85
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» titoli culturali per immissione in ruolo
» Esito colloquio immissione in ruolo, dopo quanti giorni?
» Finalmente di ruolo! Entro quanti giorni devo presentarmi a scuola?
» IELTS - Immissione in ruolo - Controllo titoli
» Immissione in ruolo e controllo titoli.
» Esito colloquio immissione in ruolo, dopo quanti giorni?
» Finalmente di ruolo! Entro quanti giorni devo presentarmi a scuola?
» IELTS - Immissione in ruolo - Controllo titoli
» Immissione in ruolo e controllo titoli.
Pagina 1 di 1