Dubbio su domanda di messa a disposizione
+7
Dec
GeoRosanna
scilla
rosag
Caramellina
adamo
Bio83
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dubbio su domanda di messa a disposizione
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti. E' possibile, per coloro che sono già inseriti in III fascia d'istituto, inoltrare anche domanda di messa a disposizione per ulteriori scuole eccedenti alle 20 che è stato possibile inserire nel modello B? Un eventuale inoltro può avvenire tramite PEC oppure è necessario presentarsi fisicamente presso ciascuna istituzione scolastica? Grazie
Buongiorno a tutti. E' possibile, per coloro che sono già inseriti in III fascia d'istituto, inoltrare anche domanda di messa a disposizione per ulteriori scuole eccedenti alle 20 che è stato possibile inserire nel modello B? Un eventuale inoltro può avvenire tramite PEC oppure è necessario presentarsi fisicamente presso ciascuna istituzione scolastica? Grazie
Bio83- Messaggi : 1020
Re: Dubbio su domanda di messa a disposizione
Assodato che posso mandar le mad ovunque,che non posso cumulare il punteggio tra diverse province,mi chiedo:se lavoro tramite mad,devo far la rinuncia scritta per le graduatorie di circolo ed istituto?Perchè una scuola,dove lavoro su mad,mi ha chiesto questo,dicendomi che non posso aver mad e circolo ed istituto in due province diverse.
C'è una circolare a riguardo?Prima di rinunciare voglio esser sicura al 100%
Noemi82- Messaggi : 26
Assodato che posso mandar le mad ovunque,che non posso cumulare il punteggio tra diverse province,mi chiedo:se lavoro tramite mad,devo far la rinuncia scritta per le graduatorie di circolo ed istituto?Perchè una scuola,dove lavoro su mad,mi ha chiesto questo,dicendomi che non posso aver mad e circolo ed istituto in due province diverse.
Noemi82- Messaggi : 26
Mai chiamata tramite MAD qui a Milano.
Anzi, più di una segreteria che poi ho richiamato, mi ha consigliato chiaramente di non mandarne più perchè ne ricevono talmente tante che le cestinano.
In fondo mi sembra anche logico...se non si lavora sulle proprie cdc in terza fascia, come si può pensare di lavorare tramite MAD?! Difficilissimo....
Anzi, più di una segreteria che poi ho richiamato, mi ha consigliato chiaramente di non mandarne più perchè ne ricevono talmente tante che le cestinano.
In fondo mi sembra anche logico...se non si lavora sulle proprie cdc in terza fascia, come si può pensare di lavorare tramite MAD?! Difficilissimo....
Caramellina- Messaggi : 303
Se però io lavoro per un corso comunale serale oppure per un corso agli adulti del CTP, posso lavorare nello stesso anno in una provincia diversa da quella della graduatoria? Pur non facendo alcun punteggio in quanto provincia diversa da quella della graduatoria.adamo ha scritto:@bio83 tu non puoi lavorare contemporaneamente in 2 province, e non puoi cumulare i punteggi ottenuti nello stesso anno in 2 province diverse.
english- Messaggi : 728
english ha scritto:Se però io lavoro per un corso comunale serale oppure per un corso agli adulti del CTP, posso lavorare nello stesso anno in una provincia diversa da quella della graduatoria? Pur non facendo alcun punteggio in quanto provincia diversa da quella della graduatoria.adamo ha scritto:@bio83 tu non puoi lavorare contemporaneamente in 2 province, e non puoi cumulare i punteggi ottenuti nello stesso anno in 2 province diverse.
Non è affatto vero che lavorando in una provincia diversa da quella della graduatoria non si faccia punteggio. Per quanto riguarda il quesito principale, sono meno sicuro, anche perché non mi è chiaro di che corsi di tratti e che tipo di contratti avresti.
Dec- Moderatore
ah sì scusa Dec, io intendevo che nel mio caso non fa punteggio, perchè di solito è servizio sovrapposto al servizio a scuola, e quindi non vale...
english- Messaggi : 728
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbio su messa a disposizione
» Dubbio su messa a disposizione!!
» Dubbio Messa a disposizione
» Dubbio modello Messa a disposizione
» domanda messa a disposizione
» Dubbio su messa a disposizione!!
» Dubbio Messa a disposizione
» Dubbio modello Messa a disposizione
» domanda messa a disposizione