Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte
APPELLO URGENTE a tutti i vincitori nell'Infanzia oltre il 64mo che non sono stati convocati oggi 31 agosto e anche ai primi esclusi:
raggiungete SUBITO il liceo classico di via Parini a Torino. Molto probabilmente, se non sicuramente, le nomine in ruolo andranno ben oltre i 64 convocati. Però se manca anche solo una persona della graduatoria tutto si ferma lì e viene rinviato al prossimo anno scolastico.
Le nomine per l'infanzia al momento (ore 15.00) non sono ancora iniziate perché non è ancora finita la primaria.
Passate parola!!!!
AGGIORNO alle ore 16.55: chi non c'è dovrebbe essere nominato d'ufficio (così hanno fatto nella primaria) e quindi le nomine non si fermano per assenza dell'avente diritto. Di sicuro si andrà oltre il 64mo, in seguito alle rinunce. A che posizione si arriverà è ovviamente impossibile prevederlo.
raggiungete SUBITO il liceo classico di via Parini a Torino. Molto probabilmente, se non sicuramente, le nomine in ruolo andranno ben oltre i 64 convocati. Però se manca anche solo una persona della graduatoria tutto si ferma lì e viene rinviato al prossimo anno scolastico.
Le nomine per l'infanzia al momento (ore 15.00) non sono ancora iniziate perché non è ancora finita la primaria.
Passate parola!!!!
AGGIORNO alle ore 16.55: chi non c'è dovrebbe essere nominato d'ufficio (così hanno fatto nella primaria) e quindi le nomine non si fermano per assenza dell'avente diritto. Di sicuro si andrà oltre il 64mo, in seguito alle rinunce. A che posizione si arriverà è ovviamente impossibile prevederlo.
Franti- Messaggi : 7
Re: Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte
posso chiederti quani ne hanno nominati su sostegno primaria?è rimasto il posto di corio primaria sostegno?se puoi dirmelo...io sn d ruolo ma chiedo x un amica.grazie franti
piola.85- Messaggi : 43
franti, anche voi avete potuto scegliere le cattedre d fatto oltre quelle d dritto?
Purtroppo non posso dare le informazioni che mi si chiedono. Ho inserito questo messaggio su indicazione di una persona che è là per scegliere e che mi ha telefonato chiedendomi di farlo, dopo avermi spiegato la situazione.
Pertanto non so nulla più di quel che ho scritto nel post di apertura di questa discussione: cioè che oggi ci saranno sicuramente nomine oltre la 64ma posizione e probabilmente oltre la 76ma.
Io non ho dato questo concorso quindi non sono personalmente coinvolto.
Pertanto non so nulla più di quel che ho scritto nel post di apertura di questa discussione: cioè che oggi ci saranno sicuramente nomine oltre la 64ma posizione e probabilmente oltre la 76ma.
Io non ho dato questo concorso quindi non sono personalmente coinvolto.
ah ok...niente allora
Operazione nomine in ruolo conclusa, mi informano da Torino.
Bilancio finale: 64 nominati che con le rinunce hanno fatto scorrere la graduatoria fino alla posizione 76.
Complimenti ai neo immessi in ruolo.
Passo e chiudo.
Bilancio finale: 64 nominati che con le rinunce hanno fatto scorrere la graduatoria fino alla posizione 76.
Passo e chiudo.
Hanno finito puntuali ehehehe
KRreykjavik- Messaggi : 560
sos ruolo infanzia piemonte
ciao ragazzi!Franti ha scritto:Operazione nomine in ruolo conclusa, mi informano da Torino.
Passo e chiudo.
cerco informazioni sui posti all'infanzia
assegnati sabato in piemonte:
erano 64 posti comuni?
e il sostegno non è stato assegnato?
vi prego datemi informazioni
grazie mille
fina- Messaggi : 14
Ciao a tutti.
qualcuno sa darmi informazioni sulle future immissioni in ruolo da GM infanzia in Piemonte???
grazie
qualcuno sa darmi informazioni sulle future immissioni in ruolo da GM infanzia in Piemonte???
grazie
Per avere qualche anticipazione vorrei chiamare l'USR ma penso che nn sapranno dirmi molto sulle immissioni da GM infanzia piemonte
Argomenti simili
» Immissioni ruolo Piemonte
» Immissioni in ruolo Piemonte
» Piemonte immissioni in ruolo da GM inf-primaria.
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» USR Piemonte ed altri rinviano le immissioni in ruolo dalla GAE 2010/11
» Immissioni in ruolo Piemonte
» Piemonte immissioni in ruolo da GM inf-primaria.
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» USR Piemonte ed altri rinviano le immissioni in ruolo dalla GAE 2010/11
Pagina 1 di 1