IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se secondo voi è possibile che vengano assegnati dei ruoli dopo il 31 agosto per delle disponibilità che potrebbero verificarsi a causa di movimenti interprovinciali. Un sindacalista mi ha detto che ciò è accaduto molte volte negli anni precedenti, ma io sono abbastanza scettica. Chi può aiutarmi a chiarire questo dubbio?
Grazie.
vorrei chiedervi se secondo voi è possibile che vengano assegnati dei ruoli dopo il 31 agosto per delle disponibilità che potrebbero verificarsi a causa di movimenti interprovinciali. Un sindacalista mi ha detto che ciò è accaduto molte volte negli anni precedenti, ma io sono abbastanza scettica. Chi può aiutarmi a chiarire questo dubbio?
Grazie.
FROG78- Messaggi : 34
Re: IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO
I ruoli dopo il 31 agosto si assegnano quando ci sono stare rinunce e non son riusciti a piazzare tutti posti in contingente. Oppure quando alcuni ruoli vengono dati a cdc per cui non esistono graduatorie (ge e gm) e questi vengono redistribuiti sulle altre cdc. I movimenti in uscita sono ad inizio luglio e vengono già conteggiati nei ruoli pre 31 agosto.
Il sindacalista non ti ha dato una notizia corretta.
Il sindacalista non ti ha dato una notizia corretta.
KRreykjavik- Messaggi : 560
ciao, ma nel caso in cui (per effetto di scorrimento graduatoria per rinunce/passaggio ad altra cdc) non si sia riusciti ad attribuire vtutti i posti a contigente si tratterà sempre di sola nomina giuridica, con decorrenza economica settembre 2014?
rosaria802- Messaggi : 1024
affermativorosaria802 ha scritto:ciao, ma nel caso in cui (per effetto di scorrimento graduatoria per rinunce/passaggio ad altra cdc) non si sia riusciti ad attribuire vtutti i posti a contigente si tratterà sempre di sola nomina giuridica, con decorrenza economica settembre 2014?
@ KRreykjavik: hai notizie di ruoli in surroga sull'ambito letterario del Piemonte? Credo - non ho visto i dati, ma ne parlava in convocazione per le nomine a ruolo una sindacalista - che siano avanzati posti da tecnologia da ridistribuire su altre cdc, ma non riesco nè a capire quanti, nè come e quando verrà fatta una simile operazione. Per altro, in Piemonte devono ancora finire di assegnare i posti previsti su quest'anno sulla 43-50.
Iris80- Messaggi : 147
per quello che ho sentito i ruoli non dati li daranno con nomina giuridica, ma potrebbero passare dei mesi...Iris80 ha scritto:@ KRreykjavik: hai notizie di ruoli in surroga sull'ambito letterario del Piemonte? Credo - non ho visto i dati, ma ne parlava in convocazione per le nomine a ruolo una sindacalista - che siano avanzati posti da tecnologia da ridistribuire su altre cdc, ma non riesco nè a capire quanti, nè come e quando verrà fatta una simile operazione. Per altro, in Piemonte devono ancora finire di assegnare i posti previsti su quest'anno sulla 43-50.
Ospite- Ospite
Calcolate come tempi intorno a Natale. Se fanno prima, bene, ma io ogni anno vedo le surroghe solo a partire da quel periodo (se non dopo).
Albith- Messaggi : 10621
Ciao iris80, so quello che ti hanno detto i colleghi. Io sono riuscito a farmi nominare all'ultimo sabato mattina prima della primaria. C'erano anche colleghi della c430 in attesa della nomina ma mancava un candidato che avrebbe bloccato tutto. L'omino che nominava (di fianco c'era la vice dell'usr-Piemonte) ha solo detto loro "se non arriva vi chiameremo più avanti". Non si è sbilanciato su modi e tempi ma condivido il pensiero di Albirith.Iris80 ha scritto:@ KRreykjavik: hai notizie di ruoli in surroga sull'ambito letterario del Piemonte? Credo - non ho visto i dati, ma ne parlava in convocazione per le nomine a ruolo una sindacalista - che siano avanzati posti da tecnologia da ridistribuire su altre cdc, ma non riesco nè a capire quanti, nè come e quando verrà fatta una simile operazione. Per altro, in Piemonte devono ancora finire di assegnare i posti previsti su quest'anno sulla 43-50.
Grazie KRreykjavik! Staremo a vedere. Manterrò sempre alta l'attenzione!
Iris80- Messaggi : 147
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo dopo 31 agosto
» Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso
» USR EMILIA ROMAGNA - immissioni in ruolo dal 2 AGOSTO
» 26, 27 e 29 agosto immissioni in ruolo da GE Verona
» Immissione in ruolo da GPS dopo il 31 Agosto
» Immissioni Piemonte: dopo il 31 agosto da concorso
» USR EMILIA ROMAGNA - immissioni in ruolo dal 2 AGOSTO
» 26, 27 e 29 agosto immissioni in ruolo da GE Verona
» Immissione in ruolo da GPS dopo il 31 Agosto
Pagina 1 di 1