URGENTE: dove prendo servizio domani???
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE: dove prendo servizio domani???
Ho urgentemente bisogno di aiuto.Ho fatto domanda di mobilità in organico di fatto. Sul sito la scorsa settimana ho appreso di aver ottenuto l'AP. Nel frattempo ci sono stati reclami e ieri ho ricevuto una comunicazione telefonica riguardo alla possibilità di cambiamenti delle AP. A questo punto dove dovrei presentarmi domani e prendere servizio dato che potrebbero revocarmi l'AP?
luisotta- Messaggi : 67
Re: URGENTE: dove prendo servizio domani???
Dove te l'hanno data, se poi te la revocheranno ti sposterai
Eos66- Messaggi : 1038
si, fino ad eventuali rettifiche tu sei in servizio nella sede assegnatati!
tortacaprese- Messaggi : 647
Il problema è che quando l'impiegata dell'USP mi ha telefonato per annunciarmi eventuali rettifiche, ha precisato che qualora non avessi ricevuto un'ulteriore telefonata con nuove disposizioni avrei dovuto prendere servizio nella sede di titolarità e non nella sede di AP. Dopo qualche minuto però, mi ha richiamata per dirmi che io resterei nella sede di AP solo se riuscisse a mettersi in contatto con la persona che mi precede e che dovrebbe accettare un'altra sede più favorevole. Poichè so per certo che la persona in questione non è stata contattata ieri, perchè non era in casa, io sono sospesa ad un filo...tortacaprese ha scritto:si, fino ad eventuali rettifiche tu sei in servizio nella sede assegnatati!
Ultima modifica di luisotta il Dom Set 01, 2013 10:12 pm - modificato 1 volta.
luisotta- Messaggi : 67
mah, io la vedo così: l'impiegata al telefono può averti detto qualsiasi cosa, di fatto una comunicazione telefonica , peraltro, vaga, testo non lo fa. Quello che tu sai è che c'è una sede a te assegnata e non è stata pubblicata alcuna rettifica . io mi presenterei nella suola dell'assegnazione facendo una telefonata alla scuola di titolarità spiegando il tutto.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
tortacaprese- Messaggi : 647
Argomenti simili
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» In esubero: dove prendo servizio?
» URGENTE: preso servizio oggi:mi spetta il giorno libero domani?
» ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo
» Allegato D. Dove lo prendo?
» In esubero: dove prendo servizio?
» URGENTE: preso servizio oggi:mi spetta il giorno libero domani?
» ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo
» Allegato D. Dove lo prendo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1