Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)
Chiedo aiuto ai moderatori.
Dunque, nominati dall'elenco AD00, l'abilitazione ricade ( nel mio caso)sulla A028.
E riguardo all'ambito?
La dipendente dell'USR non ha saputo rispondere alla domanda, e cioe' se l'abilitazione ricadesse anche sulla A025 dove però non sono stati banditi posti per la mia regione.
E' appena il caso di precisare che la procedura concorsuale a livello nazionale era per tutto l'ambito, con un'unico esame.
Ora devo compilare la certificazione dei servizi con relative abilitazioni e quindi mi chiedo se è corretto scrivere di aver conseguito l'abiltazione su tutto l'ambito.
Ripeto, quella dell'USR non mi ha saputo rispondere.
Dunque, nominati dall'elenco AD00, l'abilitazione ricade ( nel mio caso)sulla A028.
E riguardo all'ambito?
La dipendente dell'USR non ha saputo rispondere alla domanda, e cioe' se l'abilitazione ricadesse anche sulla A025 dove però non sono stati banditi posti per la mia regione.
E' appena il caso di precisare che la procedura concorsuale a livello nazionale era per tutto l'ambito, con un'unico esame.
Ora devo compilare la certificazione dei servizi con relative abilitazioni e quindi mi chiedo se è corretto scrivere di aver conseguito l'abiltazione su tutto l'ambito.
Ripeto, quella dell'USR non mi ha saputo rispondere.
runaway- Messaggi : 422
Re: Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)
A questa domanda proprio nessuno mi sa dare una risposta. Credo comunque interessi molti, anche per altre discipline.....
Potresti spiegarti meglio? Non è chiarissimo dove sia il problema.
Sei stato nominato in ruolo per A00, ma ora c'è un problema di dichiarazione dei titoli?
Anche a me interessa ambito 1 per Lazio.
Sei stato nominato in ruolo per A00, ma ora c'è un problema di dichiarazione dei titoli?
lapis- Messaggi : 144
Devo compilare(per la scuola dove presto servizio) la certificazione dei servizi con relative abilitazioni(dicasi documenti di rito)e quindi mi chiedo se è corretto scrivere (oltre a tutti gli altri titoli) di aver conseguito l'abiltazione su tutto l'ambito (A028 A025), attraverso l'ultimo concorso.lapis ha scritto:Potresti spiegarti meglio? Non è chiarissimo dove sia il problema.
Ripeto, quella dell'USR non mi ha saputo rispondere, perchè nella mia regione per la cdc A025 non sono stati banditi posti. Il punto però è che vale comunque il discorso degli ambiti. Ma nessuno mi da una risposta chiara.
In definitiva mi sono abilitato sulla A028 e basta oppure anche sulla A025?
E' appena il caso di chiarire che anche i corsi ssis cobslid prevedevano l'abilitazione "a cascata".
Se siano stati banditi 0 posti o 10 sulla 25/A la tua situazione non cambia. Il bando e la norma parla a chiare lettere di "ambito 1". Dunque se sei vincitore di concorso (così mi sembra di aver inteso) sei abilitato su entrambe le discipline. E così è stato fino ad oggi. Se poi vuoi evitare, per scrupolo, di dichiarare il falso scrivi "abilitato ambito 1"...e la palla passa di nuovo a loro!
Una curiosità: nella tua regione quanti immessi in ruolo da GM?
Una curiosità: nella tua regione quanti immessi in ruolo da GM?
Bene, per una cdc come la 28/A non mi sembra male. Considerando i numeri risicati di immissioni in ruolo a livello nazionale. C'è stato scorrimento di graduatoria e/o riservisti? E se si i posti sono stati accantonati? Noi in Lazio ancora in alto mare...non ho parole!
Argomenti simili
» Dichiarazione classi di abilitazione e titoli
» TITOLI:chiarimenti seconda abilitazione primaria -
» Nella dichiarazione dei titoli dove si inserisce l'abilitazione SSIS?
» Urgente allegato dichiarazione titoli posseduti
» x lalla chiarimenti sugli allegati per titoli e servizi urgente
» TITOLI:chiarimenti seconda abilitazione primaria -
» Nella dichiarazione dei titoli dove si inserisce l'abilitazione SSIS?
» Urgente allegato dichiarazione titoli posseduti
» x lalla chiarimenti sugli allegati per titoli e servizi urgente
Pagina 1 di 1