AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Empty AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO

Messaggio Da marikuzza Lun Set 02, 2013 7:40 pm

Salve a tutti, vi racconto la mia storia
ho fatto il concorso nel '99 e quando sono stata chiamata dalla GM, purtroppo, mi ero appena iscritta all'università...nn sapevo nulla di scuola e ho fatto il gravissimo errore di rinunciare (non giudicatemi, vi prego...).Dopo la laurea, purtroppo, le cose non sono andate come speravo e ho iniziato a fare supplenze nella stessa classe di concorso (triste, lo so). Adesso avrei superato il concorso di quest'anno e vorrei richiedere il certificato di abilitazione del '99 perchè so che vale dei punti in più e io comunque l'ho superato, ma ho il timore che mi dicano che avendo rinunciato non sono più abilitata...Vi chiedo di aiutarmi perché sto davvero entrando in paranoia...grazie e scusate lo sfogo.

marikuzza

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Empty Re: AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO

Messaggio Da marikuzza Lun Set 02, 2013 7:53 pm

in realtà io sto lavorando già...per questo sono preoccupata...
scusa se ne approfitto della tua gentilezza ma io ho fatto il nuovo concorso e lo stesso USR ha chiesto il certificato di abilitazione quindi io ho inviato una pec e ora ho paura che mi facciano storie e mi depennino dall'esaurimento in cui mi inserii dopo aver rinunciato...mi sono sempre vergognata di dire che avevo rinunciato ad un posto pubblico...ma avevo 20 anni, so che nn può essere una giustificazione me è andata così...e ora ho tanta paura...io mi ricordo solo quanto ho preso e di aver dichiarato la rinuncia al posto...

marikuzza

AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO Empty Re: AIUTO...LALLA O GIULIA SU CONCORSO 99 RINUNCIATO

Messaggio Da fradacla Lun Set 02, 2013 8:08 pm

A parte la possibilità di andare in Ufficio, tieni presente che alcuni USR hanno ancora in evidenza le graduatorie del concorso 1999. Per esempio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anche i siti dei sindacati sono utili...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se vuoi essere sicura di non aver sognato....

Ultima modifica di fradacla il Lun Set 02, 2013 8:13 pm - modificato 2 volte.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da beatriceven Lun Set 02, 2013 8:12 pm

marikuzza, non sei la sola ad aver fatto "errori" di gioventù! pensa che io sono abilitata col concorso del '90 ed ho rinunciato all'iscrizione nelle graduatorie permanenti, alle supplenze ed alla possibilità di avere il ruolo in quegli anni...perchè lavoravo e guadagnavo anche bene.
Non mi pento di niente, tutte le esperienze servono!

beatriceven

Messaggio Da marikuzza Lun Set 02, 2013 8:23 pm

Grazie a tutti...
grazie per il vostro sostegno e per non avermi giudicato...per me è davvero importante.
Grazie!

marikuzza

Messaggio Da marikuzza Lun Set 02, 2013 9:00 pm

Quindi, scusate, anche se l'USR chiede di certificare i titoli in domanda io posso autorcertificare l'abilitazione??

marikuzza

Messaggio Da marikuzza Lun Set 02, 2013 9:07 pm

fradacla però del mio USR nn la trovo se nn aggiornata al 2007...e io già nn c'ero più....

marikuzza

Messaggio Da fradacla Lun Set 02, 2013 9:51 pm

marikuzza ha scritto:fradacla però del mio USR nn la trovo se nn aggiornata al 2007...e io già nn c'ero più....
Non ho detto che tutti gli USR conservano traccia, però, se dici qual è la Regione, si può provare a fare una ricerca.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da marikuzza Lun Set 02, 2013 11:50 pm

io ho inviato una pec all'Usr...anche se non c'è su internet loro ne avranno pur traccia da qualche parte, no???

marikuzza

Messaggio Da fradacla Lun Set 02, 2013 11:51 pm

marikuzza ha scritto:io ho inviato una pec all'Usr...anche se non c'è su internet loro ne avranno pur traccia da qualche parte, no???
Certo che ne hanno traccia!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili