URGE PER MODERATORI. SPEZZ DI 10 ORE PRESENTE NELLE DISP A TEMPO INDET -- ORA SPARITO DALLE DISP A TD...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGE PER MODERATORI. SPEZZ DI 10 ORE PRESENTE NELLE DISP A TEMPO INDET -- ORA SPARITO DALLE DISP A TD...
Chiedo cortesemente e con urgenza un parere ai moderatori....in una scuola, prima della AP era presente una cattedra da 18 ore + uno spezzone da 10.
in sede di ass provv la dispon di 18 ore è stata assegnata ad una persona.
nel quandro delle disponib per tempo indterminato era quindi rimasto lo spezzone da 10 ore, che NESSUNO ha preso.
oggi in data 4 sett è uscito il quadro delle disp a tempo determinato. Magicamente è sparito lo spezzone da 10 ore. E' possibile che quella che ha preso le 18 ore in assegn provv, abbia ora preso 6 ore di completameno a 24 ore? lasciando quindi libero uno spezzone di 4 ore?
Sarebbe possibile questo scenario? sarebbe corretto che uno spezzone da 10 ore in mano all' USP venga smembrato dalla scuola per assegnare ulteriori 6 ore alla signora che ha preso le 18 ore in assegnazione provvisoria?
Vi prego, domani ho le convocazioni, datemi il vostro parere...per la mia serenità...
in sede di ass provv la dispon di 18 ore è stata assegnata ad una persona.
nel quandro delle disponib per tempo indterminato era quindi rimasto lo spezzone da 10 ore, che NESSUNO ha preso.
oggi in data 4 sett è uscito il quadro delle disp a tempo determinato. Magicamente è sparito lo spezzone da 10 ore. E' possibile che quella che ha preso le 18 ore in assegn provv, abbia ora preso 6 ore di completameno a 24 ore? lasciando quindi libero uno spezzone di 4 ore?
Sarebbe possibile questo scenario? sarebbe corretto che uno spezzone da 10 ore in mano all' USP venga smembrato dalla scuola per assegnare ulteriori 6 ore alla signora che ha preso le 18 ore in assegnazione provvisoria?
Vi prego, domani ho le convocazioni, datemi il vostro parere...per la mia serenità...
kuky78- Messaggi : 1620
Re: URGE PER MODERATORI. SPEZZ DI 10 ORE PRESENTE NELLE DISP A TEMPO INDET -- ORA SPARITO DALLE DISP A TD...
Solitamente quando restano spezzoni superiori alle 7 ore che non vengono utilizzate per formare COE, vengono messe a disposizione per un ulteriore convocazione gae utile ad eventuale completamento o assegnazione a chi è rimasto a bocca asciutto alla prima convocazione suona strano che queste 10 ore siano già state "rispedite" al dirigente. Recati personalmente all'AT e chiedi spiegazioni
scromo- Messaggi : 982
Re: URGE PER MODERATORI. SPEZZ DI 10 ORE PRESENTE NELLE DISP A TEMPO INDET -- ORA SPARITO DALLE DISP A TD...
anche io penso che sia molto strano....spero che anche qualche moderatore possa darmi il proprio parere....scromo ha scritto:Solitamente quando restano spezzoni superiori alle 7 ore che non vengono utilizzate per formare COE, vengono messe a disposizione per un ulteriore convocazione gae utile ad eventuale completamento o assegnazione a chi è rimasto a bocca asciutto alla prima convocazione suona strano che queste 10 ore siano già state "rispedite" al dirigente. Recati personalmente all'AT e chiedi spiegazioni
per me è fondamentale questa cosa...perchè da anni queste 10 ore li prende una collega davanti a me...e se addeso spariscono temo che io nn potrò piu scegliere...
kuky78- Messaggi : 1620
Argomenti simili
» urgente: ierregolarita assegnazione spezz a chi nn presente nelle gi
» AD00 roma tempo indet.
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» AD00 roma tempo indet.
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
Pagina 1 di 1