supplenza fino al 30/09
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza fino al 30/09
Buongiorno mi hanno chiamato oggi da GI per una supplenza fino al 30/09 So che se mi chiamassero da un'altra scuola per una supplenza piu' lunga posso lasciare la prima giusto? ma se come negli anni passati chiamano su avente diritto posso lasciare la supplenza 30/09? Grazie ANNA
Annette1977- Messaggi : 38
Re: supplenza fino al 30/09
se ti chiamano su avente diritto puoi lasciare, se ti chiamano per supplenza fino al 30/6 o al termine delle lezioni puoi lasciare, negli altri casi non puoi ma puoi eventualmente completare l'orario (se questa supplenza al 30/09 è spezzone).
adamo scusa ma ho visto il post "lasciare supplenza con data" poco più sopra dove rispondi in un altro modo la mia domanda è se domani accetto supplenza fino al 30/09 18 ore cattedra piena e poi mi chiamasse una scuola anche con meno ore ma su avente diritto io posso mollare la prima supplenza o no?adamo ha scritto:se ti chiamano su avente diritto puoi lasciare, se ti chiamano per supplenza fino al 30/6 o al termine delle lezioni puoi lasciare, negli altri casi non puoi ma puoi eventualmente completare l'orario (se questa supplenza al 30/09 è spezzone).
la tua supplenza attuale è al 30/09 per cui ha una data di fine certa, vuol dire che non sei sull'avente diritto, e in questo caso non la puoi lasciare per nessun'altra supplenza che non sia al termine delle lezioni o attività didattiche. Ricevere una proposta di supplenza più lunga non è sufficiente, è necessario che sia almeno a fine lezioni.
Se ti chiamano su una supplenza sull'avente diritto non la puoi lasciare lo stesso, perché non è al termine lezioni o 30/6.
Se ti chiamano su una supplenza sull'avente diritto non la puoi lasciare lo stesso, perché non è al termine lezioni o 30/6.
chiaro GRAZIE !adamo ha scritto:la tua supplenza attuale è al 30/09 per cui ha una data di fine certa, vuol dire che non sei sull'avente diritto, e in questo caso non la puoi lasciare per nessun'altra supplenza che non sia al termine delle lezioni o attività didattiche. Ricevere una proposta di supplenza più lunga non è sufficiente, è necessario che sia almeno a fine lezioni.
Puoi solo se la nomina fino all'avente diritto è sul sostegno.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» Lasciare supplenza breve fino al 6 novembre per altra supplenza da GI fino al 30 giugno
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» Abbandonare supplenza fino a.d. per nuova supplenza fino a.d.
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» Lasciare supplenza breve fino al 6 novembre per altra supplenza da GI fino al 30 giugno
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» Abbandonare supplenza fino a.d. per nuova supplenza fino a.d.
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
Pagina 1 di 1