incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente
Salve a tutti,
in primis complimenti per il forum aggiornato ed esaustivo.
Sono iscritta nelle graduatorie per le supplenze delle scuole all'estero.
Sono anche felicemente incinta ed ho la dpp il 20 settembre, quindi vicinissima al parto.
Mi chiedevo e vi chiedo: semmai dovesse arrivarmi un eventuale incarico di supplenza posso accettare, nelle mie condizioni?
Seconda domanda: non sono in Italia, se accettando la domanda devo produrre il certificato dal ginecologo con la dpp posso farlo da un ginecologo in loco e nel caso inviarne copia con traduzione? Oppure conviene chiamare il ginecologo in Italia e farm produrre il certificato?
Vi prego di rispondermi presto, ho paura che mi arrivi qualche chiamata e non sappia come muovermi.
Grazie mille.
in primis complimenti per il forum aggiornato ed esaustivo.
Sono iscritta nelle graduatorie per le supplenze delle scuole all'estero.
Sono anche felicemente incinta ed ho la dpp il 20 settembre, quindi vicinissima al parto.
Mi chiedevo e vi chiedo: semmai dovesse arrivarmi un eventuale incarico di supplenza posso accettare, nelle mie condizioni?
Seconda domanda: non sono in Italia, se accettando la domanda devo produrre il certificato dal ginecologo con la dpp posso farlo da un ginecologo in loco e nel caso inviarne copia con traduzione? Oppure conviene chiamare il ginecologo in Italia e farm produrre il certificato?
Vi prego di rispondermi presto, ho paura che mi arrivi qualche chiamata e non sappia come muovermi.
Grazie mille.
farfalla2013- Messaggi : 15
Re: incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente
devi accettare e poi ti metti in maternità
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, e con il certificato cosa mi consigli?
Giulia, la convocazione è arrivata, solo che non sono riuscita a prendere la gravidanza, mi hanno detto che ho risposto in ritardo via mail, e che cmq prima di inviare il certificato dovevo essere in loco per firmare il contratto. Alla fine la supplenza è stata assegnata ad un' altra insegnante.
Ora mi è arrivata richiesta di disponibilità da un' altra circoscrizione, eventualmente mi dessero la supplenza mi puoi spiegare passo passo come devo comportarmi? è vero che devo andare in loco a firmare il contratto?
Non voglio trovarmi impreparata.
Mi aiuteresti? Grazie mille
Ora mi è arrivata richiesta di disponibilità da un' altra circoscrizione, eventualmente mi dessero la supplenza mi puoi spiegare passo passo come devo comportarmi? è vero che devo andare in loco a firmare il contratto?
Non voglio trovarmi impreparata.
Mi aiuteresti? Grazie mille
Giulia, Lalla Paolo mi aiutate?
UP! qualcuno può aiutarmi?
La supplenza è arrivata e sto producendo il certificato per la maternità, ora vorrei sapere, l'assegno di sede, essendo in maternità, non verrà corrisposto? Avrei lo stipendio metropolitano? Chi ne sa di più e può aiutarmi?
Grazie mille
Grazie mille
Argomenti simili
» agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza
» URGENTE! SUPPLENZA DI UN MESE
» URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza
» Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente
» Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6
» URGENTE! SUPPLENZA DI UN MESE
» URGENTE Accettare supplenza IIIfascia al 7/8 mese di gravidanza
» Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente
» Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6
Pagina 1 di 1