Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione
Salve. Dovendo presentare l'autocertificazione dei titoli didattici, come neoimmessa, ho un dubbio: una delle scuole, dove ho prestato servizio, non esiste più. Nel modulo da compilare, però, mi viene richiesta la denominazione, indirizzo, telefono e fax della sede dove , in quell'anno, ho prestato il servizio. Cosa devo fare? Scrivo la denominazione che ho sul contratto di allora (con tanto degli allora numeri di telefono ecc) oppure devo mettere la nuova denominazione ? Grazie mille.
Carmen80- Messaggi : 467
Re: Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione
Ciao! A me hanno detto di scrivere tutto come era quando ho lavorato. Tu scrivi i dati della scuola poi, se vorranno fare un controllo, ci penseranno loro!
Milady- Messaggi : 560
Grazie mille! Io al massimo pensavo di aggiungere la dicitura, a quella datata, ''Nuova denominazione ecc'' per il terrore che, facendo un controllo, a loro non risultasse più quella scuola (non voglio passare per una che abbia dichiarato un servizio in una scuola 'fantasma', che ora non esiste più!).Milady ha scritto:Ciao! A me hanno detto di scrivere tutto come era quando ho lavorato. Tu scrivi i dati della scuola poi, se vorranno fare un controllo, ci penseranno loro!
Se si tratta di una scuola statale, dai sistemi informativi del Miur risulta la sua "cronologia".Carmen80 ha scritto:Grazie mille! Io al massimo pensavo di aggiungere la dicitura, a quella datata, ''Nuova denominazione ecc'' per il terrore che, facendo un controllo, a loro non risultasse più quella scuola (non voglio passare per una che abbia dichiarato un servizio in una scuola 'fantasma', che ora non esiste più!).Milady ha scritto:Ciao! A me hanno detto di scrivere tutto come era quando ho lavorato. Tu scrivi i dati della scuola poi, se vorranno fare un controllo, ci penseranno loro!
Quoto Milady, non devi preoccuparti tu della cosa.
Potresti anche non sapere che quella scuola ha cambiato denominazione.
fradacla- Moderatore
Si è una scuola statale! Grazie infinitamente!!fradacla ha scritto:Se si tratta di una scuola statale, dai sistemi informativi del Miur risulta la sua "cronologia".Carmen80 ha scritto:Grazie mille! Io al massimo pensavo di aggiungere la dicitura, a quella datata, ''Nuova denominazione ecc'' per il terrore che, facendo un controllo, a loro non risultasse più quella scuola (non voglio passare per una che abbia dichiarato un servizio in una scuola 'fantasma', che ora non esiste più!).Milady ha scritto:Ciao! A me hanno detto di scrivere tutto come era quando ho lavorato. Tu scrivi i dati della scuola poi, se vorranno fare un controllo, ci penseranno loro!
Quoto Milady, non devi preoccuparti tu della cosa.
Potresti anche non sapere che quella scuola ha cambiato denominazione.
Argomenti simili
» Domanda: denominazione scuola per i titoli di servizio
» Dichiarazione titoli di servizio presso scuola paritaria
» noi che abbiam cambiato scuola da avente diritto a definitivo, e non vediamo i soldi dalla scuola nuova
» Denominazione scuola
» denominazione scuola
» Dichiarazione titoli di servizio presso scuola paritaria
» noi che abbiam cambiato scuola da avente diritto a definitivo, e non vediamo i soldi dalla scuola nuova
» Denominazione scuola
» denominazione scuola
Pagina 1 di 1