Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Empty Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione

Messaggio Da Carmen80 Gio Set 05, 2013 2:36 pm

Salve. Dovendo presentare l'autocertificazione dei titoli didattici, come neoimmessa, ho un dubbio: una delle scuole, dove ho prestato servizio, non esiste più. Nel modulo da compilare, però, mi viene richiesta la denominazione, indirizzo, telefono e fax della sede dove , in quell'anno, ho prestato il servizio. Cosa devo fare? Scrivo la denominazione che ho sul contratto di allora (con tanto degli allora numeri di telefono ecc) oppure devo mettere la nuova denominazione ? Grazie mille.

Carmen80

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Empty Re: Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione

Messaggio Da Milady Gio Set 05, 2013 2:59 pm

Ciao! A me hanno detto di scrivere tutto come era quando ho lavorato. Tu scrivi i dati della scuola poi, se vorranno fare un controllo, ci penseranno loro!

Milady

Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione Empty Re: Dichiarazione titoli didattici: una scuola ha cambiato denominazione

Messaggio Da Carmen80 Gio Set 05, 2013 3:13 pm

Milady ha scritto:Ciao! A me hanno detto di scrivere tutto come era quando ho lavorato. Tu scrivi i dati della scuola poi, se vorranno fare un controllo, ci penseranno loro!
Grazie mille! Io al massimo pensavo di aggiungere la dicitura, a quella datata, ''Nuova denominazione ecc'' per il terrore che, facendo un controllo, a loro non risultasse più quella scuola (non voglio passare per una che abbia dichiarato un servizio in una scuola 'fantasma', che ora non esiste più!).

Carmen80

Messaggio Da fradacla Gio Set 05, 2013 3:27 pm

Carmen80 ha scritto:
Milady ha scritto:Ciao! A me hanno detto di scrivere tutto come era quando ho lavorato. Tu scrivi i dati della scuola poi, se vorranno fare un controllo, ci penseranno loro!
Grazie mille! Io al massimo pensavo di aggiungere la dicitura, a quella datata,  ''Nuova denominazione ecc'' per il terrore che, facendo un controllo, a loro non risultasse più quella scuola (non voglio passare per una che abbia dichiarato un servizio in una scuola 'fantasma', che ora non esiste più!).
Se si tratta di una scuola statale, dai sistemi informativi del Miur risulta la sua "cronologia".
Quoto Milady, non devi preoccuparti tu della cosa.
Potresti anche non sapere che quella scuola ha cambiato denominazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Carmen80 Gio Set 05, 2013 3:28 pm

fradacla ha scritto:
Carmen80 ha scritto:
Grazie mille! Io al massimo pensavo di aggiungere la dicitura, a quella datata,  ''Nuova denominazione ecc'' per il terrore che, facendo un controllo, a loro non risultasse più quella scuola (non voglio passare per una che abbia dichiarato un servizio in una scuola 'fantasma', che ora non esiste più!).
Se si tratta di una scuola statale, dai sistemi informativi del Miur risulta la sua "cronologia".
Quoto Milady, non devi preoccuparti tu della cosa.
Potresti anche non sapere che quella scuola ha cambiato denominazione.
Si è una scuola statale! Grazie infinitamente!!

Carmen80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili