E se non ce le pagano più che fare?
+2
titifra
gugu
6 partecipanti
E se non ce le pagano più che fare?
http://www.orizzontescuola.it/news/e-fu-silenzio-sulle-ferie-non-godute-as-20122013
gugu- Messaggi : 39712
Re: E se non ce le pagano più che fare?
StraMah...
E dire che (non ci si crederà) quei soldi mi servirebbero proprio...
E dire che (non ci si crederà) quei soldi mi servirebbero proprio...
raganella- Messaggi : 2466
Ragazzi ma nel sito noi pa c'è scritto che le emissioni speciali di settembre sonno x il pagamento delle ferie non godute e degli stipendi arrestati o ho capito male io?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Orizzonte Scuola riporta una tabella per il calcolo dei giorni effettivi di ferie spettanti per ogni tipologia di contratto.
Per i contratti al 30/06 se non ho capito male si devono scorporare i giorni di sospensione delle lezioni dai giorni di ferie maturati. Mi stupisce che tra questi giorni di sospensione siano inclusi anche i giorni di settembre precedenti l'avvio delle lezioni (10/12 giorni circa). Si da il caso che certi DS organizzino riunioni su riunioni proprio in quei giorni. Mi sembra un arbitrio bello e buono: si può sapere perché queste attività non devono essere considerate servizio a tutti gli effetti?
Per i contratti al 30/06 se non ho capito male si devono scorporare i giorni di sospensione delle lezioni dai giorni di ferie maturati. Mi stupisce che tra questi giorni di sospensione siano inclusi anche i giorni di settembre precedenti l'avvio delle lezioni (10/12 giorni circa). Si da il caso che certi DS organizzino riunioni su riunioni proprio in quei giorni. Mi sembra un arbitrio bello e buono: si può sapere perché queste attività non devono essere considerate servizio a tutti gli effetti?
raganella- Messaggi : 2466
CIAO a tutti..ieri,parlando con la segreteria della scuola dove ho prestato servizio lo scorso anno al 30 giugno..mi hanno detto che NON SONO ANCORA RIUSCITI A MANDARE I TABULATI CON I NOMI DEI DOCENTI AL 30-6 PER IL PAGAMENTO DELLE FERIE,dovuto proprio a problemi di NON chiarezza nelle trasmissione dei dati..........QUINDI IO,COME I MIEI COLLEGHI..A SETTEMBRE NON VEDEREMO PROPRIO IL PAGAMENTO DELLE FERIE....
QUALCUNO SA SE ALCUNE SCUOLE HANNO GIA' PROVVEDUTO???
GRAZIE MILLE.....
QUALCUNO SA SE ALCUNE SCUOLE HANNO GIA' PROVVEDUTO???
GRAZIE MILLE.....
eclissi- Messaggi : 297
Ma non è detto hanno tempo fino al 18 settembre x inserire i dati
I pagamenti avverranno come sempre tra novembre e gennaio.
gugu- Messaggi : 39712
Ma perché mai? Stiamo parlando della circolare che impone alle scuole di caricare i dati x pagamenti stipendi arretrati e ferie non godute entro il 18 settembre su capitoli di spesa determinati che verranno azzerati dopo tale data. Piuttosto stiamo parlando di supplenze brevi o contratti fino termine lezioni non al 30 giugno. Io sto aspettando ancora il pagamento corsi di recupero speriamo che insieme a ferie paghino pure quelli
Io ho lavorato da settembre a giugno (maternità) in segreteria non mi hanno fatto firmare niente per le ferie non godute.E' tutto automatico o me le faranno perdere?
azzurra58- Messaggi : 73
Ma di solito fanno firmare ma dipende dalla segreteria mi è capito in alcune scuole hanno fatto in automatico
...mah...speriamo di vederle ..queste ferie...!!!,come dice GUGU ,saranno probabilmente tra novembre e gennaio...io lo scorso anno le ho avute..nel cedolino di febbraio.....che agonia!!!!
eclissi- Messaggi : 297
Argomenti simili
» Cosa fare se non pagano le ore delle visite d'istruzione dell'anno scorso?
» Quanto mi pagano ?
» le paritarie non pagano?
» Se non pagano lo stipendio...
» non mi pagano lo stipendio!
» Quanto mi pagano ?
» le paritarie non pagano?
» Se non pagano lo stipendio...
» non mi pagano lo stipendio!