pagamento in corso MINIASPI
+3
Lalla030313
Sibillaleramo
GeoRosanna
7 partecipanti
pagamento in corso MINIASPI
Salve a tutti,
oggi ho controllato il sito dll'INPS e finalmente c'è un aggiornamento di stato:
"Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 06/09/2013 con decorrenza 13/07/2013".
quindi finalmente vedrò qualche soldino?
:-)
oggi ho controllato il sito dll'INPS e finalmente c'è un aggiornamento di stato:
"Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 06/09/2013 con decorrenza 13/07/2013".
GeoRosanna- Messaggi : 560
Re: pagamento in corso MINIASPI
Io stamani ho trovaosul conto e avevo come data proprio il 6 settembre... riesci a controllare?
Sibillaleramo- Messaggi : 244
Intendi conto del mio IBAN?
Provo....
Provo....
Controllato... nulla ancora, credo ci vorrà qualche gg. Ieri mi hanno chiamata dall'INPS per avere conferma della data di iscrizione al CENTRO per L'IMPIEGO. Ho inviato il fax e stamane si è aggiornato lo stato.
Io mi ritrovo pagamento in corso da ieri ma sul conto nulla.
Lalla030313- Messaggi : 703
Io, dopo mesi di ritardo causati dalla storia dei dati emens, finalmente ho vista accolta la mia pratica e leggo pagamento in corso dal 3 settembre a partire da 21 di giugno. Non vedo però disposto alcun pagamento nè ho soldi sul conto. È normale o la via crucis continua?
mird- Messaggi : 965
...la via crucis continua. anch'io dopo tre mesi di telefonate, mail e visite di persona finalmente sono riuscito a far partire la mini aspi. solo che il primo pagamento (disposto per il 10 settembre) è relativo unicamente a 5 giorni. ho scritto l'ennesima mail a inps risponde: staremo a vedere.mird ha scritto:Io, dopo mesi di ritardo causati dalla storia dei dati emens, finalmente ho vista accolta la mia pratica e leggo pagamento in corso dal 3 settembre a partire da 21 di giugno. Non vedo però disposto alcun pagamento nè ho soldi sul conto. È normale o la via crucis continua?
fabriprof- Messaggi : 236
Stesso problema mio! Ma tu avevi usufruito dell'aspi prima?fabriprof ha scritto:...la via crucis continua. anch'io dopo tre mesi di telefonate, mail e visite di persona finalmente sono riuscito a far partire la mini aspi. solo che il primo pagamento (disposto per il 10 settembre) è relativo unicamente a 5 giorni. ho scritto l'ennesima mail a inps risponde: staremo a vedere.mird ha scritto:Io, dopo mesi di ritardo causati dalla storia dei dati emens, finalmente ho vista accolta la mia pratica e leggo pagamento in corso dal 3 settembre a partire da 21 di giugno. Non vedo però disposto alcun pagamento nè ho soldi sul conto. È normale o la via crucis continua?
Sibillaleramo- Messaggi : 244
Rosanna80 ha scritto:Salve a tutti,
questo vuol dire che la delibera per il pagamento è stato effettuata ieri, ma dovrai attendere almeno una settimana per vedere l'accredito in banca, cmq se vai sul sito dell'inps e clicchi su invio Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito, nella tendina a sinistra clicca su SERVIZI DI UTILITA' e poi pagamenti disposti, lì vedrai quando ti sarà fatto l'accredito e l'importo esatto, ciauz
dolcetto- Messaggi : 1758
dolcetto ha scritto:questo vuol dire che la delibera per il pagamento è stato effettuata ieri, ma dovrai attendere almeno una settimana per vedere l'accredito in banca, cmq se vai sul sito dell'inps e clicchi su invio Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito, nella tendina a sinistra clicca su SERVIZI DI UTILITA' e poi pagamenti disposti, lì vedrai quando ti sarà fatto l'accredito e l'importo esatto, ciauzRosanna80 ha scritto:Salve a tutti,
Scusate l'intromissione.. Io leggo pagamento in corso dal 3 settembre con decorrenza dal 21 giugno, ma nella sezione relativa ai pagamenti non comprare nulla. Mi devo preoccupare?
No. Comparirà tra qualche giorno anche là.
Dec- Moderatore
ancora nulla, malgrado il pagamento in corso dal 3 settembre. Alla mail inviata da pec non risponde nessuno, al centralino tutto tace e il servizio inps risponde è fuori uso.
Non so cosa fare, mi lamento non per assillarvi, ma perchè qualcosa di buono dai nostri problemi qui esposti ne vien fuori, per lo meno tramite orizzonte scuola di questo caos se ne viene a conoscenza..
Non so cosa fare, mi lamento non per assillarvi, ma perchè qualcosa di buono dai nostri problemi qui esposti ne vien fuori, per lo meno tramite orizzonte scuola di questo caos se ne viene a conoscenza..
Mi sembra che abbiamo sempre detto che tra il pagamento in corso e l'accredito passano una decina di giorni o anche qualcuno di più. Nel tuo caso non sono ancora passati. I soldi ti arriveranno sicuramente a giorni.
Dec- Moderatore
il 9 settembre sollecito l'inps di Taranto perchè, malgrado la dicitura di pagamento in corso dal 3 sett. (per i gg a partire dal 21 giugno), non risultano pagamenti.
Mi rispondono, tramite pec, che mancano i flussi emens, e che è il caso di portare cedolini e contratti. Cosa che ho fatto a fine agosto.
Mi rispondono con un'altra mail dicendo che effettivamente hanno tutti, e che dal 10 hanno dato di nuovo il via ai pagamenti.
Oggi, 11 sett, non risulta nulla.
Telefono al collega seguito dall'inps di bergamo e viene detta esattamente la cosa cosa, anche se con giorni diversi.
Qui c'è sotto del marcio non indifferente, non hanno un centesimo per noi e ci stanno pigliandi in giro giorno dopo giorno.
Mi rispondono, tramite pec, che mancano i flussi emens, e che è il caso di portare cedolini e contratti. Cosa che ho fatto a fine agosto.
Mi rispondono con un'altra mail dicendo che effettivamente hanno tutti, e che dal 10 hanno dato di nuovo il via ai pagamenti.
Oggi, 11 sett, non risulta nulla.
Telefono al collega seguito dall'inps di bergamo e viene detta esattamente la cosa cosa, anche se con giorni diversi.
Qui c'è sotto del marcio non indifferente, non hanno un centesimo per noi e ci stanno pigliandi in giro giorno dopo giorno.
Volevo aggiornare tutti che oggi ho visto che mi hanno pagato. In realtà il 18 settembre.
Un piccolo aiuto, visto che non lavoro.
Un piccolo aiuto, visto che non lavoro.
Argomenti simili
» Miniaspi Pagamento in corso
» Pagamento 14 giorni MiniAspi
» chiarimenti circa pagamento MiniAspi
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» Pagamento 14 giorni MiniAspi
» chiarimenti circa pagamento MiniAspi
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....