Chiamata da GI: dire subito che si è in maternità obbligatoria?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamata da GI: dire subito che si è in maternità obbligatoria?
Salve! Ieri ho ricevuto chiamata da GI e ho dato la mia disponibilità. Oggi mi faranno sapere perchè ero la 4°. Non ho detto di essere in maternità obbligatoria. Avrei dovuto? e se mi chiamano come devo comportarmi? grazie
soleluna81- Messaggi : 303
Re: Chiamata da GI: dire subito che si è in maternità obbligatoria?
No, aspetta che sia sicuro che la nomina è tua e poi il giorno della presa di servizio mandi i documenti attestanti la data presunta del parto...evita di dire che sei in obbligatoria prima di essere certa che tocca a te perchè potrebbero fare scherzi!
Lalla030313- Messaggi : 703
Re: Chiamata da GI: dire subito che si è in maternità obbligatoria?
In effetti è andata così. La segretaria stamattina mi ha richiamata dicendo che la supplenza toccava a me e io le ho detto che ero in maternità obbligatoria. Lei ha risposto che non sapeva come procedere e che era da sola. Così le ho detto io ciò che sapevo. Alla fine ha chiamato la vicepreside e poi mi ha ricontattato dicendo che la supplenza era mia ma che ci aggiorniamo a lunedi per tutti gli aspetti normativi.
soleluna81- Messaggi : 303
Argomenti simili
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» devo dire subito che sono in interdizione
» urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria?
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
» devo dire subito che sono in interdizione
» urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria?
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
Pagina 1 di 1