A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!!

5 partecipanti

Andare in basso

A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Empty A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!!

Messaggio Da Carissima Sab Set 07, 2013 10:00 pm

Salve,
volevo sapere come funzionano le GM del concorso. In Puglia per A038 (Fisica) il concorso prevedeva solo 2 posti. Ebbene in Puglia a ruolo sono andati 4 posti così suddivisi 1 Brindisi, 1 Bari, 2 Taranto. Ma i ruoli non erano al massimo FINO AI POSTI messi a Bando?????????????????
Grazie a chi risponderà!

Carissima

Torna in alto Andare in basso

A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Empty Re: A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!!

Messaggio Da KRreykjavik Sab Set 07, 2013 10:29 pm

Sicura che siano stati assegnati tutti e 4 posti? Magari c'era la possibilità per i due vincitori di scegliere tra 4 posti. Proprio come accaduto in Piemonte: due nomine e gli altri due son tornati a nomine da ge.

KRreykjavik

A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!! Empty Re: A038 Puglia. 2 posti da bando al concorso 4 posti assegnati alle GM!!!

Messaggio Da KRreykjavik Sab Set 07, 2013 10:39 pm

http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=2585

da questo file sembrerebbero solo 2 le immissioni in ruolo sulla 38. Entrambe su Bari.

KRreykjavik

Messaggio Da Carissima Sab Set 07, 2013 11:11 pm

Bhe andate vedere le convocazioni per il 30 Agosto 0re 9:00 sembra siano stati convocati 2 vincitori di concorso che sono diversi dal vincitore di Brindisi
http://www.istruzionetaranto.it/index.php?option=com_weblinks&view=category&id=94&Itemid=92

Carissima

Messaggio Da Carissima Sab Set 07, 2013 11:12 pm

A Brindisi hanno nominato anche da Concorso su A038

Carissima

Messaggio Da KRreykjavik Sab Set 07, 2013 11:22 pm

Uno dei due nominati a bari mi risulta anche convocato per la a049. Vedo che anche tutti hanno sostegno. Vedo che i convocati per brindisi sono il n.4 e 5 (mi pare). Dovresti fare un controllo incrociato. E' presumibile che a Bari abbiano rinunciato per altre cdc o sostegno.

KRreykjavik

Messaggio Da KRreykjavik Sab Set 07, 2013 11:23 pm

Il n.3 della graduatoria mi risulta in posizione utile per 47 e 49.

Ultima modifica di KRreykjavik il Sab Set 07, 2013 11:32 pm - modificato 1 volta.

KRreykjavik

Messaggio Da KRreykjavik Sab Set 07, 2013 11:29 pm

Ricapitoliamo.
n.1 è primo su 38 e secondo 49 (e francamente tra le due classi chiunque sceglierebbe la seconda)
n.2 convocato per 38, ma ha anche sostegno (hanno già fatto le nomine sos?, fai un controllo incrociato, può darsi sia anche entrato da ge)
n.3 la regia me lo dà primo anche sulla 47 e sulla 49 (vedi sopra)

a quel punto le nomine di Brindisi col n.4 e il n.5 sarebbero legali.

KRreykjavik

Messaggio Da A0quarantasette Dom Set 08, 2013 12:53 pm

Carissima ha scritto:A Brindisi hanno nominato anche da Concorso su A038
Ti consiglio di controllare bene e fare subito reclamo.

A0quarantasette

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 08, 2013 1:05 pm

A0quarantasette ha scritto:
Carissima ha scritto:A Brindisi hanno nominato anche da Concorso su A038
Ti consiglio di controllare bene e fare subito reclamo.
Io prima controllerei moooolto bene però prima di fare reclamo. In dieci minuti di ricerca su siti che non conosco (usr puglia e vari usp) ho trovato tante informazioni.

Adesso tu devi cercare queste informazioni:
a) i due di Brindisi hanno avuto il ruolo? non lo hanno avuto? lo ha avuto solo uno?
b) il numero 1 in gm ha preso la 49?
c) il numero 2 in gm ha preso sostegno?
d) il numero 3 in gm ha preso 49? ha preso 47?

Quando saprai la risposta a queste domande ti regolerai di conseguenza. La guerra dei precari è difficile, va vinta anche incrociando dati, stando ore e ore davanti al pc, su facebook a prelevare informazioni e capire. Io ho combattuto 11 anni contro code, pettini,riservati, riservisti, forcom, tfa, pas, sanatorie ecc.ecc. e alla fine quest'anno ho vinto io. Ma tutti i giorni ero in trincea, in prima linea. E' una guerra.

KRreykjavik

Messaggio Da Carissima Dom Set 08, 2013 1:30 pm

Caro KRreykjavik il discorso è questo: dovevano o non dovevano concedere il ruolo oltre i posti specificati dal bando?
Ripeto da quello che ho visto su internet le cose starebbero così
2 posti a TA da concorso per A038
1 posto a BA da concorso per A038
1 posto a BR da concorso per A038. Mi sembra che i posti dati da concorso siano 4; ma non dovevano essere al massimo 2 come previsto dal bando?
BHO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carissima

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 08, 2013 1:37 pm

Allora vedo che non hai capito. E vedo che non hai letto le istruzioni operative per il ruolo.
Vediamo di chiarirti le idee. L'esempio della regione Piemonte è uguale.

Ci sono in Puglia 4 posti che vanno a concorso? Bene, i DUE VINCITORI SCELGONO TRA I 4 POSTI, gli altri tornano a ge.
Ti faccio l'esempio del Piemonte: c'era un posto A TO, uno a cn, uno a vercelli, uno a verbania con 2 vincitori. I vincitori hanno scelto Torino e Cuneo e gli altri quindi sono tornati a ge.

Tu non devi capire QUANTE DISPONIBILITÀ C'ERANO PER IL CONCORSO MA QUANTI RUOLI SONO STATI DATI.

A Taranto sono stati convocati il numero 4 e 5 per il ruolo da GM. Evidentemente mi aspetto che il n.1 n.2 n.3 abbiano preso o sostegno o a049 o a047. Ma questa è una cosa che devi controllare tu non lo possiamo fare noi di qua.

Ti ho già scritto che il n.1 n.2 n.3 ERANO IN POSIZIONE UTILE PER ALTRE GRADUATORIE. Controlla cosa hanno scelto.

E' inutile stare qua a lamentarsi quando non si ha voglia di cercare informazioni e non si leggono le normative.

KRreykjavik

Messaggio Da Carissima Dom Set 08, 2013 1:48 pm

Ok! Scusa KRreyKjavik, non ti sembra che gli USP avrebbero dovuto fare comunicazioni sul sito?
Se è come dici tu che i due posti sono andati a Bari allora a BR e a TA avrebbero dovuto pescare da GAE ; ma non mi risulta nulla al momento

Carissima

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 08, 2013 1:52 pm

Carissima ha scritto:Ok! Scusa KRreyKjavik, non ti sembra che gli USP avrebbero dovuto fare comunicazioni sul sito?
Se è come dici tu che i due posti sono andati a Bari allora a BR e a TA avrebbero dovuto pescare da GAE ; ma non mi risulta nulla al momento
Io non ho detto che i due posti sono andati a Bari. Ho detto che il n.1 e il n.2 sono STATI CONVOCATI A BARI. Però sono stati convocati anche per la 49. Quindi magari hanno scelto la 49. A quel punto come ha agito Taranto diventa legale.

Io queste informazioni non te le posso trovare, fosse in Piemonte impiegherei un secondo perchè conosco tutti gli organici, i siti, le info. Della Puglia non conosco nessuno salvo spulciare qua e là (e ho comunque trovato una marea di informazioni).

KRreykjavik

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 08, 2013 2:00 pm

Da questo file sembra che a Bari siano stati immessi in ruolo 2 da gm

http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2013/08/10-30-8-2013.pdf

Hai certezza che a Taranto siano anche stati immessi? (non convocati, immessi)

KRreykjavik

Messaggio Da Carissima Dom Set 08, 2013 2:08 pm

KRreyKjavik, CERCHERò DI INFORMARMI. GRAZIE

Carissima

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 08, 2013 2:11 pm

Se hai certezza che a Taranto ne hanno immessi (anche solo 1) e davvero quel file di Bari è giusto allora hai diritto a lamentarti.

Io domani farei qualche telefonatina in giro per capire se è davvero così la situazione.

Non ho trovato sul sito usp taranto il resoconto delle immissioni in ruolo. Quello è moooolto importante.

In Piemonte, come ti ho già spiegato, la situazione era uguale ma gestita molto meglio. L'usr ha convocato 2 persone per la scelta tra 4 posti in 4 province diverse. Quindi 2 nomine come da bando. Da te ogni provveditorato ha convocato a parte? Non c'è stata una convocazione dell'usr?

KRreykjavik

Messaggio Da fradacla Dom Set 08, 2013 2:29 pm

Non vorrei dire una cavolata, ma la Puglia ha assegnato d'Ufficio provincia e sede ai vincitori individuati secondo l'ordine di graduatoria.
La stessa persona poteva quindi avere l'attribuzione in più graduatorie.
Il file del 30 agosto con i due nomi dice: Provincia attribuita, non Provincia scelta.

Successivamente gli interessati sono stati convocati e ci sarà stato un gioco di rinunce e/o opzioni che avrà modificato gli assetti d'ufficio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 08, 2013 2:34 pm

fradacla ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma la Puglia ha assegnato d'Ufficio provincia e sede ai vincitori individuati secondo l'ordine di graduatoria.
La stessa persona poteva quindi avere l'attribuzione in più graduatorie.
Il file del 30 agosto con i due nomi dice: Provincia attribuita, non Provincia scelta.

Successivamente gli interessati sono stati convocati e ci sarà stato un gioco di rinunce e/o opzioni che avrà modificato gli assetti d'ufficio.
Il primo file che ho postato diceva proprio così fradacla. Infatti i due candidati a038 comparivano di ruolo anche in altre graduatorie (a047-49). Guarda l'ultimo link che ho postato dell'ust di BARI però. Sembra che costoro abbiano proprio scelto. Non è comunque da escludere l'ipotesi che hai fatto tu. Per questo motivo invitavo la collega a fare qualche controllo incrociato in più.

KRreykjavik

Messaggio Da A0quarantasette Dom Set 08, 2013 2:37 pm

io controllerei comunque
non mi fido dell'usr della puglia

A0quarantasette

Messaggio Da fradacla Dom Set 08, 2013 3:13 pm

KRreykjavik ha scritto:Per questo motivo invitavo la collega a fare qualche controllo incrociato in più.
La risposta può essere questa?
http://ustfoggia.it/attachments/article/602/DECRETO%20CONCORSO%20POSTI%20-RIDETERMINATI%2029%20AGOS.pdf
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Carissima Dom Set 08, 2013 9:30 pm

Grazie Fradacla, però gli Usp dovrebbero essere più chiari e pubblicare qualche tabella riassuntiva con nomi e cognomi.

Carissima

Messaggio Da kinda Lun Set 09, 2013 9:45 am

L'assurdità di quest'anno in Puglia è che delle 6 immissioni in ruolo sulla A038(2 a Bari, 2 a Taranto, 1 a Foggia e 1 a Brindisi), le 2 da concorso siano state date a Bari, penalizzando così solo la GE di Bari!

kinda

Messaggio Da KRreykjavik Lun Set 09, 2013 11:14 am

kinda ha scritto:L'assurdità di quest'anno in Puglia è che delle 6 immissioni in ruolo sulla A038(2 a Bari, 2 a Taranto, 1 a Foggia e 1 a Brindisi), le 2 da concorso siano state date a Bari, penalizzando così solo la GE di Bari!
I candidati avevano diritto a scegliere la provincia. A Bari piangono, A Brindisi saranno contenti. Stessa cosa successa in Piemonte, i due posti a Verbania e Vercelli son tornati indietro per la felicità dei primi in ge.
Sono cose della vita, vanno accettate.

KRreykjavik

Messaggio Da Carissima Lun Set 09, 2013 1:34 pm

Grazie KRreyKjavik, e grazie Kinda

Carissima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili