La MAD va presentata ogni anno?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
La MAD va presentata ogni anno?
Salve a tutti, come da oggetto volevo sapere se le MAD vanno presentate ogni anno.
Io le ho presentate l'anno scorso e ho il dubbio se devo farlo anche quest'anno.
Grazie 1000.
Io le ho presentate l'anno scorso e ho il dubbio se devo farlo anche quest'anno.
Grazie 1000.
Pastikka- Messaggi : 59
Re: La MAD va presentata ogni anno?
inviale di nuovo per sicurezza. Alcune scuole le conservano, altre le cestinano con il nuovo anno scolastico.
Disillusa- Messaggi : 9429
se nella mad dello scorso anno hai scritto che ti rendevi disponibile per l'anno scolastico 2012-13 allora mandale anche quest'anno, diversamente se ti rendevi disponibile per tutto il periodo di vigenza delle GI, a meno che le scuole non le abbiano cestinate come ti diceva Disillusa, è inutile mandarle di nuovo.
Grazie per le risposte. Se non ricordo male c'era riportato l'anno scolastico appena trascorso, quindi penso che le inoltrerò di nuovo.
L'anno scorso le ho presentate a mano scuola per scuola. Quest'anno prevedo di inoltrarle via email. Va bene lo stesso se le invio da un indirizzo email non certificato?
L'anno scorso le ho presentate a mano scuola per scuola. Quest'anno prevedo di inoltrarle via email. Va bene lo stesso se le invio da un indirizzo email non certificato?
Sì, ma in questo caso devi inviarle ad indirizzo non certificato.Pastikka ha scritto: Va bene lo stesso se le invio da un indirizzo email non certificato?
Le pec non dialogano con indirizzi non-pec.
fradacla- Moderatore
Grazie fradacla.
Siccome penso di allegare la messa a disposizione all'email, la firma va bene se la scrivo sulla MAD digitando il mio nome e cognome direttamente da PC oppure devo firmarla sul foglio e poi scannerizzarla?
Siccome penso di allegare la messa a disposizione all'email, la firma va bene se la scrivo sulla MAD digitando il mio nome e cognome direttamente da PC oppure devo firmarla sul foglio e poi scannerizzarla?
Argomenti simili
» dubbio: graduatorie d'istituto ogni 3 anni o ogni anno?
» Ogni anno se ne inventano una.....
» Il timing, manca ogni anno!
» Documentazione permessi 104... ogni anno?
» punti per ogni anno di sostegno
» Ogni anno se ne inventano una.....
» Il timing, manca ogni anno!
» Documentazione permessi 104... ogni anno?
» punti per ogni anno di sostegno
Pagina 1 di 1