Per Giulia: AP da altra classe di concorso
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per Giulia: AP da altra classe di concorso
Gent.ma Giulia vorrei gentilmente sapere se gli AT, una volta soddisfatte tutte le domande di Utilizzo, di ass. prov. e interprov. sulla stessa classe di concorso, in caso ci siano ancora disponibilità devono soddisfare anche le domanda di ass. provv da altra classe di concorso o invece debbono assegnare le cattedre agli incarichi annualli come ha intenzione di fare il mio A.T.
Angiolina75- Messaggi : 219
Re: Per Giulia: AP da altra classe di concorso
prima quelli di ruolo
se non c'è posto nella propria cdc,il personale di ruolo può ottenere ap in altra cdc
fa eccezione il sostegno, in caso di personale che chieda l'utilizzo senza specializzazione
solo in quel caso prevale il precario specializzato
se non c'è posto nella propria cdc,il personale di ruolo può ottenere ap in altra cdc
fa eccezione il sostegno, in caso di personale che chieda l'utilizzo senza specializzazione
giulia boffa- Admin
Re: Per Giulia: AP da altra classe di concorso
Giulia io ho chiesto AP su sostegno infanzia ma sono titolare su primaria .Le richieste di utilizzo e ass. su stessa classe di concorso sono state tutte soddisfatte ora la prima in graduatoria sostegno sono io che vengo da altra classe.Quindi adesso dovrebbero soddisfare la mia ass. anche perchè ci sono tante disponibilitàgiulia boffa ha scritto:prima quelli di ruolo
Angiolina75- Messaggi : 219
Argomenti simili
» x giulia: ass provvisoria interprovinciale per altra classe di concorso
» X Lalla, Giulia, Dec -scuola primaria:insegnanti abilitati per inglese dirottati su altra classe
» Per Giulia: A.P. altra provincia, altro grado
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» Graduatoria ad esaurimento: Cancellazione da classe di concorso ed utilizzo del relativo punteggio su altra classe sulla quale si è abilitati.
» X Lalla, Giulia, Dec -scuola primaria:insegnanti abilitati per inglese dirottati su altra classe
» Per Giulia: A.P. altra provincia, altro grado
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» Graduatoria ad esaurimento: Cancellazione da classe di concorso ed utilizzo del relativo punteggio su altra classe sulla quale si è abilitati.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1