Chiamano da GI fino all'avente diritto?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamano da GI fino all'avente diritto?
Ciao @tutti,
ho visto su Istanze online che sono uscite le Graduatorie di Istituto anno 2013/2014 e una scuola mia ha appena chiamato (Regione Emilia Romagna) per una supplenza fino all'avente diritto. Che significa? Chi sarebbe questo avente diritto?
L'anno scorso mi era successa la stessa cosa, ma le GI erano in fase di aggiornamento, una volta uscite mi avevano confermato.
Uhm...
ho visto su Istanze online che sono uscite le Graduatorie di Istituto anno 2013/2014 e una scuola mia ha appena chiamato (Regione Emilia Romagna) per una supplenza fino all'avente diritto. Che significa? Chi sarebbe questo avente diritto?
L'anno scorso mi era successa la stessa cosa, ma le GI erano in fase di aggiornamento, una volta uscite mi avevano confermato.
Uhm...
caminante- Messaggi : 2519
Re: Chiamano da GI fino all'avente diritto?
fino a che la tua provincia non dà il via libera alle nuove GI le scuole usano quelle dello scorso anno. Chi prende la supplenza la tiene fino a che non sono pronte le nuove graduatorie. A quel punto la scuola le scorre da capo e individua "l'avente diritto", che può essere il supplente già in carica oppure un altro. Perciò ci può essere la conferma e quindi il cambio di contratto oppure l'individuazione di un nuovo supplente.
e allora come si spiega che nel mio provvedditorato hanno detto di pubblicare le graduatorie il 06.09 e cominciare a chiamare da gi dal 9.09 e arrivano oggi nomine fino ad avente diritto a dimenticavo ruolo e trasferimenti già assegnati , convocazione da gae già fatta il 30.08 fino a fine graduatoria....
scizzu- Messaggi : 107
Ne approfitto per fare una domanda e vedere se qualcuno riesce a svelare l'arcano:
ho ricevuto oggi una convocazione per 3 supplenze in una stessa scuola. le prime 2 sono fino avente diritto, l'altra è fino a gennaio e tra parentesi viene specificato che si tratta di supplenza temporanea. Ma non dovrebbe essere anche questa fino avente diritto? La scuola è sempre quella, perciò anche le disposizioni provinciali...
Ed è possibile lasciare, eventualmente, una supplenza fino avente diritto per una con data certa (per la quale l'avente diritto sarei io con certezza)? Io sapevo di sì, ma il parere di alcune segreterie è contrastante... La stessa scuola può chiamare sia fino avente diritto sia non? Come si fa a lasciare una supplenza fino avente dir per un'altra con termine preciso se non ho la certezza di essere stata individuata dalle nuove GI, visto che per alcune supplenze (su cui non si riconvoca più) si utilizzano le vecchie? Forse sono stata un po' contorta, ma spero che qualcuno possa rispondere! Grazie
ho ricevuto oggi una convocazione per 3 supplenze in una stessa scuola. le prime 2 sono fino avente diritto, l'altra è fino a gennaio e tra parentesi viene specificato che si tratta di supplenza temporanea. Ma non dovrebbe essere anche questa fino avente diritto? La scuola è sempre quella, perciò anche le disposizioni provinciali...
Ed è possibile lasciare, eventualmente, una supplenza fino avente diritto per una con data certa (per la quale l'avente diritto sarei io con certezza)? Io sapevo di sì, ma il parere di alcune segreterie è contrastante... La stessa scuola può chiamare sia fino avente diritto sia non? Come si fa a lasciare una supplenza fino avente dir per un'altra con termine preciso se non ho la certezza di essere stata individuata dalle nuove GI, visto che per alcune supplenze (su cui non si riconvoca più) si utilizzano le vecchie? Forse sono stata un po' contorta, ma spero che qualcuno possa rispondere! Grazie
clarissa- Messaggi : 769
Credo che l'unica soluzione sia chiamare la segreteria e chiedere il motivo per cui fanno questi maledetti contratti ad avente diritto se le graduatorie sono pronte...scizzu ha scritto:e allora come si spiega che nel mio provvedditorato hanno detto di pubblicare le graduatorie il 06.09 e cominciare a chiamare da gi dal 9.09 e arrivano oggi nomine fino ad avente diritto a dimenticavo ruolo e trasferimenti già assegnati , convocazione da gae già fatta il 30.08 fino a fine graduatoria....
Gathard85- Messaggi : 890
già fatto chiamato sia quelle che propongono nomina fino ad avente dirittto che quelle fino al 30.06 e mi dicono che lo fanno perchè non hanno ricevuto la comunicazione ufficiale che dice che le graduatorie sono esaurite come hanno fattoa abergamo....
scizzu- Messaggi : 107
Questo vuol dire che mi hanno aggiornato le GI su istanze online, ma la provincia ancora non le ha aggiornate, e dunque nemmeno la scuola che mi ha chiamato.adamo ha scritto:fino a che la tua provincia non dà il via libera alle nuove GI le scuole usano quelle dello scorso anno. Chi prende la supplenza la tiene fino a che non sono pronte le nuove graduatorie. A quel punto la scuola le scorre da capo e individua "l'avente diritto", che può essere il supplente già in carica oppure un altro. Perciò ci può essere la conferma e quindi il cambio di contratto oppure l'individuazione di un nuovo supplente.
O più probabile che le GI nelle scuole sono aggiornate ma non è ancora uscita la convocazione ufficiale che le GaE sono esaurite.
Non saprei che rispondere, ma vedo tutto ciò alquanto strano... La stessa scuola che invia richieste di supplenze di tipo diverso!clarissa ha scritto:Ne approfitto per fare una domanda e vedere se qualcuno riesce a svelare l'arcano:
Intanto attendo fino a mercoledì per sapere se han preso me o uno degli altri 27 colleghi a cui han mandato la mail (tra l'altro mi è arrivata la mail ma non il SMS, sarà ancora non funzionante).
Argomenti simili
» al 28/09 da Bologna chiamano ancora fino all'avente diritto
» A345 - perchè chiamano fino all'avente diritto?
» Milano: AT comunica esaurimento graduatorie ma le scuole chiamano fino ad avente diritto!!
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» A345 - perchè chiamano fino all'avente diritto?
» Milano: AT comunica esaurimento graduatorie ma le scuole chiamano fino ad avente diritto!!
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
Pagina 1 di 1