certificato idoneità all'impiego! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificato idoneità all'impiego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificato idoneità all'impiego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificato idoneità all'impiego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificato idoneità all'impiego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificato idoneità all'impiego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificato idoneità all'impiego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificato idoneità all'impiego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificato idoneità all'impiego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificato idoneità all'impiego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

certificato idoneità all'impiego!

3 partecipanti

Andare in basso

certificato idoneità all'impiego! Empty certificato idoneità all'impiego!

Messaggio Da asterixmi Mar Set 10, 2013 3:49 pm

ieri ho preso servizio in una scuola come C.S. fino al 30.06 e...... mi hanno chiesto il certificato di idoneità all'impiego! possibile? che faccio? conosco la circolare del MIUR.... ma è vermanete imbarazzante fare le pulci già dal primo giorno! vorrei essere sicuro che vale anche per i tempi determinati, prima volta in graduatoria permanente 1 fascia (la segretaria mi ha detto che lo devo presentare per questo motivo!come succedeva fino all'anno scorso!)
e poi mi hanno chiesto "stato personale e di servizio". secondo voi posso dare copia di quanto dichiarato per la domanda prima fascia, visto che era la prima volta che la presentavo?? integrando ovviamente con i servizi successivi alla scadenza del bando...

asterixmi

Torna in alto Andare in basso

certificato idoneità all'impiego! Empty Re: certificato idoneità all'impiego!

Messaggio Da minniemouse Mar Set 10, 2013 3:58 pm

perchè ti stupisci? il certificato va presentato (te lo può fare il medico di famiglia, in genere non prendono niente altrimenti ti costa 30€)

minniemouse

Messaggio Da asterixmi Mar Set 10, 2013 4:01 pm

ma se è stato abolito! a giugno, con il cosiddetto "decreto del fare"!

asterixmi

Messaggio Da minniemouse Mar Set 10, 2013 4:03 pm

allora porta una copia del "decreto del fare" alla tua DSGA glielo fai leggere o glielo spieghi, come preferisci, evidentemenete lei non ne è al corrente!!
cmq giusto per dirti nella mia provincia continuano a chiederlo!!!

minniemouse

Messaggio Da asterixmi Mar Set 10, 2013 4:08 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-nel-pubblico-impiego-non-sar-pi-necessario-certificato-idoneit-fisica

"Lo stesso Miur nella nota prot. n. 1878 del 30/8/2013 avente per oggetto: “Anno scolastico 2013/14 – Istruzioni ed indicazioni operative n materia di supplenze al personale docente educativo ed Ata” lo fa presente: “Si rammenta che l’obbligo della certificazione sanitaria di idoneità all’impiego è stato abolito dall’art. 42 del D.L. 21 giugno 2013, n 69 convertito con modificazioni, nella legge 9 agosto 2013 n. 98” Tale abolizione naturalmente riguarda sia il personale a tempo determinato sia quello a tempo indeterminato[]"

nn so quale sia la tua provincia, ma la legge è nazionale! e il mio medico non mi fa un certificato che per legge non può più essere richiesto!

asterixmi

Messaggio Da minniemouse Mar Set 10, 2013 4:14 pm

asterixmi ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-nel-pubblico-impiego-non-sar-pi-necessario-certificato-idoneit-fisica

"Lo stesso Miur nella nota prot. n. 1878 del 30/8/2013 avente per oggetto: “Anno scolastico 2013/14 – Istruzioni ed indicazioni operative n materia di supplenze al personale docente educativo ed Ata” lo fa presente: “Si rammenta che l’obbligo della certificazione sanitaria di idoneità all’impiego è stato abolito dall’art. 42 del D.L. 21 giugno 2013, n 69 convertito con modificazioni, nella legge 9 agosto 2013 n. 98” Tale abolizione naturalmente riguarda sia il personale a tempo determinato sia quello a tempo indeterminato[]"

nn so quale sia la tua provincia, ma la legge è nazionale! e il mio medico non mi fa un certificato che per legge non può più essere richiesto!
fallo vedere alla tua DSGA

minniemouse

Messaggio Da FRDI Mar Set 10, 2013 7:24 pm

fateci sapere cosa vi hanno risposto???

FRDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili